In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Re: Tanto è cambiato, ma ancora molto cambierà nel A.S. Bari

25/08/2011, 17:48

N gann a mar ha scritto:
fonte non consentita ha scritto:
Barifantasy ha scritto:
fonte non consentita ha scritto:Sarà che forse i miei 40 anni e passa vissuti come tifoso del nostro Bari ( e solo Bari ) non mi fanno essere ottimista, ma io tutto questo cambiamento in positivo non lo vedo.

L'autogestione a breve sarà un atto dovuto per tutte le società. Tanto incassi, tanto potrai spendere.
Ma per fare ciò, occorre organizzarsi con alcuni anni di anticipo, ovvero creando un tesoretto in giocatori giovani ( acquisti e non prestiti ) da poter un giorno rivendere per avere un capitale da reinvestire.

A mio avviso , non puoi partire con l'autogestione avendo decine di milioni di debiti ( come espressamente confermato dal Sig. Garzelli dalla proprietà). Da dove li prendi i soldi per investire e crescere se già non hai almeno un parco giocatori di proprietà da poter rivendere creando delle plusvalenze ?

OK. Sul vivavio sono stati fatti passi importanti ( e dovuti ). Il minimo di quanto avrebbe dovuto fare una società/azienda seria e sana.

OK. Adesso viene aggiornato il sito internet di una società che dovrebbe comunqueoperare a livello internazionale ( storpiando però i nomi dei propri dipendenti e delle altre società....... ).

E' stata indetta una conferenza in tempo reale ( dopo che il caso aveva avuto ampio risalto nelle TV locali e sui vari siti ).
40 punti di sutura durante una cena non potevano comunque passare inosservati.....

Vorrei anche io essere davvero ottimista e sperare che prima della mia dipartita riuscirò a vedere almeno una partita del mio Bari in Europa..... Ma finchè ci saranno i M*******, proprio non riesco ad esserlo.

Per ora gli unici programmi di cui ho sentito parlare sono quelli di una lunga permanenza in serie B, in quanto non ci sono i fondi per poter gestire un campionato di serie A. E la campagna acquisti ( prestiti ) di quest'anno confermano ciò.

Forza Bari.

si ma per vedere il bari in europa se l'as bari non fa nemmeno una conferenza stampa come ci si puo' pensare di giocare in europa....poi non e' assolutamente vero che si e' parlata di una lunga permanenza in b ...........garzelli ha detto playoff mentre angelozzi ha detto anche promozione diretta....

Anche Perinetti era sempre presente, ne faceva di conferenze ed era sempre disponibile con la Stampa. Abbaimo visto i risultati. Se Angelozzi dice promozione diretta....Ci vorrei credere alle sue parole, almeno una volta......
Però ragionando, sempre considerando che siamo in autogestione, mi dici con quali soldi potremmo poi affrontare un campionato di serie A, con tutte le spese e gli ingaggi ( decisamente più alti della serie B ) ?
Credi davvero che in un solo anno riusciremo a guadagnare tanti soldi da poi poterli investire in un campionato di serie A, oppure pensi che ci dovrebbero comunque essere degli investimenti in denaro liquido
( cosa esclusa dall'autogestione ) ?

Spero davvero che tu ed Angelozzi abbiate ragione ed io torto..

E lo so, hai ragionato "con l'occhio lungo" e hai centrato il cuore del problema. Ha senso andare in serie A con questa società e la solita politica societaria??? c'è da chiederselo...io penso che per ora è giusto porsi il discorso di andarci già quest'anno, sperando che cambi il vertice societario nel frattempo. Sarebbe l'ideale.

vi ricordo che ci lamentavamo se il sito internet non veniva aggiornato
e se la societa' si degnava di fare una conferenza stampa.................
adesso queste cose le stanno facendo....hanno rifatto il settore giovanile....
certo la societa' e' sempre in mano ai matarrese ma se metti gente abbaastanza capace come garzelli che fa sto mestiere da secoli e non uno s.gobba qualsiasi che solo per stare dietro alla famiglia prende decisione del caiser....anzhe con 2 spicci si fanno le programmazioni....

25/08/2011, 17:49

Dandi [BA] ha scritto:Obbiettivi di mercato presi da altre società... quale sarebbe il cambiamento?? il sito internet aggiornato??

e quali sarebbero un 32enne pensionabile?
un brasiliano che prima di padova avra' fatto in 10 anni meno partite in a di tutta la rosa del treviso quando stava in a?

Tanto è cambiato, ma ancora molto cambierà nel A.S. Bari

25/08/2011, 17:53

Ma scusate se la premessa a giugno era che la società era in autogestione, e gente come mastrominchio (che ha 32 anni e tranne 2 discreti campionati ad Ancona non ha fatto niente) preferisce la lega pro cosa diavolo si pretende? Cerchiamo di guardare oltre e basta cin matarrese. Se qualcuno ha addirittura pensato che l'episodio di masiello fosse stato organizzato da matarrese come pretendiamo di definirci maturi. Cresciamo noi prima di voler che lo facciano gli altri.

25/08/2011, 17:53

Barifantasy ha scritto:
Dandi [BA] ha scritto:Obbiettivi di mercato presi da altre società... quale sarebbe il cambiamento?? il sito internet aggiornato??

un brasiliano che prima di padova avra' fatto in 10 anni meno partite in a di tutta la rosa del treviso quando stava in a?

Non perdere la testa,Vai a sbattere soli contro un muro di gomma...

25/08/2011, 18:10

Barifantasy ha scritto:

cosa centra?? erano tuoi obbiettivi?? te li sei fatti ciullare?? adesso cosa farà? ripiegherà su sconosciuti?? Torrente ha chiesto esperienza, e attaccanti che fanno i numeri...

25/08/2011, 18:11

Iobarese ha scritto:
Barifantasy ha scritto:

Illuminatemi sui grandi cambiamenti di questa pseudo società...

25/08/2011, 18:42

Dandi [BA] ha scritto:
Iobarese ha scritto:
Barifantasy ha scritto:

Illuminatemi sui grandi cambiamenti di questa pseudo società...

Ascolta. Qua nessuno ha detto che la società sia cambiata o che le cose siano cambiate integralmente. Il discorso e' un altro. Si sta cercando di operare in modo diverso. Le cose si costruiscono dal piccolo per poi arrivare alle cose piu' importanti. Certo ci vuole tempo e bisogna avere pazienza ma alcune piccole cose si iniziano a vedere, non ultima la conferenza stampa di ieri sull'episodio di masiello. Ricordiamoci che noi tutti stiamo aspettando ancora un cane morto che ci dica cosa e' realmente accaduto l'anno scorso, cosa che nessuno ha avuto le palle di fare a partire dagli allenatori a finire al ns vecchio capitano. Tutti bravi pero' a piangere in sala stampa....

25/08/2011, 18:57

Dandi [BA] ha scritto:
Barifantasy ha scritto:

cosa centra?? erano tuoi obbiettivi?? te li sei fatti ciullare?? adesso cosa farà? ripiegherà su sconosciuti?? Torrente ha chiesto esperienza, e attaccanti che fanno i numeri...

te li sei fatti ciullare?
ma se mastronunzio e' voluto andare a spezia....
e poi de paula e' ancora in bilico...................

25/08/2011, 18:58

Dandi [BA] ha scritto:
Barifantasy ha scritto:

Felice, te lo dico cn simpatia e?, a volte sembra che tu faccia finta di non capire.
Se poi ti diverte vestire i panni del " Crociato Anti-Angelozzi " , e spero sia cosi', è un altro paio di maniche.

Tarkan

25/08/2011, 19:04

Barifantasy ha scritto:
Dandi [BA] ha scritto:
Barifantasy ha scritto:

te li sei fatti ciullare?
ma se mastronunzio e' voluto andare a spezia....
e poi de paula e' ancora in bilico...................

Ha perso un mese dietro a Matronunzio, siamo d'accordo su questo?
Rispondi ??