Topbowler ha scritto:Viscera ha scritto:cmq uagnu mo nn è per dire,è chiaro che nn esiste un contratto di locazione o di vendita che da la curva agli u****s

,però da che mondo è mondo si sa che la Curva è la casa del tifo organizzato,la casa degli u****s e chi va lì sa che ci sono delle regola da rispettare su come tifare ecc,sa che deve seguire gli u****s nei cori o nelle coreografie per esempio,chi non è daccordo cambia settore(come hanno fatto molti)...un vecchio slogan diceva LA NORD IL CUORE DEL BARI,NOI IL CUORE DELLA NORD(iev aksi antò?)
Si ma A Noi la vede in maniera diversa..... secondo lui andare a fare la Panolada in curva nord o esporre i cartelli VENDESI significa necessariamente andare a provocare il gruppo u****s che è contrario a fare ciò.
E' questo che non capisco

cioè lo stadio contesta ma la curva nord no, quindi secondo lui se vai alla nord non devi contestare perchè il gruppo è contrario.
E' su questo punto che non sono d'accordo con lui
ti rispondo,poi evito.
nella vita come fai e fai sbagli,se io ti rispondo sbaglio,se non rispondo sbaglio.
se in curva fate qualcosa senza che siete un gruppo gli u****s sbagliano(secondo gli occhi di tanti gruppi,e non solo di Bari)
se in curva fate quuacosa senza che siete un gruppo e gli u****s non condividono questa cosa (gli u****s) sbagliano lo stesso.
se in in curva fate un qualcosa senza che siete un gruppo organizzato e gli u****s cedono e partecipano a queste iniziative secondo gli occhi di alcuni sbagliano xchè non si sono comportati da u****s.
si fa il coro contro m.atarrese da altri settori e gli u****s sbagliano perchè non lo seguno e fanno capire alla gente chissà cosa.
fanno il coro da altri settori e gli u****s seguno,e da u****s la gente li definisce pecore.
come dicevo prima?come la si fà e fà nella vita si sbaglia.l'individuo è nato per critcare.
per andare contro questa cosa bisogna andare contro l'anarchia.Senza anarchia la nord è andata bene.
Fare un qualcosa nella casa degli u****s senza far notare a quest'ultimi questa iniziativa,e sopratutto farla senza essere un gruppo personalmente la ritengo una cosa anarchica,una pagliacciata.
Che se veniva fatta 10 anni fà veniva "stuprata" come cosa.
Inutile dire perchè questa cosa non è stata fata 3 anni fà.Ritenete una cosa giusta farla?fatela.Però poi (e qui torna a quello che ho scritto sù) non pensate agli u****s...perchè come la faranno e faranno per voi sbaglierrano.
buona serata.(non rispondo più non perchè mi mancano gli argomenti,chi mi conosce sà che amo la diatriba...solo che vedo che non serve a nulla perchè uno vuole vedere solo quello che vuole vedere).