Volder ha scritto:LATINOBARI ha scritto:Antonio F. ha scritto:"ci sentiremo un'altra volta soltanto...."

stavo pensando anche a questo quando ho aperto il topic ma ho preferito non scriverlo per evitare illusioni o per non fantasticare troppo...dato che la situazione economica è tragica secondo me questo potrebbe essere il momento giusto affinchè succeda davvero qualcosa...non possiamo far altro che aspettare e vedere cosa succede, anche se io ho paura che resteranno loro da soli al comando, non falliranno, e che faremo altri 10 anni di B...UN INCUBO!
Maumau perchè se dovessimo fallire l'anno prossimo ripartiremmo dalla serie D o Eccellenza e non dalla Lega Pro?
perché fallendo a metà campionato, verremmo retrocessi d' ufficio in Lega Pro, categoria in cui non potremmo usufruire del Lodo Petrucci

ho capito, se fosse davvero così sarebbe troppo sporca come cosa...
sarebbe la loro vendetta per non so cosa..
riporto da wikipedia:
"Originariamente aperto a tutte le società dalla Serie A alla Serie C1, con la riforma del 2008 il Lodo è stato ristretto ai soli sodalizi appartenenti alla Lega Calcio, con l'esclusione dunque di quelli di Lega Pro. Inoltre è stato stabilito che le squadre beneficiarie siano reinserite nell'organico federale attraverso la Lega Professionisti Serie C, cui verranno iscritti i rinnovati sodalizi: in Serie C1 quelli rilevanti un titolo sportivo di Serie A, e in Serie C2 quelle giungenti dalla Serie B."
Quindi se dovessimo fallire a fine campionato prossimo potremmo usufruire del Lodo Petrucci e ripartire dalla C2, cosa che invece non sarebbe possibile fare se falliamo a metà campionato...