In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Re: As Bari 2011/2012 Fai la tua formazione

06/08/2011, 17:50

Se rimaniamo come siamo, e dovesse arrivare la VIPERA, secondo me, alla fine sarà così:
LAMANNA
CRESCENZI ( SINI ) BORGHESE DOS SANTOS S.MASIELLO

RIVAS DONATI DEFENDI ( BELLOMO )

FORESTIERI MASTRONUNZIO MAROTTA

( non ho nominato GAZZI, xchè secondo me è scontato che se arriva la Vipera va via lui, Huseklepp lo vedo l'uomo delle riprese, x sfiancare le difese avversarie, ma attenti a GALANO e SCAVONE, interessantissimi elementi. )
RIVAS se si mette in testa di riprendere a giocare bene, sarà quasi indispensabile!!!

06/08/2011, 17:59

peroni67 ha scritto:Se rimaniamo come siamo, e dovesse arrivare la VIPERA, secondo me, alla fine sarà così:
LAMANNA

( non ho nominato GAZZI, xchè secondo me è scontato che se arriva la Vipera va via lui, Huseklepp lo vedo l'uomo delle riprese, x sfiancare le difese avversarie, ma attenti a GALANO e SCAVONE, interessantissimi elementi. )
RIVAS se si mette in testa di riprendere a giocare bene, sarà quasi indispensabile!!!

Caro michele, Torrente gioca con un 4-3-3 che a centrocampo non prevede ali.Giocatori come Rivas puoi utilizzarli solo come esterni nel tirdente d'attacco.Lo stesso Marotta puo' giocare solo come punta centrale, solo Caputo è stato utilizzato come punta esterna. ;)

06/08/2011, 18:04

Yksel ha scritto:
peroni67 ha scritto:Se rimaniamo come siamo, e dovesse arrivare la VIPERA, secondo me, alla fine sarà così:
LAMANNA

Caro michele, Torrente gioca con un 4-3-3 che a centrocampo non prevede ali.Giocatori come Rivas puoi utilizzarli solo come esterni nel tirdente d'attacco.Lo stesso Marotta puo' giocare solo come punta centrale, solo Caputo è stato utilizzato come punta esterna. ;)

Sapevo che TORRENTE gioca con un 4-3-3, ma non sapevo che a centrocampo non prevede ali!!!
Se è così le cose cambiano, GRAZIE x l'informazione NICO', ( si vede che non sono andato al ritiro quest'anno ) :respect: ;)

07/08/2011, 13:34

Sinceramente credo che, se volesse, il Mister potrebbe giocare con un 4-2-3-1. Secondo me abbiamo la rosa per farlo e bene

16/08/2011, 13:26

Dandi [BA] ha scritto:Fate la formazione a voi più convincente tenendo conto di tutti i giocatori ad oggi in rosa....

--------------------------------------------------LAMANNA------------------------------------------------

CRESCENZI----------------BORGHESE------------------------DOS SANTOS--------------MASIELLO---

----------------ALVAREZ-------------------------BENTIVOGLIO (?)---------------------DONATI----------------

----------------FORESTIERI-------------------MASTRONUNZIO (?)-----------------DE PAULA (?)----------------

Re: As Bari 2011/2012 Fai la tua formazione (in continuo aggiornamento)

16/08/2011, 20:11

il bari dei miei sogni per quest'anno:

lamanna
crescenzi borghese clayton s.masiello
donati bentivoglio kopunek
forestieri mastronunzio de paula

panchina e riserve:
zlamal, perina; garofalo (terzino esperto del siena), sini, masi, ceppitelli; de vezze (svincolato), scavone, bellomo, rivaldo, defendi, rivas; stoian, marotta, grandolfo, galano....con le cessioni di alvarez, caputo e ghezzal (castillo kutuloff e langella neanche li conto)

17/08/2011, 11:39

------------------------------------------------------------LAMANNA----------------------------------------------------------------
CRESCENZI-------------------------------CLAYTON---------------------BORGHESE---------------------------------S.MASIELLO
------------------------------------------------------------LIVERANI-----------------------------------------------------------------
-------------------------KOPUNEK---------------------------------------------------------DONATI----------------------------------
------------------------------------ALVAREZ-------------------------------DEPAULA-----------------------------------------------
--------------------------------------------------------MASTRONUNZIO------------------------------------------------------------

17/08/2011, 11:41

ma liverani sta ancora svincolato e senza squadra?

17/08/2011, 11:51

Commissario ciambotto ha scritto:ma liverani sta ancora svincolato e senza squadra?

Ricordo che fosse in scadenza. A mi avviso sarebbe l'ideale...Bentivoglio lo vedo più alle spalle delle punte nel classico 4312

17/08/2011, 11:52

vero, liverani sarebbe utilissimo e anche io bentivoglio lo vedo più trequartista. però mi fido del mister
Rispondi ??