Fabio ***************: basta con i Matarrese(news pag.6)

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Fabio ***************: basta con i Matarrese

Messaggioda Magico Bari » 01/06/2011, 23:02

Topbowler ha scritto:
Magico Bari ha scritto:a bari chi lo conosceva? nessuno... ora almeno 2-3mila persone sanno il suo nome...
quando sputtanerà matarrese vedremo quello che dirà... anche se comunque vorrei sempre sentire le due campane visto che non sappiamo ne chi erano questi arabi ne i progetti concreti quali erano

*************** fa parte di un gruppo famoso nel mondo e si dovrebbe preoccupare di essere conosciuto o meno a Bari? :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

così famoso che non si sa neanche il nome di questo gruppo...
La nuova frontiera della matematica ...................=0
Magico Bari
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda TONI 89 » 01/06/2011, 23:26

Yksel ha scritto:
TONI 89 ha scritto:ha mollato?!?!?!??! però che cavolo proprio sul più bello molla...capisco che è stato preso in giro, ma ritirarsi per questa cavolata...che c***o!!!!!!!!!!!!

Se hai seguito tutta la vicenda,capirai che non è cosi.E' il secondo incontro che salta...ti sembra serio?Deve anche rincorrerli a sti morti di fame?

questo è vero, ma come ho letto la notizia è stato come un pugno nello stomaco :( :x :x :x :x :x :evil: :evil: :evil: :evil:
UHHHHH-AHHHHHH
TONI 89
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda ciomò » 02/06/2011, 0:15

Magico Bari ha scritto:
Topbowler ha scritto:
Magico Bari ha scritto:a bari chi lo conosceva? nessuno... ora almeno 2-3mila persone sanno il suo nome...
quando sputtanerà matarrese vedremo quello che dirà... anche se comunque vorrei sempre sentire le due campane visto che non sappiamo ne chi erano questi arabi ne i progetti concreti quali erano

*************** fa parte di un gruppo famoso nel mondo e si dovrebbe preoccupare di essere conosciuto o meno a Bari? :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

tu dopo tutta questa tiritera sai cosa faccia *************** e di cosa tratti la sua azienda? Io no... Uno che vuole pubblicizzarsi minimo fa sapere che tipo di attività intrattiene. Faro conoscere solo il nome non serve a nessuno.
Nù ama scì a fa' la Cembionsligw!!!

Per alcuni il lecchinaggio vale più della passione...
ciomò
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 02/06/2011, 0:44

Jamba ha scritto:Eh si giustamente....la scusa avivn akkiand.....dopo aver violato più volte il patto di riservatezza gli chiedono di rimandare di 6 giorni e come un bambino isterico manda a fanculo loro e punta sul Pescara :lol:

Vedi che non avevano firmato nessun patto di riservatezza...
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda 88antonio » 02/06/2011, 0:44

080 fieri di essere- ha scritto:
vithos ha scritto:yksel io ho un altra idea perchè il gruppo di cu fa parte *************** non rilevi il titolo sportivo di un altra squadra e fondi un nuovo Bari calcio , con un progetto serio e ambizioso la gente andrebbe in massa a seguire questo nuovo bari.

1) lo stadio c'è e sarebbe il mitico della vittoria (andrebbe restaurato e modernizzato)
2 ) UNA società sana senza debiti
3) i tifosi dalla sua parte
49 progetto serio e ambizioso

PERCHE NON SFIDARE Mattarese su propio campo ?

C'è il titolo del s.paolo bari in vendita (eccelenza) ma credo che non sarebbe difficile trovare un titolo sportivo almeno di C2 (senza spendere poi tanto).

Dillo a Nicola!!!

il calcio non deve morire a Bari ma qualcuno sta facendo di tutto per distruggerlo.

IO NON VOGLIO ARRENDERMI E VOI?

bella u frat!!! :respect:
88antonio
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Yksel » 02/06/2011, 0:46

Magico Bari ha scritto:
Topbowler ha scritto:

Appunto per non far pubblicità....
Mettiamoci d'accordo: o si vuole far pubblicità oppure no..
Il suo nome ora lo conoscono anche a Bari?Bè per uno che vive e lavora a Londra,Roma,Milano e Madrid è un gran passo in avanti.. :roll:
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda 88antonio » 02/06/2011, 0:52

Nicola quindi ha mollato definitivamente senza ripensamenti?Inoltre il leggo di oggi parlava di un incontro con possibili imprenditori da parte di de bartolomeo(non intendeva la cordata)sai niente?
88antonio
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda N gann a mar » 02/06/2011, 0:57

domeko ha scritto:
080 fieri di essere- ha scritto:
vithos ha scritto:yksel io ho un altra idea perchè il gruppo di cu fa parte *************** non rilevi il titolo sportivo di un altra squadra e fondi un nuovo Bari calcio , con un progetto serio e ambizioso la gente andrebbe in massa a seguire questo nuovo bari.

1) lo stadio c'è e sarebbe il mitico della vittoria (andrebbe restaurato e modernizzato)
2 ) UNA società sana senza debiti
3) i tifosi dalla sua parte
4) progetto serio e ambizioso

PERCHE NON SFIDARE Mattarese su proprio campo ?

C'è il titolo del s.paolo bari in vendita (eccelenza) ma credo che non sarebbe difficile trovare un titolo sportivo almeno di C2 (senza spendere poi tanto).

il calcio non deve morire a Bari ma qualcuno sta facendo di tutto per distruggerlo.

IO NON VOGLIO ARRENDERMI E VOI?

bella u frat!!! :respect:

l'idea è intrigantissima,ma ce la faresti a tifare per l'altra squadra anzichè per il bari?
anche se per me ripeto è intrigante come idea e anzichè andare ad investire a pescara,rimangono ad investire a bari che farebbe bene anche alla città. dò per scontato che il pescara offre subito più visibilità del san paolo

E' un idea bellissima!!! Merita di essere portata avanti!! :occhioni:
A riguardo della doamnda di Domeko...QUESTO Bari, il loro Bari, non è la mia Bari! E' un fantoccio a loro uso e consumo!
L'unica cosa è che ricordiamoci, chi volesse fae una cosa del genere, dovrebbe necessariamente avere anche altri interessi economici in città, se non, non penso che lo qualcuno s'imbarcherebbe in questa impresa.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 02/06/2011, 1:01

Girero' la vostra idea a Fabio.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda domeko » 02/06/2011, 1:19

Yksel ha scritto:Girero' la vostra idea a Fabio.

se puoi e se gli va di tentare potrebbe essere una bella opzione.fai bene a provarci,è sempre un'altra opportunità che ci diamo
domeko
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..