In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Re: Ultim'ora:Comune chiede istanza di fallimento per l'As Bari..

03/05/2011, 16:31

sento puzza...
leggete molto attentamente queste due frasi:
"si è diffusa la notizia che la giunta comunale avrebbe approvato una delibera con la quale sarebbe stata approvata la proposizione di un'istanza di fallimento per la A.S. Bari. Si tratta di un errore perché non è mai stata discussa in giunta e nessun dirigente o assessore me ne ha parlato prima. "

"Anche ove la delibera risulti informaticamente adottata verrà immediatamente revocata trattandosi di un errore."

se tu la delibera manco la discuti vuol dire che è inesistente.. percui come fa un atto inesistente a venire erroneamente adottato?

03/05/2011, 16:32

Commissario ciambotto ha scritto:sento puzza...
leggete molto attentamente queste due frasi:
"si è diffusa la notizia che la giunta comunale avrebbe approvato una delibera con la quale sarebbe stata approvata la proposizione di un'istanza di fallimento per la A.S. Bari. Si tratta di un errore perché non è mai stata discussa in giunta e nessun dirigente o assessore me ne ha parlato prima. "

"Anche ove la delibera risulti informaticamente adottata verrà immediatamente revocata trattandosi di un errore."

se tu la delibera manco la discuti vuol dire che è inesistente.. percui come fa un atto inesistente a venire erroneamente adottata?

Mi sa di autogol

03/05/2011, 16:35

io ho l'impressione che l'autorizzazione sia stata data, ma che la notizia non dovesse essere diffussa sino a effettiva presentazione della stessa...e che or stiano cercando di salvare la faccia...

03/05/2011, 16:36

Mi sa tanto di "siluro" fatto partire da un nemico dei Matarrese,che è stato deviato dal sindaco prima di demolire l'obiettivo...

03/05/2011, 16:37

leveria ha scritto:io ho l'impressione che l'autorizzazione sia stata data, ma che la notizia non dovesse essere diffussa sino a effettiva presentazione della stessa...e che or stiano cercando di salvare la faccia...

Esatto.

03/05/2011, 16:41

Devo chiarire ulteriormente la questione istanza di fallimento della A.S. Bari : la delibera è stata portata in giunta dall'assessore Pasculli che l'ha firmata ma non discussa dalla giunta. Avrebbe dovuto rimanere all'ordine del giorno per essere discussa nella prossima seduta, ma per errore è stata inserita tra quelle approvate nel computer del Comune. Domani stesso la delibera verrà revocata.
m.emiliano

03/05/2011, 16:43

qualcvuno vicino ai matarrese ha diffuso la notizia per silurare la vicenda...ora ne sono sempre più convinta...

03/05/2011, 16:44

leveria ha scritto:qualcvuno vicino ai matarrese ha diffuso la notizia per silurare la vicenda...ora ne sono sempre più convinta...

In che senso?

03/05/2011, 16:45

vabbè in poche parole che fa il comune ? rinuncia ai 400 mila euro...
no perchè se non ci rinuncia la sostanza della notizia non cambia... prima o poi la patata bollente arriverà nelle mani dei matarrese. è solo questione di tempo.

03/05/2011, 16:45

dopo l'ultima dichiarazione il mistero si infittisce..
revocheranno senza discutere una delibera per cui era prevista la discussione :roll:
Rispondi ??