20/02/2011, 20:40
Maumau76 ha scritto:Oggi ripongo nel cassetto anche il mio ottimismo. Che tristezza
20/02/2011, 20:42
pinuccio77 ha scritto:voglio vedere chi continua a dire che il problema del bari era ventura!!!!!!!!!!!!!!
Mutti è un incompetente e la squadra messa in campo oggi insieme alla gestione dei cambi lo dimostrano in modo incontrovertibile!
non porta nemmeno in panca huseklepp perchè non parla la lingua e poi fa giocare un tempo intero castillo....tanto lui capisce l'italiano...che poi le gambe e i piedi non siano buoni nemmeno per la serie C non fa testo....
...vogliamo parlare di donati tioltare? di rossi titolare? di donati non cambiato? dell'uscita di okaka?
o di gazzi centrale difensivo? forse meglio donati esterno? o benntivoglio e alvarez trequartisti/esterni/interni/mezzepunte/ali?!?!?
dai dai mutti...ci sarà una ragione se sei sempre stato un tappabuchi!!!
sono incazzato nero
e se proprio si doveva cacciare ventura la presidenza doveva prendere papadopulo e fargli il contratto di un anno e mezzo
forse avremmo avuto qualche speranza in più!
20/02/2011, 23:16
Maumau76 ha scritto:Oggi ripongo nel cassetto anche il mio ottimismo. Che tristezza
20/02/2011, 23:32
20/02/2011, 23:44
LATINOBARI ha scritto:pinuccio77 ha scritto:voglio vedere chi continua a dire che il problema del bari era ventura!!!!!!!!!!!!!!
Mutti è un incompetente e la squadra messa in campo oggi insieme alla gestione dei cambi lo dimostrano in modo incontrovertibile!
non porta nemmeno in panca huseklepp perchè non parla la lingua e poi fa giocare un tempo intero castillo....tanto lui capisce l'italiano...che poi le gambe e i piedi non siano buoni nemmeno per la serie C non fa testo....
...vogliamo parlare di donati tioltare? di rossi titolare? di donati non cambiato? dell'uscita di okaka?
o di gazzi centrale difensivo? forse meglio donati esterno? o benntivoglio e alvarez trequartisti/esterni/interni/mezzepunte/ali?!?!?
dai dai mutti...ci sarà una ragione se sei sempre stato un tappabuchi!!!
sono incazzato nero
e se proprio si doveva cacciare ventura la presidenza doveva prendere papadopulo e fargli il contratto di un anno e mezzo
forse avremmo avuto qualche speranza in più!
mi dispiace per Mutti ma quoto e oggi ho detto più o meno il tuo stesso tuo pensiero a mio padre mentre guardavamo la partita...![]()
ha sbagliato completamente formazione e non ci ha capito nulla...![]()
sono stanco di essere umiliato in questo modo...basta! non vedo l'ora che finisca questa stagione, che se ne vadano tutti e che ricominciamo da capo, magari con una nuova presidenza...![]()
20/02/2011, 23:56
EL JAPI ha scritto:LUKE ha scritto:alla fine mi hanno dato una radiolina mezza skattata e ho sentito salomone...
Ti vuoi male
21/02/2011, 8:46