In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Re: Udinese - Bari, post gara:Meglio la frigidità di Mutti!- PAGELLE-

06/03/2011, 18:38

Volder ha scritto:
EL JAPI ha scritto:Ugo ti dirò, ma a me anche Glik non dispiace affatto... a volte becca di ingenuità, ma cmq si fa sentire...
Io punterei ad occhi chiusi su Mutti... conosce bene la B, e cmq sa fare il suo lavoro...
Sperando che gli diano una buona squadra... Questo 4-3-2-1 ha un buon materiale su cui lavorare e sperare...

non é nostro.. ;) questo é il problema ;)

Anche su di lui c'è il diritto di riscatto...

06/03/2011, 18:39

EL JAPI ha scritto:
Volder ha scritto:
EL JAPI ha scritto:Ugo ti dirò, ma a me anche Glik non dispiace affatto... a volte becca di ingenuità, ma cmq si fa sentire...
Io punterei ad occhi chiusi su Mutti... conosce bene la B, e cmq sa fare il suo lavoro...
Sperando che gli diano una buona squadra... Questo 4-3-2-1 ha un buon materiale su cui lavorare e sperare...

non é nostro.. ;) questo é il problema ;)

Anche su di lui c'è il diritto di riscatto...

Non lo sapevo... ;)
Se ci fosse anche su Bentivoglio, terrei ben volentieri anche lui :D

06/03/2011, 18:40

Risultato bugiardo, oggi la squadra ha giocato bene e senza l'ingenuità di Parisi avremmo meritatamente guadagnato un punto contro una squadra che ultimamente è stata paragonata al Barcellona. Le note più liete arrivano dall'attacco dove il trio messo in canpo da Mutti, Huseklepp Okaka Ghezzal ha mostarto di saper coesistere creando diversi grattacapi alla forte retroguardia Friulana e Handanovic è stato più volte chiamato in causa con dei grandi interventi per salvare il risultato. Qualche nota negativa lo vista a centrocampo dove il trio Gazzi Codrea Bentivoglio sono stati sistematicamente saltati e sono stati costretti sempre a rincorrere gli avversari. Bene la difesda che retto bene il confronto dei bombardieri Di Natale Sanchez.
Partita n° 1000 in serie A andatra in archivio con dighità e B sempre più certa!!

06/03/2011, 18:51

gillet s.v ....mai impensierito,pero' se sui rigori non si butta sempre sulla sua sx,magari qualche rigore lo para
a.masiello 5 ....... fuori condizione e di testa
glik 6.....tanta grinta,e consuete sbavature
belmonte 6,5.....il migliore inchè è stato in campo
parisi 4....buona la partita,ma con quel fallo da pollo pesa come un macigno
bentivoglio 5....fuori posizione,inutile
gazzi 6,5....solito lottatore,regge quasi da solo il centrocampo
codrea 6....ordinato,manca il campio di passo
ghezzal 6,5...l'occasione piu' importante e assaggio illuminante per okaka
okaka 5...non è il salvatore dela patria,e lo sapevamo,ma sempe anticipato,e si fa recuperare nell'occasione piu' importante
huseklepp 6....tanta corsa,rigore procurato ma non assegnato,cmq come bentivoglio fuori posizione
arbitro 5,azzecca solo il rigore,sbaglia da una parte e dall'altra,soliti arbitraggi di m***a come tutto il nostro campionato
amen
a mutti va da dato atto il coraggio di schierare 3 attaccanti,ma troppo lontani tra loro.

06/03/2011, 18:53

POTETE FARE GLI ALLENATORI o i loro CONSIGLIERI!!!
Vi quotate quando vi conviene, questo lo avevamo detto anche in tempi non sospetti, scusate!!!
Questa gente ( società ) ci ha perennemente " DELUSO ", quindi non fate ipotesi inutili ora, se riterranno di dare chi può portare soldi lo faranno, qualsiasi cognome abbia!
EL JAPI, parli sempre di GHEZZAL??? Forte fortissimo, meraviglioso, fantastico :shock: anche lui fino a qualche tempo fà dicevate che era un acquisto non tanto azzeccato x come giocava ( nn direttamente tu ma si diceva ).
Ora solo x qualche prestazione un pò meno opaca addirittura volete già tenere MUTTI, basta davvero così poco al barese???
ECCO XCHE' DICONO CHE NON CAPIAMO UN c***o! MUTTI O VENTURA NON MI SEMBRA SIANO CAMBIATI I RISULTATI!
Perdevamo e perdiamo, ci vuole qualcuno con i controcoglioni, e non ditemi che parlo così solo xchè sono INDIGNATO!

SIA CHIARO, non c'è l'ho con nessuno in particolare, ma dopo questa figura di m***a non bisogna guardare più in faccia nessuno, e basta cori e applausi a questo o a quell'altro, sono solo " MERCENARI "!
UN ABBRACCIO, Michele

06/03/2011, 18:55

Sempre stimato Ghezzal Michele... sempre e cmq...
Non aver avuto ne lui e ne S. Masiello per me è stao il grande handicap di sta annata.
Poi ognuno è libero di esprimere un parere...
Quanto a Mutti mai detto nulla di negativo

06/03/2011, 18:57

peroni67 ha scritto:POTETE FARE GLI ALLENATORI o i loro CONSIGLIERI!!!
Vi quotate quando vi conviene, questo lo avevamo detto anche in tempi non sospetti, scusate!!!
Questa gente ( società ) ci ha perennemente " DELUSO ", quindi non fate ipotesi inutili ora, se riterranno di dare chi può portare soldi lo faranno, qualsiasi cognome abbia!
EL JAPI, parli sempre di GHEZZAL??? Forte fortissimo, meraviglioso, fantastico :shock: anche lui fino a qualche tempo fà dicevate che era un acquisto non tanto azzeccato x come giocava ( nn direttamente tu ma si diceva ).
Ora solo x qualche prestazione un pò meno opaca addirittura volete già tenere MUTTI, basta davvero così poco al barese???
ECCO XCHE' DICONO CHE NON CAPIAMO UN c***o! MUTTI O VENTURA NON MI SEMBRA SIANO CAMBIATI I RISULTATI!
Perdevamo e perdiamo, ci vuole qualcuno con i controcoglioni, e non ditemi che parlo così solo xchè sono INDIGNATO!

SIA CHIARO, non c'è l'ho con nessuno in particolare, ma dopo questa figura di m***a non bisogna guardare più in faccia nessuno, e basta cori e applausi a questo o a quell'altro, sono solo " MERCENARI "!
UN ABBRACCIO, Michele

Non sono d'accordo peroni, Mutti sta facendo un grande lavoro se pensi alla squadra che ha trovato. Ora sembra un gruppo in campo cosa che da Fiorentina Bari non esisteva più.

Su Ghezzal non credo che siano stati molti a dirne male dato che sino ad ora aveva giocato in una posizione inadatta alle sue capacità e comunque io non credo assolutamente al discorso mercenari perchè questi calciatori sono stati distrutti psicologicamente e lo si vede da quasi due mesi. Già oggi si è vista la mano di un allenamento mentale diverso.

06/03/2011, 18:59

peroni67 ha scritto:POTETE FARE GLI ALLENATORI o i loro CONSIGLIERI!!!

UN ABBRACCIO, Michele

Paragonare questa sconfitta a quella delle giornate scorse, non ha molto senso...il Bari di oggi ha perso solo a causa di una stronzata commessa da un difensore che, tra l' altro, é recidivo, nel rovinarci le partite.
Non mi sento di fischiare i nuovi che, comunque vada, stanno facendo molto meglio della vecchia guardia.
Ghezzal, nella sua posizione, sta rendendo molto di più, quindi, non vedo il motivo per cui dovremmo ancora ritenerlo un giocatore non adatto alla causa!
Per quanto concerne Mutti, ti dico che, nonostante sia stato sempre un sostenitore di Ventura, sta facendo meglio del suo predecessore: il suo Bari da l' impressione di essere ben più solido e duttile (cambiando modulo, a seconda delle partite giocate) e, aspetto importantissimo, meno perforabile.

06/03/2011, 19:23

COME AL SOLITO NON MI AVETE CAPITO, PAZIENZA!!!
Delle ultime prestazioni niente e nessuno ha da dire contrarietà!
FORSE LE TANTE SCONFITTE MI STANNO FACENDO MALE, ma ripeto non c'è l'avevo con nessuno, mi sono " SFOGATO " xchè mi fa male!
VI ABBRACCIO TUTTI

(ricorderete almeno che fino a poco tempo fà ero 1 dei pochi a crederci ancora ) :D

06/03/2011, 19:29

peroni67 ha scritto:COME AL SOLITO NON MI AVETE CAPITO, PAZIENZA!!!
Delle ultime prestazioni niente e nessuno ha da dire contrarietà!
FORSE LE TANTE SCONFITTE MI STANNO FACENDO MALE, ma ripeto non c'è l'avevo con nessuno, mi sono " SFOGATO " xchè mi fa male!
VI ABBRACCIO TUTTI

(ricorderete almeno che fino a poco tempo fà ero 1 dei pochi a crederci ancora ) :D

Peeroni non ti scaldare... se vai a leggere gli ultimi post io credevo che oggi avremmo vinto ed in fondo un poco poco ci credevo ancora. Detto questo stiamo parlando di una bella partita, e di calciatori (tranne parisi) che si sono ben disimpegnati in tutto.
Ormai l'obbiettivo minimo quest'anno è non finire ultimi ed a questo punto pianificare una serie B devastante.
Altra cosa, forse hai sbagliato interlocutori, io ed El japi sosteniamo queste teorie da mesi. Purtroppo è vero che Ghezzal è finito sul tavolo degli imputati senza nessuna colpa da parte di alcuni ma non venirlo a dire proprio a noi ;)
Rispondi ??