Kekko da Modena ha scritto:Ma seriamente credevate al fatto che l'a.s. bari si sarebbe preoccupata dello scorso campionato? Ragazzi aprite gli occhi...Si sono mai preoccupati degli umori dei tifosi?
Di umori si... ma non di certo i nostri .....
Moderatore: Moderatori
Kekko da Modena ha scritto:Ma seriamente credevate al fatto che l'a.s. bari si sarebbe preoccupata dello scorso campionato? Ragazzi aprite gli occhi...Si sono mai preoccupati degli umori dei tifosi?

luciusmaximus ha scritto:Barifantasy ha scritto:luciusmaximus ha scritto:Kekko da Modena ha scritto:condierate che le partite sono di piu dell'anno scorso. Se fate il conto sono 5.70 euro a partita!!!! Per me non è un furto
E' da considerarsi un furto in relazione a quanto abbiamo speso per "GODERCI" una marea di sconfitte... indi a ragion veduta quest'anno dovevano tenere i prezzi molto molto bassi... una sorta di risarcimento se vogliamo dirla tutta... e se poi aggiungiamo un mercato che ..(bocca mia fa la signora) beh direi che il quadro è completo ......
perche' come sarebbe il mercato una m***a?
me si obiettivo.....
Hem... m***a no... ma io una certa puzza la sento... tu no??

Barifantasy ha scritto:Kekko da Modena ha scritto:condierate che le partite sono di piu dell'anno scorso. Se fate il conto sono 5.70 euro a partita!!!! Per me non è un furto
a torino e a genova sta 99 euro la curva ...........e loro puntano alla serie a

Barifantasy ha scritto:luciusmaximus ha scritto:Barifantasy ha scritto:luciusmaximus ha scritto:Kekko da Modena ha scritto:condierate che le partite sono di piu dell'anno scorso. Se fate il conto sono 5.70 euro a partita!!!! Per me non è un furto
E' da considerarsi un furto in relazione a quanto abbiamo speso per "GODERCI" una marea di sconfitte... indi a ragion veduta quest'anno dovevano tenere i prezzi molto molto bassi... una sorta di risarcimento se vogliamo dirla tutta... e se poi aggiungiamo un mercato che ..(bocca mia fa la signora) beh direi che il quadro è completo ......
perche' come sarebbe il mercato una m***a?
me si obiettivo.....
Hem... m***a no... ma io una certa puzza la sento... tu no??
a zero euro stiamo facendo bene.....se poi dobbiamo etichettare tutti bidoni.....

joao paulo! ha scritto:Barifantasy ha scritto:Kekko da Modena ha scritto:condierate che le partite sono di piu dell'anno scorso. Se fate il conto sono 5.70 euro a partita!!!! Per me non è un furto
a torino e a genova sta 99 euro la curva ...........e loro puntano alla serie a
a genova 140 euro..

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti