In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Re: Lazio-Bari: primo tempo indegno,secondo irritante..

20/02/2011, 20:40

Maumau76 ha scritto:Oggi ripongo nel cassetto anche il mio ottimismo. Che tristezza

:(

20/02/2011, 20:42

pinuccio77 ha scritto:voglio vedere chi continua a dire che il problema del bari era ventura!!!!!!!!!!!!!!

Mutti è un incompetente e la squadra messa in campo oggi insieme alla gestione dei cambi lo dimostrano in modo incontrovertibile!
non porta nemmeno in panca huseklepp perchè non parla la lingua e poi fa giocare un tempo intero castillo....tanto lui capisce l'italiano...che poi le gambe e i piedi non siano buoni nemmeno per la serie C non fa testo....
...vogliamo parlare di donati tioltare? di rossi titolare? di donati non cambiato? dell'uscita di okaka?
o di gazzi centrale difensivo? forse meglio donati esterno? o benntivoglio e alvarez trequartisti/esterni/interni/mezzepunte/ali?!?!?

dai dai mutti...ci sarà una ragione se sei sempre stato un tappabuchi!!!

sono incazzato nero
e se proprio si doveva cacciare ventura la presidenza doveva prendere papadopulo e fargli il contratto di un anno e mezzo
forse avremmo avuto qualche speranza in più!

mi dispiace per Mutti ma quoto e oggi ho detto più o meno il tuo stesso tuo pensiero a mio padre mentre guardavamo la partita... :evil:
ha sbagliato completamente formazione e non ci ha capito nulla... :evil:
sono stanco di essere umiliato in questo modo...basta! non vedo l'ora che finisca questa stagione, che se ne vadano tutti e che ricominciamo da capo, magari con una nuova presidenza... :evil: :twisted:

20/02/2011, 23:16

Maumau76 ha scritto:Oggi ripongo nel cassetto anche il mio ottimismo. Che tristezza

20/02/2011, 23:32

Svegliatemi quando a settembre si riprenderà senza i mercenari, quando ci saranno nuovi proprietari...Sevegliatemi quando ci saranno dirigenti seri, competenti, organizzati, che non hanno paura di sognare...Svegliatemi a settembre, quando ci sarà un allenatore giovane, motivato, con idee vincenti...quando questa città dormiente prenda coscienza del suo potenziale e lo sfrutti come sa fare un popolo...Sveglatemi a settembre...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jVO8sUrs-Pw[/youtube]

20/02/2011, 23:44

LATINOBARI ha scritto:
pinuccio77 ha scritto:voglio vedere chi continua a dire che il problema del bari era ventura!!!!!!!!!!!!!!

Mutti è un incompetente e la squadra messa in campo oggi insieme alla gestione dei cambi lo dimostrano in modo incontrovertibile!
non porta nemmeno in panca huseklepp perchè non parla la lingua e poi fa giocare un tempo intero castillo....tanto lui capisce l'italiano...che poi le gambe e i piedi non siano buoni nemmeno per la serie C non fa testo....
...vogliamo parlare di donati tioltare? di rossi titolare? di donati non cambiato? dell'uscita di okaka?
o di gazzi centrale difensivo? forse meglio donati esterno? o benntivoglio e alvarez trequartisti/esterni/interni/mezzepunte/ali?!?!?

dai dai mutti...ci sarà una ragione se sei sempre stato un tappabuchi!!!

sono incazzato nero
e se proprio si doveva cacciare ventura la presidenza doveva prendere papadopulo e fargli il contratto di un anno e mezzo
forse avremmo avuto qualche speranza in più!

mi dispiace per Mutti ma quoto e oggi ho detto più o meno il tuo stesso tuo pensiero a mio padre mentre guardavamo la partita... :evil:
ha sbagliato completamente formazione e non ci ha capito nulla... :evil:
sono stanco di essere umiliato in questo modo...basta! non vedo l'ora che finisca questa stagione, che se ne vadano tutti e che ricominciamo da capo, magari con una nuova presidenza... :evil: :twisted:

ripeto...per me è stato un errore mandare via ventura...ma ancora più grande è stato l'errore di prendere un fallito come mutti sul quale non si può programmare (non a caso ha accettato un ingaggio di 4 mesi) quando invece un allenatore serio come papadopulo giustamente pretendeva un ingaggio gi un anno e mezzo! pensiamo anche ai giocatori che già sanno di essere allenati da un mister che l'anno prossimo non sarò il loro allenatore...certo se avessimo a che fare con dei professionisti sarebbe un conto...ma visti gli elementi che ci sono in rosa....

20/02/2011, 23:56

EL JAPI ha scritto:
LUKE ha scritto:alla fine mi hanno dato una radiolina mezza skattata e ho sentito salomone... :?

Ti vuoi male

21/02/2011, 8:46

adesso si puo' dire che sono una squadra di cessi senza essere irrispettosi ?????
moderatori potete anche quotarmi, ma io cerco di vedere le partite obiettivamente e lo ripeto questi sono solo dei cessi !!!
se poi , come fanno alcuni si cercano scuse e si vede solo l'errore dell'arbitro o del singolo , fate voi , forse ci salviamo.........ma la realta' e' questa :una squadra di cessi, svogliati e senza cuore, che sta pensando da tempo a dove andare a rubare un megastipendio l'anno prossimo !!!
Rispondi ?