In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Re: Conferenza Stampa del CAPITANO - Lunedi 4 luglio

04/07/2011, 15:02

ho pianto come una bambina...e ora a rivederlo in tv sto facendo lo stesso!!! :cry:

lui è stato di una dolcezza infinita... :occhioni:

04/07/2011, 15:06

Dandi [BA] ha scritto:Un giornalista ha fatto una battutona chiedendo a Gil se un giorno sarebbe tornato a giocare nel Bari, o a far parte della dirigenza... magari al posto di Angelozzi.... la sala stampa è scoppiata a ridere.... :lol:

:respect: :respect: :respect: :respect: :respect: al giornalista

04/07/2011, 15:11

Topbowler ha scritto:
Dandi [BA] ha scritto:Un giornalista ha fatto una battutona chiedendo a Gil se un giorno sarebbe tornato a giocare nel Bari, o a far parte della dirigenza... magari al posto di Angelozzi.... la sala stampa è scoppiata a ridere.... :lol:

Franco Cirici.

04/07/2011, 15:40

Yksel ha scritto:
Topbowler ha scritto:

Franco Cirici.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

04/07/2011, 15:52

leggere che qualcuno da del mercenario a gillet mi fa capire che davvero questa città si merita matarrese
sicatavinn sciat carnval

04/07/2011, 15:53

Allora, ora ho il tempo di raccontarvi le mie impressioni... innanzi tutto un grazie a gill per aver aperto la conferenza stampa ai tifosi, il clima era quello delle grandi occasioni, un misto di lacrime e commozione... gill ha aperto con un discorso, interrotto un paio di volte dalla commozione, accompagnato da applausi a scena aperta...in cui ha fatto un sunto di quella che è stata l'annata passata. non sono mancate frecciatine ai compagni di squadra, allo spogliatoio, ed a coloro i quali non hanno fatto niente quando gli è stato gettato del fango addosso...

ho già confermato i fischi ad angelozzi quando ha tentato di difendere gill. un giornalista gli ha chiesto se secondo lui ha dato il massimo nei momenti di spaccatura dello spogliatoio e neri della stagione passata ed angelozzi, prendendo la parola, ha detto una cosa del genere "se si presentano dieci giocatori con infortuni il capitano non può far nulla" immediatamente partiti i fischi, sedati solo per rispetto del capitano da gennaro o'baffone... tra i ricordi più belli gill ha annoverato la partita della promozione ed il bari juve prenatalizio. il rigore più bello un bari genoa di serie b in cui parò il rigore nei minuti di recupero salvando l'uno a zero...

poi si è lasciato ai tifosi, che l'anno assalito fino all'ultimo con baci ed abbracci...

che dire...il suo sorriso ed i suoi occhioni blu commossi mi resteranno impressi per sempre...

04/07/2011, 16:19

se si presentano dieci compagni donnine che al minimo dolore hanno dato forfait
piu' un'allenatore cocciuto che metteva andrea masiello sulla fascia destra di CENTROCAMPO.....

04/07/2011, 16:27

Qui tutte le foto della giornata:
http://bari.repubblica.it/sport/2011/07 ... 8642642/1/
Ed ecco la ns moderatrice Leveria che consegna un mazzo di fiori al Gill
Immagine

Re: Conferenza Stampa del CAPITANO - Le foto a pag.4

04/07/2011, 16:29

:occhioni:

Re: Conferenza Stampa del CAPITANO - Le foto a pag.4

04/07/2011, 16:32

Immagine