asbari talent scout: scopriamo nuovi giocatori

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: asbari talent scout: scopriamo nuovi giocatori

Messaggioda EL JAPI » 11/04/2011, 15:42

bisedo ha scritto:Merino della Salernitana che fine ha fatto??? A me non sembrava affatto male...

Gioca nell'Unión Comercio...
Il Varese ha ottimi giocatori... anche Pesoli e Carrozza...
Mi piace un sacco Cutolo del Crotone... E anche Altinier del Portogruaro
EL JAPI

Messaggioda Barese a Vasto » 11/04/2011, 15:45

e lo sò che il palermo nn li darà, infatti nn li ho messi nella rosa che ho scritto, ma ho il sogno che magari un nuovo perinetti prometta a zamparini di riconsegnarglielo dopo un anno con 25gol in più e 5-7milioni di valore in più... ma chissà!

beh Ebagua-Coralli sarebbero perfetti insieme, anche se io stravedo x Neto Pereira (l'ho visto contro la mia Pro Vasto lo scorso anno qnd stava all' Itala San Marco) e Ardemagni che se sta bene vale quanto Bianchi!

i terzini pure nn mancano xkè Pisano, Morleo e volendo anche il nostro Galasso... i centrali difensivi si trovano e io stravedo x il rilancio di Loria e Carrozzieri oltre che x dare chance a Rinaldi!

il centrocampo ha alla base Gazzi, Almiròm , kopunek e magari TVB come centrali o + avanzati, poi sulle fasce Huseklepp, Vitiello, Varrati e Bellomo...

avanti abbiamo l'imbarazzo della scelta... con 10 milioni si fa una squadra a salire subito!!!
Ma ora più nessun personaggio imbortandissimo chiama? Nessuno fa piancere le mogli?
E i 7 sconosciuti con Alcuni Ubriachi insieme ai cretini che ci cretono?

Il nostro Presidente parla italiano non sbaglia verbi e si fa rispettare!

Grazie Gianluca
Barese a Vasto
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 11/04/2011, 15:49

Barese a Vasto ha scritto:e lo sò che il palermo nn li darà, infatti nn li ho messi nella rosa che ho scritto, ma ho il sogno che magari un nuovo perinetti prometta a zamparini di riconsegnarglielo dopo un anno con 25gol in più e 5-7milioni di valore in più... ma chissà!

beh Ebagua-Coralli sarebbero perfetti insieme, anche se io stravedo x Neto Pereira (l'ho visto contro la mia Pro Vasto lo scorso anno qnd stava all' Itala San Marco) e Ardemagni che se sta bene vale quanto Bianchi!

i terzini pure nn mancano xkè Pisano, Morleo e volendo anche il nostro Galasso... i centrali difensivi si trovano e io stravedo x il rilancio di Loria e Carrozzieri oltre che x dare chance a Rinaldi!

il centrocampo ha alla base Gazzi, Almiròm , kopunek e magari TVB come centrali o + avanzati, poi sulle fasce Huseklepp, Vitiello, Varrati e Bellomo...

avanti abbiamo l'imbarazzo della scelta... con 10 milioni si fa una squadra a salire subito!!!

Ci sarebbe anche Abbruscato, mi piace da sempre...
Se si vuole si può attingere da chi sale... Siena e Atalanta sono molto ambiziose, e non credo che faranno la A con Mastronunzio e/o Ruopolo ad esempio...
L'empoli pure ha un sacco di giocatori interessanti... come il Novara (Bertani e Porcari su tutti)
EL JAPI

Messaggioda Barese a Vasto » 11/04/2011, 16:05

no no abbruscato proprio no...

mastronunzio proverà la serie A xkè se la merita! dal siena spero di riavere Carobbio, dall'empoli magari qualche difensore e dal crotone hai ragione, mi ero scordato di Cutolo!!!

anche se spero di vedere Gabionetta ex crotone e ora al toro ma con delle sentenze in atto!!!
Ma ora più nessun personaggio imbortandissimo chiama? Nessuno fa piancere le mogli?
E i 7 sconosciuti con Alcuni Ubriachi insieme ai cretini che ci cretono?

Il nostro Presidente parla italiano non sbaglia verbi e si fa rispettare!

Grazie Gianluca
Barese a Vasto
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 11/04/2011, 19:50

Barese a Vasto ha scritto:no no abbruscato proprio no...

mastronunzio proverà la serie A xkè se la merita! dal siena spero di riavere Carobbio, dall'empoli magari qualche difensore e dal crotone hai ragione, mi ero scordato di Cutolo!!!

anche se spero di vedere Gabionetta ex crotone e ora al toro ma con delle sentenze in atto!!!

C'è da dire cmq che Mastronunzio ha deluso tantissimo a Siena tant'è che sta facendo panchina...
EL JAPI

Messaggioda mazzigol82 » 22/04/2011, 21:30

Scusami Luke, me l'ero perso!

Oggi, come diverse altre volte, ho seguito la Serie B.
Mi hanno colpito alcuni nomi,
- il terzino destro del Varese, Pisano (già più volte accostato al Bari), a mio modo di vedere potrebbe essere un degno erede di A.Masiello. Anzi dirò di più, a mio parere lo si poteva provare a prendere anche a Gennaio.
- il centravanti del Varese, il nigeriano Ebagua, una sola parola, che bestia!
- il fantasista del Crotone, Cutolo, tecnica, forza, velocità e intelligenza. Assurdo che un calciatore così giochi ancora in B. Evidentemente non ha un buon procuratore.
- il buon vecchio Testini della Triestina, anni di esperienza, corsa e tanto, tanto agonismo.
- il centravanti del Cittadella, Piovaccari, a parte i gol odierni..STREPITOSI, è davvero un attaccante di ottimo livello.
- il fantasista del Padova El Shaarawy, di proprietà del Genoa, di genitori egiziani, ma nato in Italia. Una sola parola, FENOMENO. Destinato ad una grande, nel giro di 2-3 anni. A Genova non giocherà mai. Se gli cediamo A.Masiello, farei carte false per farcelo dare in prestito.
Io dico che senza fare follie, già con 3-4 elementi di categoria ed un allenatore alla Bisoli, si potrebbe buttare un giù un progetto interessante.
Se poi restassero i vari Almiron, Huseklepp e Ghezzal, senza chiedere la luna ad altri nomi illustri, si può provare a tornare subito in Serie A, ovviamente, sono tutti discorsi secondari all'arrivo di una dirigenza degna di tale nome.
..RIPRENDIAMOLA.
mazzigol82
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda ciomò » 23/04/2011, 1:47

NACHO CASTILLO TITOLARE...
E CERCHIAMO DI FAR RITORNARE IN ATTIVITA' CHRISTIAN RIGANò... Sai che coppia lì davanti?

OGGI SEGNA NACHO CASTILLOOOOOOOOOO OHOHOHOOHOHOHOHOHOHOOHOHOHOHOOHOHOOOOOOO
Nù ama scì a fa' la Cembionsligw!!!

Per alcuni il lecchinaggio vale più della passione...
ciomò
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Giovanni Cardone » 26/04/2011, 11:43

Piovaccari è davvero forte anche se penso che adesso salirà molto il prezzo e forse cercherà di prenderlo qualche club di A
Giovanni Cardone
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Giovanni Cardone » 26/04/2011, 18:59

Cmq un altro giovane forte è Pasquato che sta facendo la differenza a Modena
Giovanni Cardone
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda EL JAPI » 26/04/2011, 19:38

Giovanni Cardone ha scritto:Cmq un altro giovane forte è Pasquato che sta facendo la differenza a Modena

Il nuovo Giovinco... E' forte si... ma credo sia gia ambito in A...
Ripeto, io son rimasto incantato dal sinistro di Cutolo del Crotone...
Interessante anche Kévin Vinetot
EL JAPI

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..