23/06/2011, 23:28
LUKE ha scritto:io aspetto ancora un pò prima di esprimere il mio disappunto...
23/06/2011, 23:49
24/06/2011, 10:03
peroni67 ha scritto:Barifantasy ha scritto:beh se poi esiste a bari gente che attacca proto per pubblicita' di cosa vi meravigliate
e' la degna societa' per una degna tifoseria...........prima criticano il capo ma poi come sta li li per cambiare hanno paura.....questo mediocrita' ci piace....sono dieci anni che i M******* hanno deciso di sbattersene forte del bari....adesso faremo peggio di quel periodo buio di otto anni......spero di essere smentito!
Allora dimmi, dov'è la prova???
Vuoi mettere in dubbio anche la mia parola??? IO VOGLIO IL FALLIMENTO PIUTTOSTO CHE M*******!!!
Anche con BARTON dicemmo è fatta, invece poi...........
LA VERITA' E' CHE LORO NON VOGLIONO LASCIARE XCHE' " LA BARI ", SANA I DEBITI DELLE LORO.........![]()
![]()
![]()
Nè ho di esperienza di questi TIRANNI, spero davvero venga qualcuno X e gli toglie tutto, veng a BAR all'appet!!!
24/06/2011, 10:03
mazzigol82 ha scritto:allo stato attuale si rischia davvero di retrocedere sul campo..
non mi meraviglierei se Torrente andasse via prima dell'inizio del campionato..se in ritiro ci va con i fuscelli di ricotta dove si presenta?
rimpiangerebbe Gubbio,è tutto dire.
24/06/2011, 10:07
Emozione Biancorossa ha scritto:E aggiungo,giusto per far capire che non chiedo chissà cosa:dopo la retrocessione,sopratutto amara come è stata quella nostra,non chiedevo tanto..non chiedevo che Genzino si presentasse in sala stampa in stile Garrone e dicesse che si stava già lavorando per un pronto riscatto..Mi bastava semplicemente una conferenza stampa,dove si ammettevano gli errori della stagione,dove si diceva che si era sbagliato a fare quello piuttosto che quell'altro,dove si criticava l'allenatore o la squadra o entrambi..dove la società si assumeva le sue colpe....per farvi capire meglio,mi bastava anche soltanto essermi sentito dire:"Ragazzi,il futuro è nero,non credo che possiamo fare molto per il prossimo campionato,non credo che possiamo fare questo o quest'altro.."
Personalmente parlando lo avrei apprezzato tantissimo nonostante l'odio che provo verso quella famiglia..Mi sarei,da tifoso,quanto meno sentito rispettato..Posso anche tollerare(passatemi il termine)una mancata programmazione,la svendita totale di tutti,tutto quello che volete..ma questa società manca totalmente di rispetto ai suoi tifosi in maniera sadica,e adesso si sta toccando il fondo.Come si fa ad abbonarsi con queste premesse?Non mi state a dire l'amore per i colori o altro,quello lo abbiamo tutti,chi più chi meno..Fornitemi motivazioni concrete ed importanti per cui devo,da tifoso,essere trattato in questo modo,abbassare la testa,pagare un abbonamento e continuare a tutelare questa cosa..In questo momento anche una As Bari in versione 8 anni di B mi basterebbe,piuttosto che questa..Vedete dove mi ha fatto arrivare quest'uomo:rimpiangere anni di mediocrità!
24/06/2011, 10:31
24/06/2011, 10:34
24/06/2011, 10:36
24/06/2011, 11:34
falk ha scritto:Noi Baresi abbiamo sempre la convinzione di dover aspettare fine luglio, oppure fine gennaio per decidere!!!!
Ma a sentir parlare il nostro ds mi cadono le bracciaditemi quello che volete ma non si può essere ottimisti nel sentir parlare un ds che non ha nemmeno le idee chiare di quello che potrà fare!!!!!!!!!
E poi leggere di Cesena che prende mutu, dell'atalanta che prende come dt un certo Marino.... mi fa solo RABBIA![]()
24/06/2011, 14:46
Barifantasy ha scritto:falk ha scritto:Noi Baresi abbiamo sempre la convinzione di dover aspettare fine luglio, oppure fine gennaio per decidere!!!!
Ma a sentir parlare il nostro ds mi cadono le bracciaditemi quello che volete ma non si può essere ottimisti nel sentir parlare un ds che non ha nemmeno le idee chiare di quello che potrà fare!!!!!!!!!
E poi leggere di Cesena che prende mutu, dell'atalanta che prende come dt un certo Marino.... mi fa solo RABBIA![]()
hai ancora forza ad arrabbiarti??? perche' altrove riescono a fare calcio???perche' vogliono fare calcio
qua invece l'as bari e' solo sfruttata.......una passione violata nel tempo.......e poi devi sentirti dire che M******* salva il calcio a bari ma per piacere.....