da N gann a mar » 02/06/2011, 0:57
domeko ha scritto:080 fieri di essere- ha scritto:vithos ha scritto:yksel io ho un altra idea perchè il gruppo di cu fa parte *************** non rilevi il titolo sportivo di un altra squadra e fondi un nuovo Bari calcio , con un progetto serio e ambizioso la gente andrebbe in massa a seguire questo nuovo bari.
1) lo stadio c'è e sarebbe il mitico della vittoria (andrebbe restaurato e modernizzato)
2 ) UNA società sana senza debiti
3) i tifosi dalla sua parte
4) progetto serio e ambizioso
PERCHE NON SFIDARE Mattarese su proprio campo ?
C'è il titolo del s.paolo bari in vendita (eccelenza) ma credo che non sarebbe difficile trovare un titolo sportivo almeno di C2 (senza spendere poi tanto).
il calcio non deve morire a Bari ma qualcuno sta facendo di tutto per distruggerlo.
IO NON VOGLIO ARRENDERMI E VOI?
bella u frat!!!

l'idea è intrigantissima,ma ce la faresti a tifare per l'altra squadra anzichè per il bari?
anche se per me ripeto è intrigante come idea e anzichè andare ad investire a pescara,rimangono ad investire a bari che farebbe bene anche alla città. dò per scontato che il pescara offre subito più visibilità del san paolo
E' un idea bellissima!!! Merita di essere portata avanti!!
A riguardo della doamnda di Domeko...QUESTO Bari, il loro Bari, non è la mia Bari! E' un fantoccio a loro uso e consumo!
L'unica cosa è che ricordiamoci, chi volesse fae una cosa del genere, dovrebbe necessariamente avere anche altri interessi economici in città, se non, non penso che lo qualcuno s'imbarcherebbe in questa impresa.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!
"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)