Magistà al Tg norba 24: L'AS Bari Calcio rescinde il contratto a Salvatore Masiello

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Magistà al Tg norba 24: L'AS Bari Calcio rescinde il contratto a Salvatore Masiello

Messaggioda LATINOBARI » 24/08/2011, 13:24

Qui il servizio di telenorba
viewtopic.php?f=10&t=6358
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: Magistà al Tg norba 24: L'AS Bari Calcio rescinde il contratto a Salvatore Masiello

Messaggioda nicola.dibari » 24/08/2011, 13:54

bah...sinceramente penso che il fatto si stia ingigantendo troppo...prima i punti erano 40 poi 50...chi vivrà vedrà
CALCIO PULITO CON RAGAZZI PULITI, FORZA!!!
nicola.dibari
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda la giuggiola » 24/08/2011, 15:15

Viscera ha scritto:si Giuggiola ma sarebbe una manovra alla Spielberg questa..al massimo può essere usata come scusa buona per toglierselo dalle palle(ma non mi spiegherei il fatto del riscatto e del perchè non sia stato messo in vendita come gli altri big)

io non c'ero...mi è stato riferito da un amico,ha scherzato perfino con Torrente,c'era un clima sereno e goliardico

sarebbelasolita manovra alla matarrese: entriamo dalla pora principale, fate un giuramento, giorgio è il bari, ect.ect.ect.
Se avessi due vite, te le dedicherei tutt'e due...
Bari, a te giuro eterno amore
la giuggiola
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Polenta86 » 24/08/2011, 15:50

la giuggiola ha scritto:
Viscera ha scritto:si Giuggiola ma sarebbe una manovra alla Spielberg questa..al massimo può essere usata come scusa buona per toglierselo dalle palle(ma non mi spiegherei il fatto del riscatto e del perchè non sia stato messo in vendita come gli altri big)

io non c'ero...mi è stato riferito da un amico,ha scherzato perfino con Torrente,c'era un clima sereno e goliardico

sarebbelasolita manovra alla M*******: entriamo dalla pora principale, fate un giuramento, giorgio è il bari, ect.ect.ect.

ma che mossa alla matarrese daver...
e va bene che sono capaci di tutto ma secondo me e' solo una sega mentale
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Precedente

Torna a Bari.. Bari..