Yksel ha scritto:Comunicato Stampa
[edit]
Giuseppe Adolfo De Cecco
Moderatore: Moderatori
Yksel ha scritto:Comunicato Stampa
[edit]
Giuseppe Adolfo De Cecco

vithos ha scritto:yksel io ho un altra idea perchè il gruppo di cu fa parte *************** non rilevi il titolo sportivo di un altra squadra e fondi un nuovo Bari calcio , con un progetto serio e ambizioso la gente andrebbe in massa a seguire questo nuovo bari.
1) lo stadio c'è e sarebbe il mitico della vittoria (andrebbe restaurato e modernizzato)
2 ) UNA società sana senza debiti
3) i tifosi dalla sua parte
49 progetto serio e ambizioso
PERCHE NON SFIDARE Mattarese su propio campo ?
C'è il titolo del s.paolo bari in vendita (eccelenza) ma credo che non sarebbe difficile trovare un titolo sportivo almeno di C2 (senza spendere poi tanto).
il calcio non deve morire a Bari ma qualcuno sta facendo di tutto per distruggerlo.
IO NON VOGLIO ARRENDERMI E VOI?

vithos ha scritto:YKSEL FAI TUTTO PER FARGLI CAMBIARE IDEA IO CI CREDEVOOOOO
PERCHE ' NON FARE PRIMA LA CONFERENZA STAMPA CON TUTTI I GIORNALISTI SPIEGANDO IL LORO PROGETTO , E POI SE MATTARESE NON VUOLE INCONTRARLI ALLORA E' GIUSTO CAMBIARE DIREZIONE VERSO UN ALTRA SQUADRA.
FABIO NON MOLLARE PROPIO ORA.

vithos ha scritto:yksel io ho un altra idea perchè il gruppo di cu fa parte *************** non rilevi il titolo sportivo di un altra squadra e fondi un nuovo Bari calcio , con un progetto serio e ambizioso la gente andrebbe in massa a seguire questo nuovo bari.
1) lo stadio c'è e sarebbe il mitico della vittoria (andrebbe restaurato e modernizzato)
49 progetto serio e ambizioso
PERCHE NON SFIDARE Mattarese su propio campo ?
C'è il titolo del s.paolo bari in vendita (eccelenza) ma credo che non sarebbe difficile trovare un titolo sportivo almeno di C2 (senza spendere poi tanto).
il calcio non deve morire a Bari ma qualcuno sta facendo di tutto per distruggerlo.

Yksel ha scritto:Magico Bari ha scritto:non avevo dubbi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e intanto anche questo personaggio si è fatta un pò di pubblicità a bari
Poi mi spiegherai che genere di pubblicità puo' farsi a Bari uno che opera in gradi città per grossi gruppi.
E comunque è da apprezzare perchè sputtanerà i Matarrese, se è quella la pubblicità...ben venga!

080 fieri di essere- ha scritto:vithos ha scritto:yksel io ho un altra idea perchè il gruppo di cu fa parte *************** non rilevi il titolo sportivo di un altra squadra e fondi un nuovo Bari calcio , con un progetto serio e ambizioso la gente andrebbe in massa a seguire questo nuovo bari.
4) progetto serio e ambizioso
PERCHE NON SFIDARE Mattarese su proprio campo ?
bella u frat!!!

Magico Bari ha scritto:a bari chi lo conosceva? nessuno... ora almeno 2-3mila persone sanno il suo nome...
quando sputtanerà matarrese vedremo quello che dirà... anche se comunque vorrei sempre sentire le due campane visto che non sappiamo ne chi erano questi arabi ne i progetti concreti quali erano

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti