Moderatore: Moderatori

Maumau76 ha scritto:Barifantasy ha scritto:Maumau76 ha scritto:bisedo ha scritto:Speriamo non sia l'ennesima furbata della dirigenza per mettere ancor più in cattiva luce i vari Almiron, Barreto, ecc... in modo da renderne "indolore" la cessione (se non addirittura farla diventare alquanto gradita)
Ragazzi vi ricordate i Perinetti ed i Conte? Attenzione io a quwesta società non credo più. Secondo me, e sottolineo secondo me, questi ragazzi sono le vittime di questa situazione.
piu' che altro non possono sputtanare nulla essendo dipendenti dell'as bari........pero' se barreto ha parlato con qualcuno ha voluto far intendere che qualcosa sotto sotto non va......si e' parlato tanto di spalmatura.......ed invece abbiamo scoperto che erano riduzioni.....
Sinceramente c'è qualcosa di poco chiaro e poco pulito in questa situazione. Ne sparo una, ma secondo me alcune vicende di questo campionato sono legate a quanto sta accadendo in questi giorni. Compreso iol fatto che qualcuno sia stato costretto dagli eventi a marcare visita.
Non sono in genere un complottista ma ho la sensazione che ci sia qualcosa davvero sotto!!

Magico Bari ha scritto:avremmo già avuto punti di penalizzazione

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti