In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
06/03/2011, 18:16
Maumau76 ha scritto:EL JAPI ha scritto:Maumau76 ha scritto:Ragazzi ma voi siete così convinti che Okaka sia migliore di castillo.
Oggi avrebbe fatto di meglio anche Sforzini o l'amico di Yksel "Poyan's man"
Non voglio essere ripetitivo... ma un trio Huseklepp, Ghezzal, Rudolf sarebbe spettacolare..
Infatti l'unica cosa che non mi convice al 100 per cento è Ghezzal prima punta. Comunque così davvero non dai punti di rifermento
Ebbi la fortuna di vedere varie volte Ghezzal centravanti a Crotone... un killer

fece 20 gol quell'anno...
Per me quel trio con i tre che si scambiano di posizione sarebbe devastante...
Maumau76
- Maumau76
06/03/2011, 18:18
non mi ricordavo Ghezzal di Crotone era prima punta. Sicuramente Mutti può lavoraci sopra. Comunque oggi sono aumntati i rimpianti di quello che saremmo potuto essere e non siamo stati
gino
- gino
06/03/2011, 18:21
Sono più o meno d'accordo sull'analisi di Yksel e molto su quanto dice El Japi. Per quanto riguarda sVentura, invertirei la frase: era lui contro la squadra. Quando capisci che i giocatori ti chiedono altro perché magari lo sanno fare meglio, caro testardo presuntuoso, devi cercare di capire. Oltretutto doveva andare via a dicembre perché ha consegnato la squadra quando stavano chiudendo il coperchio della bara. Le corne ca tène.
Volder Galletto
- Volder Galletto
06/03/2011, 18:22
Maumau76 ha scritto:non mi ricordavo Ghezzal di Crotone era prima punta. Sicuramente Mutti può lavoraci sopra. Comunque oggi sono aumntati i rimpianti di quello che saremmo potuto essere e non siamo stati
Speriamo che questo Bari che migliora di settimana in settimana possa costituire una buona base di partenza per l' anno prossimo...ora come ora, terrei Mutti, che sta lavorando bene, e cercherei di trattenere Belmonte, Gazzi, Huseklepp e Ghezzal...su di loro costruirei la squadra per la Serie B
gino
- gino
06/03/2011, 18:23
Tra l'altro so dov'è ora sVentura...
aweee84
- aweee84
06/03/2011, 18:27
oggi quel rincoglionito di parisi andava attorno attorno!e alla fine ha fatto la cavolata!ke deficiente!quello lo fa perchè la società nn gli ha rinnovato il contratto e a giugno va via!
06/03/2011, 18:28
Volder ha scritto:Maumau76 ha scritto:non mi ricordavo Ghezzal di Crotone era prima punta. Sicuramente Mutti può lavoraci sopra. Comunque oggi sono aumntati i rimpianti di quello che saremmo potuto essere e non siamo stati
Speriamo che questo Bari che migliora di settimana in settimana possa costituire una buona base di partenza per l' anno prossimo...ora come ora, terrei Mutti, che sta lavorando bene, e cercherei di trattenere Belmonte, Gazzi, Huseklepp e Ghezzal...su di loro costruirei la squadra per la Serie B
Sarebbe una base niente male... mettendoci anche un Codrea e un Carobbio...
Volder Galletto
- Volder Galletto
06/03/2011, 18:30
EL JAPI ha scritto:Volder ha scritto:Maumau76 ha scritto:non mi ricordavo Ghezzal di Crotone era prima punta. Sicuramente Mutti può lavoraci sopra. Comunque oggi sono aumntati i rimpianti di quello che saremmo potuto essere e non siamo stati
Sarebbe una base niente male... mettendoci anche un Codrea e un Carobbio...
Anche..

In difesa Rinaldi meriterebbe una chance
06/03/2011, 18:32
Ugo ti dirò, ma a me anche Glik non dispiace affatto... a volte becca di ingenuità, ma cmq si fa sentire...
Io punterei ad occhi chiusi su Mutti... conosce bene la B, e cmq sa fare il suo lavoro...
Sperando che gli diano una buona squadra... Questo 4-3-2-1 ha un buon materiale su cui lavorare e sperare...
Volder Galletto
- Volder Galletto
06/03/2011, 18:37
EL JAPI ha scritto:Ugo ti dirò, ma a me anche Glik non dispiace affatto... a volte becca di ingenuità, ma cmq si fa sentire...
Io punterei ad occhi chiusi su Mutti... conosce bene la B, e cmq sa fare il suo lavoro...
Sperando che gli diano una buona squadra... Questo 4-3-2-1 ha un buon materiale su cui lavorare e sperare...
non é nostro..

questo é il problema