In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
peroni67
- peroni67
06/08/2011, 17:50
Se rimaniamo come siamo, e dovesse arrivare la VIPERA, secondo me, alla fine sarà così:
LAMANNA
CRESCENZI ( SINI ) BORGHESE DOS SANTOS S.MASIELLO
RIVAS DONATI DEFENDI ( BELLOMO )
FORESTIERI MASTRONUNZIO MAROTTA
( non ho nominato GAZZI, xchè secondo me è scontato che se arriva la Vipera va via lui, Huseklepp lo vedo l'uomo delle riprese, x sfiancare le difese avversarie, ma attenti a GALANO e SCAVONE, interessantissimi elementi. )
RIVAS se si mette in testa di riprendere a giocare bene, sarà quasi indispensabile!!!
Yksel
- Yksel
06/08/2011, 17:59
peroni67 ha scritto:Se rimaniamo come siamo, e dovesse arrivare la VIPERA, secondo me, alla fine sarà così:
LAMANNA
( non ho nominato GAZZI, xchè secondo me è scontato che se arriva la Vipera va via lui, Huseklepp lo vedo l'uomo delle riprese, x sfiancare le difese avversarie, ma attenti a GALANO e SCAVONE, interessantissimi elementi. )
RIVAS se si mette in testa di riprendere a giocare bene, sarà quasi indispensabile!!!
Caro michele, Torrente gioca con un 4-3-3 che a centrocampo non prevede ali.Giocatori come Rivas puoi utilizzarli solo come esterni nel tirdente d'attacco.Lo stesso Marotta puo' giocare solo come punta centrale, solo Caputo è stato utilizzato come punta esterna.
peroni67
- peroni67
06/08/2011, 18:04
Yksel ha scritto:peroni67 ha scritto:Se rimaniamo come siamo, e dovesse arrivare la VIPERA, secondo me, alla fine sarà così:
LAMANNA
Caro michele, Torrente gioca con un 4-3-3 che a centrocampo non prevede ali.Giocatori come Rivas puoi utilizzarli solo come esterni nel tirdente d'attacco.Lo stesso Marotta puo' giocare solo come punta centrale, solo Caputo è stato utilizzato come punta esterna.

Sapevo che TORRENTE gioca con un 4-3-3, ma non sapevo che a centrocampo non prevede ali!!!
Se è così le cose cambiano, GRAZIE x l'informazione NICO', ( si vede che non sono andato al ritiro quest'anno )
Maumau76
- Maumau76
07/08/2011, 13:34
Sinceramente credo che, se volesse, il Mister potrebbe giocare con un 4-2-3-1. Secondo me abbiamo la rosa per farlo e bene
Dandi [BA]
- Dandi [BA]
16/08/2011, 13:26
Dandi [BA] ha scritto:Fate la formazione a voi più convincente tenendo conto di tutti i giocatori ad oggi in rosa....
--------------------------------------------------LAMANNA------------------------------------------------
CRESCENZI----------------BORGHESE------------------------DOS SANTOS--------------MASIELLO---
----------------ALVAREZ-------------------------BENTIVOGLIO (?)---------------------DONATI----------------
----------------FORESTIERI-------------------MASTRONUNZIO (?)-----------------DE PAULA (?)----------------
U'Bares86
- U'Bares86
16/08/2011, 20:11
il bari dei miei sogni per quest'anno:
lamanna
crescenzi borghese clayton s.masiello
donati bentivoglio kopunek
forestieri mastronunzio de paula
panchina e riserve:
zlamal, perina; garofalo (terzino esperto del siena), sini, masi, ceppitelli; de vezze (svincolato), scavone, bellomo, rivaldo, defendi, rivas; stoian, marotta, grandolfo, galano....con le cessioni di alvarez, caputo e ghezzal (castillo kutuloff e langella neanche li conto)
angioletto
- angioletto
17/08/2011, 11:39
------------------------------------------------------------LAMANNA----------------------------------------------------------------
CRESCENZI-------------------------------CLAYTON---------------------BORGHESE---------------------------------S.MASIELLO
------------------------------------------------------------LIVERANI-----------------------------------------------------------------
-------------------------KOPUNEK---------------------------------------------------------DONATI----------------------------------
------------------------------------ALVAREZ-------------------------------DEPAULA-----------------------------------------------
--------------------------------------------------------MASTRONUNZIO------------------------------------------------------------
17/08/2011, 11:41
ma liverani sta ancora svincolato e senza squadra?
angioletto
- angioletto
17/08/2011, 11:51
Commissario ciambotto ha scritto:ma liverani sta ancora svincolato e senza squadra?
Ricordo che fosse in scadenza. A mi avviso sarebbe l'ideale...Bentivoglio lo vedo più alle spalle delle punte nel classico 4312
17/08/2011, 11:52
vero, liverani sarebbe utilissimo e anche io bentivoglio lo vedo più trequartista. però mi fido del mister