In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Re: **Conferenza stampa di Garzelli alle 18.15:AGGIORNAMENTI LIVE**

24/08/2011, 19:02

cmq alla fine la colpa è di Zlamal,che c*** senza senso dell'umorismo

24/08/2011, 19:03

Viscera ha scritto:cmq alla fine la colpa è di Zlamal,che ****** senza senso dell'umorismo

se è scattato così, evidentemente non è la prima burlata a suo danno... mi vien da pensare che sia stato già oggetto di bighellonate non digerite...

24/08/2011, 19:47

leveria ha scritto:
Viscera ha scritto:cmq alla fine la colpa è di Zlamal,che ****** senza senso dell'umorismo

se è scattato così, evidentemente non è la prima burlata a suo danno... mi vien da pensare che sia stato già oggetto di bighellonate non digerite...

Credo fosse una battuta.....

24/08/2011, 20:40

Servizio skysport24;
viewforum.php?f=11

**Conferenza stampa di Garzelli alle 18.15:AGGIORNAMENTI LIVE**

24/08/2011, 21:09

Tutto stu casin per un paio di pantaloni abbassati... incredibile.

24/08/2011, 21:22

Tornata dalle vacanze, e trovo questo pandemonio!!!! Ho letto e sentito in tv, quanto accaduto, su molte cose, permettetemi resto perplessa anche io, come naturalmente dice Kekko, può un piatto squarciare a tal punto un braccio da far ricorrere a 40 punti di sutura??? Poi, concordo con Leveria sul fatto che se Masiello è scattato in tal modo, significa che o lo scherzo è stato più pesante di quello che si dice (mi ricorda un po la testata di Zidane a Materazzi, nella finale Italia-Francia dei Mondiali), o che questi scherzi hanno dei precedenti, e poi un licenziamento per telegramma???? Siamo realmente all'assurdo!!!
Io mi auguro che in poco tempo, la verità su questo episodio venga fuori e che magari, non si arrivi al licenziamento,prima di tutto perchè reputo Masiello un bravo giocatore e poi perchè ho saputo che nelle 2 partite di Coppa Italia ha giocato bene, ciò significa, che quest'anno ha o aveva intenzione di far bene!!!!
Rispondi ?