In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Re: Al notiziario sportivo di poco fa su TN7...

23/08/2011, 21:42

questa voce circola in rete gia' dal primo pomeriggio, si dice il colpevole sia proprio uno della "vecchia guardia"..

non vorrei crederci ma se una giornalista come la Carbonara si espone cosi' e perche' e' assolutamente sicura cha sia successo qualcosa...
Ultima modifica di smikel il 23/08/2011, 21:48, modificato 1 volta in totale.

23/08/2011, 21:44

Yksel ha scritto:
hyfly ha scritto:la carbonara non è gaudio, le se notizie sono veritiere... pochi giorni e sapremo chi è il fuori rosa.
il fatto è grave ed anche se non ci piace non possiamo pensare che tutte le notizie che non ci piacciono sono fesserie

La notizia è vera,è la ricostruzione che vede Masiello colpevole non certa.

la carbonara non ha fatto nessun nome

23/08/2011, 22:01

Yksel ha scritto:
u cici ha scritto:Dubito che la verità esca fuori!!

Dimentichi le verità dette in anticipo sul caso rudolf e ghezzal :)

Cmq sia da un primo contatto pare che questa sia solo una "boutade" della Carbonara.Masiello oggi si è allenato.Questo non vuol dire che l'episodio non sia accaduto,ma è una boutade della Carbonara che sia Masiello l'autore.

PS X TUTTI: Evitiamo di scrivere nomi a caso.Non è bello sparare nel mucchio e accusare ragazzi senza prove.

Quali casi quale verità?

23/08/2011, 22:10

la carbonara non ha mai detto masiello...

23/08/2011, 22:16

u cici ha scritto:
Yksel ha scritto:
u cici ha scritto:Dubito che la verità esca fuori!!

Dimentichi le verità dette in anticipo sul caso rudolf e ghezzal :)

Cmq sia da un primo contatto pare che questa sia solo una "boutade" della Carbonara.Masiello oggi si è allenato.Questo non vuol dire che l'episodio non sia accaduto,ma è una boutade della Carbonara che sia Masiello l'autore.

PS X TUTTI: Evitiamo di scrivere nomi a caso.Non è bello sparare nel mucchio e accusare ragazzi senza prove.

Quali casi quale verità?

Una verità a caso,il caso Rudolf : viewtopic.php?f=12&t=3028

Dopo la notizia data ,sono state fate delle telefonate ai diretti interessati che hanno smentito la notizia.Questo è quanto ho saputo sino ad ora..
Vi riporto il messaggio:..." Ho fatto un giro di telefonate qua e la tra i calciatori e tutti mi smentiscono cose simili. sicuramente i 40 punti di crescenzi sono sospetti, su questo non v'è dubbio, ma da qui a tirare i piatti in faccia, in una squadra di ragazzi appena conosciuti, ce ne vuole fossero stati almiron barreto e altri l'avrei pure capito, ma si conoscono da appena 20 giorni. Nicola è una stronzata enorme..."

23/08/2011, 22:18

Magico Bari ha scritto:la carbonara non ha mai detto masiello...

Non ho visto la puntata,ma basandomi su quanto scritto da serginho: .."ha inoltre detto che l'acquisto di Garofalo è stato fatto perchè chi ha lanciato il piatto a Crescenzi verrà immediatamente fatto fuori..."

Non è che ci vuole molto a capire che si riferisce a Masiello.

23/08/2011, 22:33

XXXXXX?

23/08/2011, 22:37

Ho appena chiesto anche alla mia fonte del calciomercato e la risposta è stata:
"Non ho certezze assolute,ma mi sembra un po' troppo.Resta il fatto che Masiello stia sbroccando di brutto ultimamente."

23/08/2011, 22:38

pinuccio77 ha scritto:XXXX
i?

Lo ripeto: non facciamo nomi a caso, non è corretto. ;)

Al notiziario sportivo di poco fa su TN7...

23/08/2011, 23:02

Yksel ha scritto:Ho appena chiesto alla mia fonte del calciomercato e la risposta è stata:
"Non ho certezze assolute,ma mi sembra un po' troppo.Resta il fatto che Masiello stia sbroccando di brutto ultimamente."

E quale sarebbe il motivo di tale comportamento?
Rispondi ??