Fabio ***************: basta con i Matarrese(news pag.6)

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Fabio ***************: basta con i Matarrese

Messaggioda Topbowler » 01/06/2011, 21:38

Yksel ha scritto:Comunicato Stampa
[edit]
Giuseppe Adolfo De Cecco

:respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: un comunicato S P E T T A C O L A R E
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda serginho81 » 01/06/2011, 22:13

davvero un gran bel comunicato stampa, complimenti alla società del Pescara!
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda vithos » 01/06/2011, 22:25

yksel io ho un altra idea perchè il gruppo di cu fa parte *************** non rilevi il titolo sportivo di un altra squadra e fondi un nuovo Bari calcio , con un progetto serio e ambizioso la gente andrebbe in massa a seguire questo nuovo bari.

1) lo stadio c'è e sarebbe il mitico della vittoria (andrebbe restaurato e modernizzato)
2 ) UNA società sana senza debiti
3) i tifosi dalla sua parte
49 progetto serio e ambizioso

PERCHE NON SFIDARE Mattarese su propio campo ?

C'è il titolo del s.paolo bari in vendita (eccelenza) ma credo che non sarebbe difficile trovare un titolo sportivo almeno di C2 (senza spendere poi tanto).

il calcio non deve morire a Bari ma qualcuno sta facendo di tutto per distruggerlo.

IO NON VOGLIO ARRENDERMI E VOI?
vithos
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda lorenzolab » 01/06/2011, 22:33

vithos ha scritto:yksel io ho un altra idea perchè il gruppo di cu fa parte *************** non rilevi il titolo sportivo di un altra squadra e fondi un nuovo Bari calcio , con un progetto serio e ambizioso la gente andrebbe in massa a seguire questo nuovo bari.

1) lo stadio c'è e sarebbe il mitico della vittoria (andrebbe restaurato e modernizzato)

C'è il titolo del s.paolo bari in vendita (eccelenza) ma credo che non sarebbe difficile trovare un titolo sportivo almeno di C2 (senza spendere poi tanto).

il calcio non deve morire a Bari ma qualcuno sta facendo di tutto per distruggerlo.

Proprio oggi pensavo la stessa cosa!!
lorenzolab
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: Trib. Est

Messaggioda 080 fieri di essere- » 01/06/2011, 22:34

vithos ha scritto:YKSEL FAI TUTTO PER FARGLI CAMBIARE IDEA IO CI CREDEVOOOOO

PERCHE ' NON FARE PRIMA LA CONFERENZA STAMPA CON TUTTI I GIORNALISTI SPIEGANDO IL LORO PROGETTO , E POI SE MATTARESE NON VUOLE INCONTRARLI ALLORA E' GIUSTO CAMBIARE DIREZIONE VERSO UN ALTRA SQUADRA.

FABIO NON MOLLARE PROPIO ORA.

:respect:
080 fieri di essere-
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda 080 fieri di essere- » 01/06/2011, 22:36

vithos ha scritto:yksel io ho un altra idea perchè il gruppo di cu fa parte *************** non rilevi il titolo sportivo di un altra squadra e fondi un nuovo Bari calcio , con un progetto serio e ambizioso la gente andrebbe in massa a seguire questo nuovo bari.

bella u frat!!! :respect:
080 fieri di essere-
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Magico Bari » 01/06/2011, 22:40

Yksel ha scritto:
Magico Bari ha scritto:non avevo dubbi :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

e intanto anche questo personaggio si è fatta un pò di pubblicità a bari

Poi mi spiegherai che genere di pubblicità puo' farsi a Bari uno che opera in gradi città per grossi gruppi.
E comunque è da apprezzare perchè sputtanerà i Matarrese, se è quella la pubblicità...ben venga!

a bari chi lo conosceva? nessuno... ora almeno 2-3mila persone sanno il suo nome...
quando sputtanerà matarrese vedremo quello che dirà... anche se comunque vorrei sempre sentire le due campane visto che non sappiamo ne chi erano questi arabi ne i progetti concreti quali erano
La nuova frontiera della matematica ...................=0
Magico Bari
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda domeko » 01/06/2011, 22:45

080 fieri di essere- ha scritto:

4) progetto serio e ambizioso

PERCHE NON SFIDARE Mattarese su proprio campo ?

bella u frat!!! :respect:

l'idea è intrigantissima,ma ce la faresti a tifare per l'altra squadra anzichè per il bari?
anche se per me ripeto è intrigante come idea e anzichè andare ad investire a pescara,rimangono ad investire a bari che farebbe bene anche alla città. dò per scontato che il pescara offre subito più visibilità del san paolo
domeko
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Topbowler » 01/06/2011, 22:50

Magico Bari ha scritto:a bari chi lo conosceva? nessuno... ora almeno 2-3mila persone sanno il suo nome...
quando sputtanerà matarrese vedremo quello che dirà... anche se comunque vorrei sempre sentire le due campane visto che non sappiamo ne chi erano questi arabi ne i progetti concreti quali erano

*************** fa parte di un gruppo famoso nel mondo e si dovrebbe preoccupare di essere conosciuto o meno a Bari? :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Jamba » 01/06/2011, 22:56

Eh si giustamente....la scusa avivn akkiand.....dopo aver violato più volte il patto di riservatezza gli chiedono di rimandare di 6 giorni e come un bambino isterico manda a fanculo loro e punta sul Pescara :lol:
Erik André Huseklepp Bo med oss!
Jamba
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..