Serie BWin 2011-2012

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Serie BWin 2011-2012

Messaggioda Volder Galletto » 20/06/2011, 14:39

Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:Il padova quest'anno ha fatto già tanto l'anno prossimo vedrete il campionato anonimo che farà,ragazzi attenti a dare la Samp promossa direttamente la B non è facile poi bisogna vedere il mercato il solo che resterà a Genova sarà Palombo extra lusso per la B la situazione della samp è simile alla nostra ci sarà rivoluzione....per me la sorpresa del campionato SAREMO NOI e con questo non dico che saremo promossi in A ma ci classifichiamo nelle prime 6

Beh, hai ragione, non é automatico che la Sampdoria salga...però, é molto probabile che la proprietà allestisca la squadra migliore possibile per la categoria...

Comunque, non so perché, ma lo penso anche io ;)
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda bisedo » 20/06/2011, 14:55

Volder ha scritto:
Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:Il padova quest'anno ha fatto già tanto l'anno prossimo vedrete il campionato anonimo che farà,ragazzi attenti a dare la Samp promossa direttamente la B non è facile poi bisogna vedere il mercato il solo che resterà a Genova sarà Palombo extra lusso per la B la situazione della samp è simile alla nostra ci sarà rivoluzione....per me la sorpresa del campionato SAREMO NOI e con questo non dico che saremo promossi in A ma ci classifichiamo nelle prime 6

Beh, hai ragione, non é automatico che la Sampdoria salga...però, é molto probabile che la proprietà allestisca la squadra migliore possibile per la categoria...

Comunque, non so perché, ma lo penso anche io ;)

:smoke:
BARESE LA TUA SCUSA È MATARRESE
bisedo
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda sciacqualattughe » 20/06/2011, 15:02

Come facciate ad essere ottimisti con questo clima di smobilitazione e con quest proprietà non lo so ...io ammiro il vostro ottimismo.....ma qui c'è da viver con la schiena aperta e pronti all'ennesima delusione e ......pronti all'uso smodato di vasellina!!!!

Cmq sarò felice di essere smentito...anche se a febbraio dell'anno scorso con il Bari a 31 punti e già salvo....in piena goduria da possibile piazzamento Champions con quella squadra "libidinosa" fui uno dei primi a capire il futuro andazzo...e dubito di sbagliarmi anche stavolta!!!!!

FORZA LA BARI SEMPRE E COMUNQUE!!!!
sciacqualattughe
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Volder Galletto » 20/06/2011, 15:06

sciacqualattughe ha scritto:Come facciate ad essere ottimisti con questo clima di smobilitazione e con quest proprietà non lo so ...io ammiro il vostro ottimismo.....ma qui c'è da viver con la schiena aperta e pronti all'ennesima delusione e ......pronti all'uso smodato di vasellina!!!!

Cmq sarò felice di essere smentito...anche se a febbraio dell'anno scorso con il Bari a 31 punti e già salvo....in piena goduria da possibile piazzamento Champions con quella squadra "libidinosa" fui uno dei primi a capire il futuro andazzo...e dubito di sbagliarmi anche stavolta!!!!!

Per quanto mi riguarda é solo questione di sensazioni ;)
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda bisedo » 20/06/2011, 15:23

Volder ha scritto:
sciacqualattughe ha scritto:Come facciate ad essere ottimisti con questo clima di smobilitazione e con quest proprietà non lo so ...io ammiro il vostro ottimismo.....ma qui c'è da viver con la schiena aperta e pronti all'ennesima delusione e ......pronti all'uso smodato di vasellina!!!!

Idem...

Io dico che con tanti giovani motivati ed affamati e qualche vecchietto a fare da chioccia, si può far bene ;)

Non parlo di promozione assicurata, ma, quanto meno, di un campionato positivo..
BARESE LA TUA SCUSA È MATARRESE
bisedo
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Pacha_Dom » 20/06/2011, 17:13

bisedo ha scritto:
Volder ha scritto:

Idem...

Io dico che con tanti giovani motivati ed affamati e qualche vecchietto a fare da chioccia, si può far bene ;)

Non parlo di promozione assicurata, ma, quanto meno, di un campionato positivo..

sono curioso di vedere anche io la squadra di Torrente in campo voglio vedere questo tecnico come lavora sulla testa dei giovani in una pizza che non è Gubbio cmq,io ho sensazioni contrastanti anche perchè vedo un campionato livellato paradossalmente sarà molto più difficile per la Samp chiamata a un pronto riscatto in questo campionato che per il Bari noi sicuramente avremo meno pressioni(mi riferisco ai Media) e con una buona partenza si potrebbe fare un campionato da protagonisti...Avanti MISTER CONCRETEZZA 8-) :lol:
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
........ «AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA»
...........................************************************

Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V :x
Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016-
Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Pacha_Dom
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Emozione Biancorossa » 21/06/2011, 12:53

Verona, Martinelli: "Voglio un grande Hellas"

Attraverso le pagine dell'edizione odierna del quotidiano Leggo Giovanni Martinelli, presidente del Verona neo promosso in Serie B, ha parlato di cosa si aspetta dal futuro e dei progetti per la sua squadra: "Aspetto dei soci anche perché adesso la categoria ci dà il giusto slancio senza più alibi. Il Verona è una società sana, con giocatori importanti, con molti giovani di prospettiva. Le porte della società restano aperte. Spero che tra breve qualcuno possa affiancarmi. Non possiamo nè vogliamo fermarci alla serie B, chi mi seguirà mi aiuterà a fare un grande Hellas"

TMW
Puoi togliere un barese da Bari...ma mai Bari da dentro un barese!
Emozione Biancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Polenta86 » 21/06/2011, 13:03

tutti sono bravi a parole....bisogna vedere i fatti......
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 21/06/2011, 13:22

Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:
bisedo ha scritto:
Volder ha scritto:

Idem...

sono curioso di vedere anche io la squadra di Torrente in campo voglio vedere questo tecnico come lavora sulla testa dei giovani in una pizza che non è Gubbio cmq,io ho sensazioni contrastanti anche perchè vedo un campionato livellato paradossalmente sarà molto più difficile per la Samp chiamata a un pronto riscatto in questo campionato che per il Bari noi sicuramente avremo meno pressioni(mi riferisco ai Media) e con una buona partenza si potrebbe fare un campionato da protagonisti...Avanti MISTER CONCRETEZZA 8-) :lol:

abbiamo bisogno di una stagione che ci regali emozioni e soprattutto vittorie visto che il bari ha vinto solo 7 volte quest'anno( 5 in campionato e 2 in coppa italia). Io credo che torrente sia l'uomo giusto per fare un campionato come la reggina che e' arrivata ai playoff con una squadra fatta di giovani.... ;)
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 21/06/2011, 14:06

Albinoleffe: FORTUNATO
Ascoli: Castori
BARI: TORRENTE
Brescia: Vacante
Cittadella: Foscarini
Crotone: Menichini
Empoli: Aglietti
Grosseto: Vacante
Gubbio: Vacante
Juve Stabia: Braglia
Livorno: Novellino
Modena: Bergodi
Nocerina: Auteri
Padova: Dal Canto
Pescara: Di Francesco (?)
Reggina:Vacante
Sampdoria: ATZORI
Sassuolo: PEA
Torino: VENTURA
Varese: B.CARBONE
Verona: Mandorlini (?)
Vicenza: BALDINI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..