elpibedebari ha scritto:Ragazzi non ce ne libereremo mai...l'unica soluzione...disertare lo stadio nella totalità!!!Neanke 1 abbonamento e neanke 1 spettatore pagante...
Moderatore: Moderatori
elpibedebari ha scritto:Ragazzi non ce ne libereremo mai...l'unica soluzione...disertare lo stadio nella totalità!!!Neanke 1 abbonamento e neanke 1 spettatore pagante...

Yksel ha scritto:Magico Bari ha scritto:forse sarebbe meglio fare questo tipo di discussioni evitando di mettere in mezzo il proprio credo politico...
Quoto. Qui niente politica. Il prossimo messaggio politico verrà cancellato

Barifantasy ha scritto:Yksel ha scritto:Magico Bari ha scritto:forse sarebbe meglio fare questo tipo di discussioni evitando di mettere in mezzo il proprio credo politico...
mi scuso se qualcuno si e' sentito offeso.....non difendo ne una' nell'altra parte....cancella nicola se vuoi qualche mio riferimento politico......

Yksel ha scritto:Barifantasy ha scritto:Yksel ha scritto:Magico Bari ha scritto:forse sarebbe meglio fare questo tipo di discussioni evitando di mettere in mezzo il proprio credo politico...
mi scuso se qualcuno si e' sentito offeso.....non difendo ne una' nell'altra parte....cancella nicola se vuoi qualche mio riferimento politico......
Era un messaggio x tutti.Anche in un topic in ultimissime si sta parlando piu' di politica che di calcio.

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti