In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Re: Ciao Beppe..

27/10/2015, 15:09

Un ragazzo PER BENE, un grande tifoso, l'ennesima vittima innocente di questo scempio di società. Ciao Beppe

27/10/2015, 15:22

rip

27/10/2015, 15:26

MalatodiBari ha scritto:
Pier ha scritto:
peppinov0 ha scritto:Nicola come è stato ucciso???
spiegati meglio...

http://www.baritoday.it/cronaca/sparato ... -2015.html

Scambio di persona???

Molto difficile.
A quanto si evince, chi lo ha ucciso lo ha visto bene in faccia.
Mio personale parere: o per il suo lavoro è venuto a contatto con gente poco raccomandabile, o avrà fatto qualche piccolezza a dei delinquenti (una Battuta su una ragazza, un "vaffanculo" per un sorpasso fatto male...)...

sv22 ha scritto:Una cosa veramente assurda.....onestamente questa gentaglia che popola la città va distrutta, emarginata e fatta a pezzi socialmente. Non è possibile pensare che nel 2015 si possa fare ciò che si vuole...dal semplice parcheggiare a c***o all'arrivare ad uccidere così! Siamo tutti noi che dobbiamo dire basta e cominciare a cambiare le cose con i gesti quotidiani! NO SOLDI AI PARCHEGGIATORI ABUSIVI, NO INDIFFERENZA CONTRO GLI ATTEGGIAMENTI VERGOGNOSI DI QUESTA GENTE, NO SOTTOMISSIONE A AI COMPORTAMENTI DI QUESTI IDIOTI IGNORANTI. Ogni volta che fingiamo di non vedere o che "soprassediamo" siamo complici. Ieri è successo a lui.....domani potrebbe capitare ad ogniuno di noi!!!!

Qualche tempo fa ho scritto parole analoghe e mi è stato detto che odio Bari.
Capito? Io odio Bari, proprio io che da quando vivo all'estero sto facendo conoscere la città che tanto amo a tutti, italiani e stranieri.
Fidati, lascia stare, non prendere questa discussione qui. Siamo in pochi a volere un repulisti. Tutti parlano, ma alla maggior parte della gente Bari va bene nella m***a in cui versa.
Qui limitiamoci a ricordare il povero ragazzo ucciso...

27/10/2015, 15:41

Riposi in pace questo ragazzo...

27/10/2015, 15:41

il sud un paradiso abitato da diavoli(cit.)
e pensare che certe delinquentate molti le declassano a semplice folklore e malcostume
riposa in pace beppe

27/10/2015, 15:43

Ma come si fa?
RIP FRATELLO BIANCOROSSO!

27/10/2015, 15:49

Sentite condoglianze alla sua famiglia R.I.P. Beppe

27/10/2015, 15:55

riposa in pace fratello,ricordo i tuoi post anche non conoscendoti di persona è una notizia orribile che fà capire in che mondo di m***a viviamo. :(

27/10/2015, 15:57

un grande tifoso uno innamorato della Bari , ciao Beppe fratello biancorosso.

27/10/2015, 16:02

gastonepaperone ha scritto:il sud un paradiso abitato da diavoli(cit.)
e pensare che certe delinquentate molti le declassano a semplice folklore e malcostume
riposa in pace beppe

infatti! Questa è la cosa peggiore.....c'è anche chi ride dei comportamenti di questa gente inutile e vigliacca!
Rispondi ??