Di ritorno dallo stadio,prime impressioni sulla squadra...

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Di ritorno dallo stadio,prime impressioni sulla squadra...

Messaggioda leveria » 15/08/2011, 0:04

polucc85 ha scritto:ragazzi sapreste dirmi di più sulla prestazione di borghese? perchè stasera non vi ha convinto?

perchè mi è sembrato davvero un novellino alle prime armi... lanci imprecisi, interventi scomposti, palle perse al limite della'area... errori che nemmeno in lega pro un difensore centrale dovrebbe fare...meglio in fase difensiva che in fase di costruzione...anche se piacevolmente onnipresente in area sui calci piazzati. spero vivamente che sia stato dettato dal fattore emozione, perchè questo borghese è davvero scarso a mio modo di verdere...non mi rassicura per niente...
leveria
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 15/08/2011, 0:06

darobross,potresti stilare delle pagelle?

Lamanna

Crescenzi

Borghese

Clayton

S.Masiello

Bellomo

Scavone

Donati

Rivaldo

Stoian

Caputo

Marotta

Forestieri
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda polucc85 » 15/08/2011, 0:06

leveria ha scritto:
polucc85 ha scritto:ragazzi sapreste dirmi di più sulla prestazione di borghese? perchè stasera non vi ha convinto?

perchè mi è sembrato davvero un novellino alle prime armi... lanci imprecisi, interventi scomposti, palle perse al limite della'area... errori che nemmeno in lega pro un difensore centrale dovrebbe fare...meglio in fase difensiva che in fase di costruzione...anche se piacevolmente onnipresente in area sui calci piazzati. spero vivamente che sia stato dettato dal fattore emozione, perchè questo borghese è davvero scarso a mio modo di verdere...non mi rassicura per niente...

grazie
polucc85
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda leveria » 15/08/2011, 0:07

darobross ha scritto:@ laveria: sei troppo severa con crescenzi,il ragazzo esordiva stasera ed ha sentito poco o niente l'emozione.abbiamo visto la stessa gara,ma ste voragini di cui parli non c'erano ,anzi ricordo piuttosto un paio di kiusure belle decise.
quanto a borghese,altro giudizio severo,non è ke l'hai confuso con donati? perkè il nostro capitano rasato a zero da lontano ci assomiglia.io ho visto un difensore bello roccioso ke bada al sodo così come in B dev'essere.
a forestieri darei al massimo un 5,5,pokissimi spunti per colui ke sulla carte è il nostro valore aggiunto.

guarda ti dico, su crescenzi, sicuramente meglio il secondo tempo, nel quale è vero, ricordo un paio di interventi niente male, ma nel primo tempo era sempre in ritardo sulla palla, non mi ha convinto per niente...

per quel che riguarda borghese...no tranquillo, non l'ho confuso, ho notato anche io la confondibilità tra i due (donati e borghese) e ci son stata attenta a distinguerli...fidati, il mio commento su borghese... ;)
leveria
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda LATINOBARI » 15/08/2011, 0:07

leveria ha scritto:

sarà ma esprimere giudizi come questo dopo una sola partita mi sembra prematuro...
poi ognuno vede la partita a modo suo, darobross dice che è stato positivo tu invece negativo...
Io aspetto di verderli in campionato perchè siamo ancora ad agosto e i giocatori non possono ancora esprimersi al meglio...
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda dantés » 15/08/2011, 0:10

Starei calmo, mooolto calmo con i giudizi, quanto meno con quelli negativi, dopo una partita di 14 di agosto, la prima che contava sotto il profilo agonistico, contro una squadra di giocatori impegnati a giustificare ingaggi di categoria superiore, specie dopo aver visto i risultati di tutte le altre di categoria e della fatica dannata che hanno fatto (a tacere del Varese). Senza dimenticare che la nostra è una squadra quasi totalmente rifatta, con innesti progressivi e con qualcuno in ritardo di preparazione. Tempo al tempo.
dantés
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda darobross » 15/08/2011, 0:11

Yksel ha scritto:darobross,potresti stilare delle pagelle?

Lamanna 6

Crescenzi 6

Borghese 6 (col benestare di laveria se vuole) :D

Clayton 7

S.Masiello 6

Bellomo 5,5

Scavone 5,5

Donati 5,5

Rivaldo 5

Stoian (troppo poco il tempo giocato)

Caputo 5

Marotta 6

Forestieri 5,5

notte a tutti ;)
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda leveria » 15/08/2011, 0:12

LATINOBARI ha scritto:
leveria ha scritto:

sarà ma esprimere giudizi come questo dopo una sola partita mi sembra prematuro...
poi ognuno vede la partita a modo suo, darobross dice che è stato positivo tu invece negativo...
Io aspetto di verderli in campionato perchè siamo ancora ad agosto e i giocatori non possono ancora esprimersi al meglio...

guarda, sto esprimendo il mio giudizio sulla prestazione odierna, non sul giocatore in generale. infatti ho scritto "questo borghese" intendendo quello visto stasera, forse non sono stata chiara in questo ;) infatti mi son lasciata il beneficio del dubbio nel mio precedente post... come già detto, spero vivamente di ricredermi già domenica...
leveria
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda nicola.dibari » 15/08/2011, 0:12

darobross ha scritto:
Yksel ha scritto:darobross,potresti stilare delle pagelle?

Lamanna 6

Crescenzi 6

Borghese 6 (col benestare di laveria se vuole) :D

Clayton 7

S.Masiello 6

Bellomo 5,5

Scavone 5,5
Claiton idolooooo! è uno tostooo
Donati 5,5

Rivaldo 5

Stoian (troppo poco il tempo giocato)

Caputo 5

Marotta 6

Forestieri 5,5

notte a tutti ;)
CALCIO PULITO CON RAGAZZI PULITI, FORZA!!!
nicola.dibari
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..