In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Re: Ritorno alle vecchie abitudini...

23/06/2011, 23:28

LUKE ha scritto:io aspetto ancora un pò prima di esprimere il mio disappunto...

Beato te che ci riesci. La nervatura non nasce tanto dalla campagna acquisti che è scontata, ma dall'ottusità del rais che dopo aver munto per 30 anni la mucca non riesce a placare la sete.

23/06/2011, 23:49

allo stato attuale si rischia davvero di retrocedere sul campo..
non mi meraviglierei se Torrente andasse via prima dell'inizio del campionato..se in ritiro ci va con i fuscelli di ricotta dove si presenta?
rimpiangerebbe Gubbio,è tutto dire.

24/06/2011, 10:03

peroni67 ha scritto:
Barifantasy ha scritto:beh se poi esiste a bari gente che attacca proto per pubblicita' di cosa vi meravigliate
e' la degna societa' per una degna tifoseria...........prima criticano il capo ma poi come sta li li per cambiare hanno paura.....questo mediocrita' ci piace....sono dieci anni che i M******* hanno deciso di sbattersene forte del bari....adesso faremo peggio di quel periodo buio di otto anni......spero di essere smentito!

Allora dimmi, dov'è la prova???
Vuoi mettere in dubbio anche la mia parola??? IO VOGLIO IL FALLIMENTO PIUTTOSTO CHE M*******!!!
Anche con BARTON dicemmo è fatta, invece poi...........
LA VERITA' E' CHE LORO NON VOGLIONO LASCIARE XCHE' " LA BARI ", SANA I DEBITI DELLE LORO......... ;) ;) ;)
Nè ho di esperienza di questi TIRANNI, spero davvero venga qualcuno X e gli toglie tutto, veng a BAR all'appet!!!

ma che il fallimento sia la cosa migliore nessuno lo mette in dubbio....
pero' tranne due o tre, quando proto ha chiarito la sua posizione lo hanno insultato a destra e manca e poi magicamente sono spariti.......gente che ha due o tre messaggi..........questi sono i tifosi del bari..........gente che prima chiede il cambiamento e poi si lamenta........gente che non va allo stadio ma difende matarrese.......prima o poi giustizia ci sara'

24/06/2011, 10:03

mazzigol82 ha scritto:allo stato attuale si rischia davvero di retrocedere sul campo..
non mi meraviglierei se Torrente andasse via prima dell'inizio del campionato..se in ritiro ci va con i fuscelli di ricotta dove si presenta?
rimpiangerebbe Gubbio,è tutto dire.

ma a questo punto che senso ha avuto iscriversi?

24/06/2011, 10:07

Emozione Biancorossa ha scritto:E aggiungo,giusto per far capire che non chiedo chissà cosa:dopo la retrocessione,sopratutto amara come è stata quella nostra,non chiedevo tanto..non chiedevo che Genzino si presentasse in sala stampa in stile Garrone e dicesse che si stava già lavorando per un pronto riscatto..Mi bastava semplicemente una conferenza stampa,dove si ammettevano gli errori della stagione,dove si diceva che si era sbagliato a fare quello piuttosto che quell'altro,dove si criticava l'allenatore o la squadra o entrambi..dove la società si assumeva le sue colpe....per farvi capire meglio,mi bastava anche soltanto essermi sentito dire:"Ragazzi,il futuro è nero,non credo che possiamo fare molto per il prossimo campionato,non credo che possiamo fare questo o quest'altro.."

Personalmente parlando lo avrei apprezzato tantissimo nonostante l'odio che provo verso quella famiglia..Mi sarei,da tifoso,quanto meno sentito rispettato..Posso anche tollerare(passatemi il termine)una mancata programmazione,la svendita totale di tutti,tutto quello che volete..ma questa società manca totalmente di rispetto ai suoi tifosi in maniera sadica,e adesso si sta toccando il fondo.Come si fa ad abbonarsi con queste premesse?Non mi state a dire l'amore per i colori o altro,quello lo abbiamo tutti,chi più chi meno..Fornitemi motivazioni concrete ed importanti per cui devo,da tifoso,essere trattato in questo modo,abbassare la testa,pagare un abbonamento e continuare a tutelare questa cosa..In questo momento anche una As Bari in versione 8 anni di B mi basterebbe,piuttosto che questa..Vedete dove mi ha fatto arrivare quest'uomo:rimpiangere anni di mediocrità!

dany quando una persona appartiene ad una famiglia che ragiona solo col portafoglio( come se non avessero soldi), che non ha dignità nelle cose che fanno, che se ne fregano di noi, che vogliono solo fare i cazzi loro come se l'as bari fosse una mera azienda edile......che pretendi da questi personaggi???? una conduzione latifondista famigliare che da 10 anni dovrebbe essere finita ma che nonostante sia arrivata al punto piu' basso non demorde.....proprio in quella mente bacata che hanno non capiscono che E' FINITA PER LORO.....

24/06/2011, 10:31

per peroni67 ma lo sai che la buffonata di Tim Burton e' stata orchestrata da Matarrese per farsi ben volere da noi tifosi stupidi secondo lui se davvero non ti sembra cosi' cerca di rivivere tutta la vicenda e vedrai che ti ritroverai daccordo con me. chi la pensa come me mi mandi delle risposte! :o

24/06/2011, 10:34

ald che Spielberg...

24/06/2011, 10:36

Noi Baresi abbiamo sempre la convinzione di dover aspettare fine luglio, oppure fine gennaio per decidere!!!!
Ma a sentir parlare il nostro ds mi cadono le braccia :cry: ditemi quello che volete ma non si può essere ottimisti nel sentir parlare un ds che non ha nemmeno le idee chiare di quello che potrà fare!!!!!!!!!
E poi leggere di Cesena che prende mutu, dell'atalanta che prende come dt un certo Marino.... mi fa solo RABBIA :evil: :evil:

24/06/2011, 11:34

falk ha scritto:Noi Baresi abbiamo sempre la convinzione di dover aspettare fine luglio, oppure fine gennaio per decidere!!!!
Ma a sentir parlare il nostro ds mi cadono le braccia :cry: ditemi quello che volete ma non si può essere ottimisti nel sentir parlare un ds che non ha nemmeno le idee chiare di quello che potrà fare!!!!!!!!!
E poi leggere di Cesena che prende mutu, dell'atalanta che prende come dt un certo Marino.... mi fa solo RABBIA :evil: :evil:

hai ancora forza ad arrabbiarti??? perche' altrove riescono a fare calcio???perche' vogliono fare calcio
qua invece l'as bari e' solo sfruttata.......una passione violata nel tempo.......e poi devi sentirti dire che matarrese salva il calcio a bari ma per piacere.....

24/06/2011, 14:46

Barifantasy ha scritto:
falk ha scritto:Noi Baresi abbiamo sempre la convinzione di dover aspettare fine luglio, oppure fine gennaio per decidere!!!!

hai ancora forza ad arrabbiarti??? perche' altrove riescono a fare calcio???perche' vogliono fare calcio
qua invece l'as bari e' solo sfruttata.......una passione violata nel tempo.......e poi devi sentirti dire che M******* salva il calcio a bari ma per piacere.....

Quotone
Rispondi ??