Son tre anni che son passato alla tribuna...e questo sarà il quarto...
Sempre sperando che scendano un pò i prezzi, che l'anno scorso ho dovuto vendere un rene!
Moderatore: Moderatori

Barifantasy ha scritto:io penso di rimanere in curva nord....alla fine non mi cambia molto cambiare settore....tanto a me frega vedere il bari e non stare a pensare che cosa fanno gli u****s o meno, al di la' delle loro scelte ....

Kekko da Modena ha scritto:Viscera ha scritto:in Curva Sud so tutt monachellN gann a mar ha scritto:Io ho cambiato già l'anno di Conte e riconfermo la Sud. Se poi, la Nord dovesse scremarsi dalla moltitudine d uagnuncidd tutt paparakkin e mb'ccius o mort, potrei ripensarci...
Perfavore moderiamo i termini
Non è una gara a chi è meglio o peggio ma ben altro!

Iobarese ha scritto:Potremmo farlo. Posso chiedere all'autore del topic se cambia il titolo lanciando l'idea di formare un gruppo nostro in curva sud, con l'intento di stare tra amici?

Topbowler ha scritto:Barifantasy ha scritto:avit fa u gruppo amici di ob!
Beh voglio dire che non ha molto senso andare in Nord "a stare" solo per guardarsi la partita..... quella è "casa loro", decidono "loro", comandano "loro" ed è giusto che se non ci si sente rappresentati si cambi settore.
Credo che sarebbe un bel segnale se in curva nord l'anno prossimo ci fossero SOLO loro.... 250 persone di cui 150 ragazzini, sai che risate

Viscera ha scritto:che piaccia o no..la Curva è la casa degli u****s,ovunque in qualsiasi parte del mondo da Bari alla Nuova Zelanda,chi non è daccordo con la politica del gruppo dominante,o si mette in disparte o cambia settore,cinico da dire ma è così che funziona

Barifantasy ha scritto:Viscera ha scritto:che piaccia o no..la Curva è la casa degli u****s,ovunque in qualsiasi parte del mondo da Bari alla Nuova Zelanda,chi non è daccordo con la politica del gruppo dominante,o si mette in disparte o cambia settore,cinico da dire ma è così che funziona
marco pero' che mi significa dire e' casa loro???? non hanno un contratto di locazione con il settore....
mo non sto parlando di essere d'accordo o meno con loro.....sto dicendo che per me non esiste il concetto secondo il quale siccome stanno da 35 anni e passa allora la curva nord e' loro.....se io non sono d'accordo con loro e voglio stare in curva nord ci sto e basta.....non devo dare retta a loro....

sciacqualattughe ha scritto:Barifantasy ha scritto:Viscera ha scritto:che piaccia o no..la Curva è la casa degli u****s,ovunque in qualsiasi parte del mondo da Bari alla Nuova Zelanda,chi non è daccordo con la politica del gruppo dominante,o si mette in disparte o cambia settore,cinico da dire ma è così che funziona
marco pero' che mi significa dire e' casa loro???? non hanno un contratto di locazione con il settore....
mo non sto parlando di essere d'accordo o meno con loro.....sto dicendo che per me non esiste il concetto secondo il quale siccome stanno da 35 anni e passa allora la curva nord e' loro.....se io non sono d'accordo con loro e voglio stare in curva nord ci sto e basta.....non devo dare retta a loro....
MONACHELLLO...!!!!!!

Barifantasy ha scritto:sciacqualattughe ha scritto:Barifantasy ha scritto:Viscera ha scritto:che piaccia o no..la Curva è la casa degli u****s,ovunque in qualsiasi parte del mondo da Bari alla Nuova Zelanda,chi non è daccordo con la politica del gruppo dominante,o si mette in disparte o cambia settore,cinico da dire ma è così che funziona
MONACHELLLO...!!!!!!
non e' questione di essere monachello![]()
e' questione che nessuno mi deve obbligare ........io se sto in posto ci sto ed avast.....siamo in civiltà non in una giungla....

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti