CURVA SUD

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: CURVA SUD

Messaggioda Gonfialarete » 23/06/2011, 9:28

Son tre anni che son passato alla tribuna...e questo sarà il quarto...
Sempre sperando che scendano un pò i prezzi, che l'anno scorso ho dovuto vendere un rene!
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

primo tentativo di rinascita.
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si riparte dalla D.
16/07/2018

La storia viene calpestata ancora. Retrocessione indecente.
22/05/2026
Gonfialarete
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda la giuggiola » 23/06/2011, 9:30

Barifantasy ha scritto:io penso di rimanere in curva nord....alla fine non mi cambia molto cambiare settore....tanto a me frega vedere il bari e non stare a pensare che cosa fanno gli u****s o meno, al di la' delle loro scelte ....
Se avessi due vite, te le dedicherei tutt'e due...
Bari, a te giuro eterno amore
la giuggiola
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda N gann a mar » 23/06/2011, 9:41

Kekko da Modena ha scritto:
Viscera ha scritto:in Curva Sud so tutt monachell :lol:

N gann a mar ha scritto:Io ho cambiato già l'anno di Conte e riconfermo la Sud. Se poi, la Nord dovesse scremarsi dalla moltitudine d uagnuncidd tutt paparakkin e mb'ccius o mort, potrei ripensarci...

Perfavore moderiamo i termini ;)
Non è una gara a chi è meglio o peggio ma ben altro!

Non era assolutamente mia intenzione fare a gara...o addirittura una guerra! ;) Rispetto per chi va alla Nord e in particolare gli utenti di questo forum che la frequentano!
Ho detto che da un pò vado alla Sud, perché, come non mi va di passare il tempo a fare discussione con l'uagnuncidd di nuova generazione che vengono solo per fumare! Che vuoi sarà che ho passato i trenta! :D
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda sciacqualattughe » 23/06/2011, 10:58

Iobarese ha scritto:Potremmo farlo. Posso chiedere all'autore del topic se cambia il titolo lanciando l'idea di formare un gruppo nostro in curva sud, con l'intento di stare tra amici?

Puoi tranquillamente aprire un nuovo topic....il mio era un semplice far di conto e capire se per caso dopo le ultime vicende si riuscisse a crescere di numero e....magari unendo le forze si riesca pure a creare un nuovo movimento "più democratico" in Sud che riunisca tutte le voci pensanti del tifo barese non ultimi tutti i siti e le associazioni di tifosi baresi.
Negl ultimi due anni si è creata una sinergia in Sud inizialmente tra gli ADK, quelli di ABIT ed i FLORIANO LUDWIG.....ai quali poi si sono aggiunti alcuni esuli della Nord guidati (...anzi sarebbe meglio dire spinti da Mino Zapparelli e Pompiere)....e poi alla spicciolata dei cani sciolti stanchi del regime vigente in Nord......
Se poi si considera che poi però gli ADK si sono defilati mantenendo sempre una posizione dissociata e che quelli di ABIT essendo una semplice Associazione di tifosi non propriamente "da stadio" (per come lo intendo io...), le unità militanti ed operativa in Sud (..con la voce... :lol: :lol: ) ammontano ad una cinquantina e la mia speranza è che quest anno si mettano da parte tutte le divergenze...spesso esistenti anche per merit/demeriti del Web.....e si cresca in maniera esponenziale per arrivare al risultato finale che la LIBERAZIONE DELLA BARI DA PAARTE DEI BARESI VERI!!!!!! :bandierone: :bandierone:
sciacqualattughe
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Polenta86 » 23/06/2011, 11:21

Topbowler ha scritto:
Barifantasy ha scritto:avit fa u gruppo amici di ob! :mrgreen:

Beh voglio dire che non ha molto senso andare in Nord "a stare" solo per guardarsi la partita..... quella è "casa loro", decidono "loro", comandano "loro" ed è giusto che se non ci si sente rappresentati si cambi settore.
Credo che sarebbe un bel segnale se in curva nord l'anno prossimo ci fossero SOLO loro.... 250 persone di cui 150 ragazzini, sai che risate ;)

casa loro ????
se la sono comprata????
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Viscera » 23/06/2011, 11:24

che piaccia o no..la Curva è la casa degli u****s,ovunque in qualsiasi parte del mondo da Bari alla Nuova Zelanda,chi non è daccordo con la politica del gruppo dominante,o si mette in disparte o cambia settore,cinico da dire ma è così che funziona
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 23/06/2011, 11:27

Viscera ha scritto:che piaccia o no..la Curva è la casa degli u****s,ovunque in qualsiasi parte del mondo da Bari alla Nuova Zelanda,chi non è daccordo con la politica del gruppo dominante,o si mette in disparte o cambia settore,cinico da dire ma è così che funziona

marco pero' che mi significa dire e' casa loro???? non hanno un contratto di locazione con il settore....
mo non sto parlando di essere d'accordo o meno con loro.....sto dicendo che per me non esiste il concetto secondo il quale siccome stanno da 35 anni e passa allora la curva nord e' loro..........se io non sono d'accordo con loro e voglio stare in curva nord ci sto e basta.....non devo dare retta a loro....
Ultima modifica di Polenta86 il 23/06/2011, 11:30, modificato 2 volte in totale.
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda sciacqualattughe » 23/06/2011, 11:28

Barifantasy ha scritto:
Viscera ha scritto:che piaccia o no..la Curva è la casa degli u****s,ovunque in qualsiasi parte del mondo da Bari alla Nuova Zelanda,chi non è daccordo con la politica del gruppo dominante,o si mette in disparte o cambia settore,cinico da dire ma è così che funziona

marco pero' che mi significa dire e' casa loro???? non hanno un contratto di locazione con il settore....
mo non sto parlando di essere d'accordo o meno con loro.....sto dicendo che per me non esiste il concetto secondo il quale siccome stanno da 35 anni e passa allora la curva nord e' loro.....se io non sono d'accordo con loro e voglio stare in curva nord ci sto e basta.....non devo dare retta a loro....

MONACHELLLO...!!!!!! :lol:
sciacqualattughe
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Polenta86 » 23/06/2011, 11:29

sciacqualattughe ha scritto:
Barifantasy ha scritto:

mo non sto parlando di essere d'accordo o meno con loro.....sto dicendo che per me non esiste il concetto secondo il quale siccome stanno da 35 anni e passa allora la curva nord e' loro.....se io non sono d'accordo con loro e voglio stare in curva nord ci sto e basta.....non devo dare retta a loro....

non e' questione di essere monachello :lol:
e' questione che nessuno mi deve obbligare ........io se sto in posto ci sto ed avast.....siamo in civiltà non in una giungla....
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda sciacqualattughe » 23/06/2011, 11:30

Barifantasy ha scritto:
sciacqualattughe ha scritto:
Barifantasy ha scritto:

non e' questione di essere monachello :lol:
e' questione che nessuno mi deve obbligare ........io se sto in posto ci sto ed avast.....siamo in civiltà non in una giungla....

NO...CE LO AVEVO CON VISCERA.... :lol: :lol:
sciacqualattughe
Non connesso
Sobrio
Sobrio

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..