Magico Bari ha scritto:Yksel ha scritto:Magico Bari ha scritto:per gli altri forum era a chi si riferiva appunto agli altri forum...
il mio ragionamento è per dire che il tifoso barese non è incoerente... è il tifoso di calcio che è incoerente e lo sarà sempre... quelli che fischiano seedorf a s.siro cosa sono per te? per me incoerente e irriconoscenti... vedi l'acquisto di vucinic alla juve, per alcuni è un bidone, per altri è meglio di aguero, sono due opposti ma troverai sempre chi dice un opposto, chi dice l'altro e chi dice aspettiamo il campo... vedi i tifosi napoletani che hanno visto cavani sostituire quagliarella, vedi che dicevano a luglio 2010 e che dicevano a fine del campionato scorso...
è il calcio che va così e questo è uno dei mali del nostro calcio.... santon dopo mezza partita fatta contro il manchester sembrava il più forte terzino di tutti i tempi... santon che fine ha fatto adesso? e potrei fare centinaia e centinaia di esempi...
Ma su questo non ci piove..Questo sito parla dei tifosi del Bari e ho focalizzato le mie attenzioni su quanto letto di assurdo in questi giorni ed è di questo che voglio parlare.
io non ci vedo un problema nel tifo barese, perchè poi bisogno capire cosa si intende per il tifo... si intende chi segue sempre la squadra a prescindere dalla serie? quelli che la seguono per moda? quelli che dopo 35 anni di M******* hanno le palle piene? gli u****s? tifo barese per me è troppo generico...
[quote="Domenico81"][quote="Magico Bari"]
il nocciolo della questione alla fine e' sempre quello. il mio pensiero e' che esistono soltanto due categorie: tifosi e non(modaioli,festaioli,doppiofedisti,simpatizzanti). tra i tifosi esistono probabilmente quelli un po' piu' "malati" ma si e' tutti uniti da un'unico amore che e' la squadra della nostra citta'. i discorsi che tu hai citato difficilmente potrai ascoltarli dai "tifosi" xche' chi ama davvero e' sempre speranzoso e fiducioso che le cose vadano x il meglio spesso essendo anche poco realisti.