Il tifoso barese

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Il tifoso barese

Messaggioda vito73 » 08/08/2011, 20:25

Magico Bari ha scritto:
Yksel ha scritto:
Magico Bari ha scritto:per gli altri forum era a chi si riferiva appunto agli altri forum...

il mio ragionamento è per dire che il tifoso barese non è incoerente... è il tifoso di calcio che è incoerente e lo sarà sempre... quelli che fischiano seedorf a s.siro cosa sono per te? per me incoerente e irriconoscenti... vedi l'acquisto di vucinic alla juve, per alcuni è un bidone, per altri è meglio di aguero, sono due opposti ma troverai sempre chi dice un opposto, chi dice l'altro e chi dice aspettiamo il campo... vedi i tifosi napoletani che hanno visto cavani sostituire quagliarella, vedi che dicevano a luglio 2010 e che dicevano a fine del campionato scorso...

è il calcio che va così e questo è uno dei mali del nostro calcio.... santon dopo mezza partita fatta contro il manchester sembrava il più forte terzino di tutti i tempi... santon che fine ha fatto adesso? e potrei fare centinaia e centinaia di esempi...

Ma su questo non ci piove..Questo sito parla dei tifosi del Bari e ho focalizzato le mie attenzioni su quanto letto di assurdo in questi giorni ed è di questo che voglio parlare.

io non ci vedo un problema nel tifo barese, perchè poi bisogno capire cosa si intende per il tifo... si intende chi segue sempre la squadra a prescindere dalla serie? quelli che la seguono per moda? quelli che dopo 35 anni di M******* hanno le palle piene? gli u****s? tifo barese per me è troppo generico...

[quote="Domenico81"][quote="Magico Bari"]
il nocciolo della questione alla fine e' sempre quello. il mio pensiero e' che esistono soltanto due categorie: tifosi e non(modaioli,festaioli,doppiofedisti,simpatizzanti). tra i tifosi esistono probabilmente quelli un po' piu' "malati" ma si e' tutti uniti da un'unico amore che e' la squadra della nostra citta'. i discorsi che tu hai citato difficilmente potrai ascoltarli dai "tifosi" xche' chi ama davvero e' sempre speranzoso e fiducioso che le cose vadano x il meglio spesso essendo anche poco realisti.
!!! crederci sempre !!!
vito73
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda EL JAPI » 08/08/2011, 20:29

Purtroppo quello del criticare a priori è un grande "male " del tifoso
Io sin dall'inizio ho sempre manifestato un cauto ottimismo, anche quando sembrava che al peggio non c'era ancora fine... come si fa a criticare Angelozzi quest'anno o cmq x ora?
siamo certamente tra le 4piu forti... e pensare che sino ad un mese e mezzo fa si parlava, parlavano, di campionato per non retrocedere....
per cui sono perfettamente d'accordo con yksel...
EL JAPI

Messaggioda trinità » 09/08/2011, 17:03

Yksel ha scritto:
trinità ha scritto:
Yksel ha scritto:
Magico Bari ha scritto:incoerenza del tifoso barese... ma qualcuno di voi si è mai confrontato con tifosi di altre squadre per dire che il tifo barese è incoerente? è il tifoso italiano di calcio che è incoerente perchè è questa la sua essenza, a firenze vi stanno sembrando coerenti in questo periodo? a roma sponda lazio prima volevano vedere tutti "morto" lotito, credete che dopo questa campagna acquisti sia così? e a napoli? de laurentis è un giorno amato e poi il giorno dopo odiato... poi non capisco perchè ogni volta dovrete andare a vedere gli altri forum, state bene qui su questo forum, avete la possibilità di parlare come voi preferite e allora che vi interessa che scrivono su altri forum?

Francamente non ho capito il senso del tuo messagio nico.
Qui si parla del Bari e quindi guardiamo a casa nostra.L'argomento del topic era inerente i giudizi affrettati che vengono dati su alcuni giocatori.Cosa c'entra la società o il confronto con quanto accade in altre piazze?
Per il resto ho specificato che quello che ho riportato viene dalle nostre pagine fans su facebook.Non leggo altri forum o al massimo mi riportano qualcosa.

Per quanto concerne polpopazzo e trinità, sarei curioso di capire cosa c'è di condivisibile in quello che ho riportato.Vorrei intraprendere una serena disquisizione calcistica con voi. ;)

guardi, per il tenore della risposta che ha dato a polpopazzo e in virtù di un vergognoso ban già da lei ricevuto in precedenza con altro nick e IP non ho intenzione di approfondire più di tanto se non mettendo in evidenza che se dobbiamo parlare di tifosi da 4 soldi comprenderei anche gli amministratori dei forum che si fanno una guerra mediatica vergognosa e scissionista, facendo a gara a chi scooppa prima degli altri, scaturendo spesso in una autocelebrazione degna dei peggiori u****s.
so sciut bbun??
8-)

Deduco quindi che la tua era una risposta dettata dal rancore per un ban e che quindi poco aveva a che fare con l'argomento del topic.Polpopazzo ha detto la sua e ci siamo chiariti senza problemi parlando di calcio.Tu vuoi invece parlare di cose che col topic non hanno attinenza.Per questo ti invito ad usare gli mp se ti brucia ancora il ban.Altri off topic verranno cancellati.
Per quanto riguarda le assurdità circa guerre,scoop e scissioni non è questa la sede per parlarne,ma mi pare evidente che c'è molta invidia e rancore in te.Visto che mi hai offeso dicendomi che sono un amministratore da 4 soldi e che questo è un forum che cerca scoop invece di informare adeguatamente gli utenti(purtroppo x te i fatti dicono questo invece),mi chiedo perchè ti sei iscritto nuovamente.La coerenza questa sconosciuta....

mi attendevo da parte sua una risposta provocatoria tesa ad indurmi a reazioni sbagliate per potersi togliere la soddisfazione di esercitare il suo diritto di veto sui poveri mortali. non brucia nulla qui, se non la pelle scottata al sole del mare salentino, non v'è rancore da parte mia. dovrei dire allora che lei mi ha dato dell'incoerente solo per come ha terminato il suo periodo? non ho detto che lei è amministratore da 4 soldi, bensì che anche gli amministratori dei forum in quanto tifosi spesso assumono atteggiamenti da 4 soldi. Non manipoli i miei pensieri, la prego.
per quanto riguarda il mio essere tornato su "questi schermi" non è per gradire le sue chicche in anteprima (?), ma per confrontarmi con il resto del popolo biancorosso che naviga questo forum e che io considero i veri "proprietari" dello stesso, coloro che lo animano e che lo rendono tale, altrimenti sarebbe un suo blog personale nel quale non credo avrei nessun interesse. e finchè esporrò con educazione i miei concetti senza recare offesa ad alcuno non credo di dover chiedere il permesso a nessuno.
Buone vacanze se non le ha già fatte e a presto
trinità
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Yksel » 09/08/2011, 17:19

trinità ha scritto:
Yksel ha scritto:
trinità ha scritto:
Yksel ha scritto:
Magico Bari ha scritto:incoerenza del tifoso barese... ma qualcuno di voi si è mai confrontato con tifosi di altre squadre per dire che il tifo barese è incoerente? è il tifoso italiano di calcio che è incoerente perchè è questa la sua essenza, a firenze vi stanno sembrando coerenti in questo periodo? a roma sponda lazio prima volevano vedere tutti "morto" lotito, credete che dopo questa campagna acquisti sia così? e a napoli? de laurentis è un giorno amato e poi il giorno dopo odiato... poi non capisco perchè ogni volta dovrete andare a vedere gli altri forum, state bene qui su questo forum, avete la possibilità di parlare come voi preferite e allora che vi interessa che scrivono su altri forum?

Francamente non ho capito il senso del tuo messagio nico.
Qui si parla del Bari e quindi guardiamo a casa nostra.L'argomento del topic era inerente i giudizi affrettati che vengono dati su alcuni giocatori.Cosa c'entra la società o il confronto con quanto accade in altre piazze?
Per il resto ho specificato che quello che ho riportato viene dalle nostre pagine fans su facebook.Non leggo altri forum o al massimo mi riportano qualcosa.

Per quanto concerne polpopazzo e trinità, sarei curioso di capire cosa c'è di condivisibile in quello che ho riportato.Vorrei intraprendere una serena disquisizione calcistica con voi. ;)

guardi, per il tenore della risposta che ha dato a polpopazzo e in virtù di un vergognoso ban già da lei ricevuto in precedenza con altro nick e IP non ho intenzione di approfondire più di tanto se non mettendo in evidenza che se dobbiamo parlare di tifosi da 4 soldi comprenderei anche gli amministratori dei forum che si fanno una guerra mediatica vergognosa e scissionista, facendo a gara a chi scooppa prima degli altri, scaturendo spesso in una autocelebrazione degna dei peggiori u****s.
so sciut bbun??
8-)

Deduco quindi che la tua era una risposta dettata dal rancore per un ban e che quindi poco aveva a che fare con l'argomento del topic.Polpopazzo ha detto la sua e ci siamo chiariti senza problemi parlando di calcio.Tu vuoi invece parlare di cose che col topic non hanno attinenza.Per questo ti invito ad usare gli mp se ti brucia ancora il ban.Altri off topic verranno cancellati.
Per quanto riguarda le assurdità circa guerre,scoop e scissioni non è questa la sede per parlarne,ma mi pare evidente che c'è molta invidia e rancore in te.Visto che mi hai offeso dicendomi che sono un amministratore da 4 soldi e che questo è un forum che cerca scoop invece di informare adeguatamente gli utenti(purtroppo x te i fatti dicono questo invece),mi chiedo perchè ti sei iscritto nuovamente.La coerenza questa sconosciuta....

mi attendevo da parte sua una risposta provocatoria tesa ad indurmi a reazioni sbagliate per potersi togliere la soddisfazione di esercitare il suo diritto di veto sui poveri mortali. non brucia nulla qui, se non la pelle scottata al sole del mare salentino, non v'è rancore da parte mia. dovrei dire allora che lei mi ha dato dell'incoerente solo per come ha terminato il suo periodo? non ho detto che lei è amministratore da 4 soldi, bensì che anche gli amministratori dei forum in quanto tifosi spesso assumono atteggiamenti da 4 soldi. Non manipoli i miei pensieri, la prego.
per quanto riguarda il mio essere tornato su "questi schermi" non è per gradire le sue chicche in anteprima (?), ma per confrontarmi con il resto del popolo biancorosso che naviga questo forum e che io considero i veri "proprietari" dello stesso, coloro che lo animano e che lo rendono tale, altrimenti sarebbe un suo blog personale nel quale non credo avrei nessun interesse. e finchè esporrò con educazione i miei concetti senza recare offesa ad alcuno non credo di dover chiedere il permesso a nessuno.
Buone vacanze se non le ha già fatte e a presto

Peccato che sino a pochi minuti stazionava nella sezione dei petardi e stava leggendo le mie chicche :risata: :risata: :risata: . Cosa che fa ogni volta che si collega :roll: :roll: .Tranquillo se le mie chicche non la interessano, faro' in modo di non fargliele piu' vedere :D . Buona navigazione sul sito :lol: :lol:
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Precedente

Torna a Bari.. Bari..