In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Re: Lazio-Bari: primo tempo indegno,secondo irritante..

20/02/2011, 18:33

su ghezzal dico che è un pagliaccio di uomo e un giocatore mediocre

20/02/2011, 18:35

LUKE ha scritto:qua servono le mazzate

Meno male che non l'hai vista! ;)
Beato te

20/02/2011, 18:36

LUKE ha scritto:qua servono le mazzate
:mazzat: :mazzat: :mazzat:

20/02/2011, 18:38

LUKE ha scritto:alla fine mi hanno dato una radiolina mezza skattata e ho sentito salomone... :?

Ti vuoi male

20/02/2011, 18:39

E' inutile " INCAZZARSI " x quello visto oggi!
Lo sapevamo no, di chi sono le vere colpe??? Cosa vi aspettavate un BARI grandioso? SEMB CHIDD SO L S'LDAT!
Poi sul fatto che DONATI era meglio non metterlo siamo d'accordo, ALMIRON passeggiava come se stesse vedendo le vetrine addobbate in Corso Cavour, M.Rossi come al solito insicuro e con il povero GILLET che toglieva tutte le castagne bollenti dal fuoco!!!
Vi faccio una domanda:
Anche oggi DONATI ha sbagliato x sfortuna??? Si tira in quella maniera??? Di piatto, piano piano!
CHIUNQUE AVREBBE TIRATO UNA BOMBA DA ROMPERE LA RETE, PUR IUN D LA PRIMAVER.
" SE VOGLIAMO POSSIAMO " cosa??? Con questa società senza testa nè coda, N U L L A!!!
:oops: :oops: :oops:
:occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni:
Ultima modifica di peroni67 il 21/02/2011, 10:01, modificato 1 volta in totale.

20/02/2011, 19:00

Non vedo l'ora che arrivi il 22 maggio.

20/02/2011, 19:01

nikeamo ha scritto:Non vedo l'ora che arrivi il 22 maggio.

Questo è il mio augurio... che sti 3 mesi volino...

20/02/2011, 19:52

L'unica cosa certa che oggi so è che abbiamo perso uno dei migliori allenatori avuti a Bari, a causa di una squadra costruita sulla conferma di 2-3 giocatori ritenuti campioni ma che erano tali solo in quanto ben strutturati all'interno di un contesto di gioco.
Lo scarso impegno di tali fantomatici campioni è stata la chiave di volta di una stagione iniziata male e finita peggio. Ora è evidente che il calcio espresso l'anno scorso non era frutto dell'abilità dei singoli ma della forza di un gruppo organizzato nel miglior modo mai visto a Bari e nel quale gli attori erano ragazzi umili, pronti a tutto pur di emergere.
Spero che Ventura torni, perchè del "non calcio", dopo 8 lunghi anni, ne ho le palle piene...

20/02/2011, 19:54

Davidux ha scritto:L'unica cosa certa che oggi so è che abbiamo perso uno dei migliori allenatori avuti a Bari, a causa di una squadra costruita sulla conferma di 2-3 giocatori ritenuti campioni ma che erano tali solo in quanto ben strutturati all'interno di un contesto di gioco.
Lo scarso impegno di tali fantomatici campioni è stata la chiave di volta di una stagione iniziata male e finita peggio. Ora è evidente che il calcio espresso l'anno scorso non era frutto dell'abilità dei singoli ma della forza di un gruppo organizzato nel miglior modo mai visto a Bari e nel quale gli attori erano ragazzi umili, pronti a tutto pur di emergere.
Spero che Ventura torni, perchè del "non calcio", dopo 8 lunghi anni, ne ho le palle piene...

Io no è colpa sua se siamo arrivati a questo....

20/02/2011, 19:57

Davidux ha scritto:L'unica cosa certa che oggi so è che abbiamo perso uno dei migliori allenatori avuti a Bari, a causa di una squadra costruita sulla conferma di 2-3 giocatori ritenuti campioni ma che erano tali solo in quanto ben strutturati all'interno di un contesto di gioco.

PAROLE SAGGE!!!!

...ed aggiungo che la cura è stata ancor più dannosa del presuto male...
Rispondi ??