I soliti baresi...e Fabio ***************..

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: I soliti baresi...e Fabio ***************..

Messaggioda Fornaro » 01/05/2011, 0:27

intercity ha scritto:se posso dir la mia...
ammesso che davvero esistano questi arabi interessati...potrebbe anche essere che l'uscita di *************** sia un'astuta mossa per metter fretta al Toro...
spero di sbagliarmi... ma dalla classe dei mediatori la verità non uscirà mai..

Non crdo che un Barese prenderebbe in giro la propria patria per degli interessi del Torino. Escludo questo, ma Matarrese è deciso per la cordata...anche se alla fine credo che non si farà. E martedì verra rinviato nuovamente l'incontro
Fornaro
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda TheEconomist » 01/05/2011, 11:14

leggendo qua e là ho notato due cose, una positiva e l'altra negativa per capire se questo mediatore è o meno una persona seria. Io il confronto lo faccio con il precedente intermediario, tal Mora.

1) Dalle interviste lette sembra una persona capace e competente, che sa quello che dice. E' realista e sa che le condizioni per far in modo che una trattativa del genere vada in porto sono davvero tante e dice chiaramente che per come è adesso la Puglia difficilmente si potrà fare qualcosa. Ricordo quel simpaticone di Mora che già parlava di acquisto di Ibrahimovic e compagnia bella.

2) D'altra parte però...si può creare una pagina facebook dedicata a Lele Mora? e va bene...accetto Berlusconi (d'altronde se è il capo del Governo sono più di metà degli Italiani a pensarla come lui) ma questa cosa di Lele Mora...non mi da di manager di alto livello. A parte che di Lele Mora ormai si sa che schifo di personaggio è...ma poi è proprio l'impegno di aprire una pagina del genere che non concepisco.
TheEconomist
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Yksel » 01/05/2011, 12:03

TheEconomist ha scritto:leggendo qua e là ho notato due cose, una positiva e l'altra negativa per capire se questo mediatore è o meno una persona seria. Io il confronto lo faccio con il precedente intermediario, tal Mora.

1) Dalle interviste lette sembra una persona capace e competente, che sa quello che dice. E' realista e sa che le condizioni per far in modo che una trattativa del genere vada in porto sono davvero tante e dice chiaramente che per come è adesso la Puglia difficilmente si potrà fare qualcosa. Ricordo quel simpaticone di Mora che già parlava di acquisto di Ibrahimovic e compagnia bella.

2) D'altra parte però...si può creare una pagina facebook dedicata a Lele Mora? e va bene...accetto Berlusconi (d'altronde se è il capo del Governo sono più di metà degli Italiani a pensarla come lui) ma questa cosa di Lele Mora...non mi da di manager di alto livello. A parte che di Lele Mora ormai si sa che schifo di personaggio è...ma poi è proprio l'impegno di aprire una pagina del genere che non concepisco.

Sul secondo punto ci sarebbe tanto da dire, e sarà *************** a dirlo.Quello che a molti è sfuggito è che la Fm communication si occupa ANCHE di Marketing e organizzazioni Eventi (da qui il discorso di Lele Mora).

Il Dott. *************** è anche consultente per vari Tv_ Mediaset, rai, la 7, Channel 4, Telecinco) Sports (Real Madrid, As Roma/marketing sportivo),si occupa di Management Produzione Artisti (Joaquin Cortes - Tour Italia 2008 - Andy Garcia e Band Cubana International Show Italia 2011) Eventi (Modena 2011) Core Communications .

Ora capite ?
Tra l'altro durante l'intervista mi ha svelato un altro particolare.Sta lavorando insieme ad altri per il ritorno di un grande personaggio del mondo dello sport.

Altro che Mora...
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Magico Bari » 01/05/2011, 12:19

La nuova frontiera della matematica ...................=0
Magico Bari
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 01/05/2011, 12:29

Magico Bari ha scritto:http://www.fm-consulting.it/

questo è il sito?

Scusa mi sono confuso con un'altra cosa :lol: , volevo scrivere Fm communication ;)
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Magico Bari » 01/05/2011, 12:32

http://www.fmcommunication.it/

??????? dubito sia questo
Magico Bari
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 01/05/2011, 12:42

Magico Bari ha scritto:http://www.fmcommunication.it/

??????? dubito sia questo

Non so quale sia il sito, non l'ho chiesto. Boh, potrebbe essere anche questo1Si occupano anche di eventi..Mi informero' e vi faro' sapere.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Magico Bari » 01/05/2011, 12:58

si occupano solo di organizzare sfilate su quel sito
Magico Bari
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 01/05/2011, 13:12

Magico Bari ha scritto:si occupano solo di organizzare sfilate su quel sito

va bene per almiron allor :lol:
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Precedente

Torna a Bari.. Bari..