In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Re: **Bari - Real Sociedad: commenti e aggiornamenti:0-0 al termine del primo tempo**

09/08/2011, 18:50

Defendi ha sbagliato un gol clamoroso

Re: **Bari - Real Sociedad: commenti e aggiornamenti:0-0 al termine del primo tempo**

09/08/2011, 18:51

28' Gran giocata di Bellomo che serve Marotta: gran botta parata dal portiere

09/08/2011, 18:51

69° MAROTTA GOL: grandissima rete del bomber che su lancio di Rivaldo (migliore in campo secondo il nostro Massimo Longo) ha battuto il portiere avversario con un pallonetto.

fonte: go-bari.it

09/08/2011, 18:52

ultras_bari-22 ha scritto:defendi l'ho detto che non è buono,... ma se lo faceva addirittura salomone !!! propongo uno scambio defendi che farà il telecronista..

e certo..per un gol sbagliato già nan iè bun...

Cmq non appena è uscito Caputo, Marotta si è trasformato..sarà un caso?

Re: **Bari - Real Sociedad: commenti e aggiornamenti: 1-0 **

09/08/2011, 18:55

ma se vinciamo entriamo dalla porta laterale in europa league? :lol:

09/08/2011, 18:55

cmq la cosa buona è che come il bari di conte la squadra sembra accellerare nel secondo tempo......cmq nn per dire ma come è uscito rivas (che con i suoi giochi e giochetti non combin nudd)la squadra sembra più pericolosa sulle fasce

09/08/2011, 18:56

ma il real sociedad sta fingendo di giocare o cosa??? :scratch:

Dentro Stoian

71° Defendi sbaglia clamorosamente il gol del raddoppio, tirando fuori dopo essere messo davanti al portiere da Marotta

73° Bellomo predica calcio: il mediano s'invola e calcia dalla distanza costringendo il portiere avversario ad un intervento difficile. Bari padrone del campo con una buona prestazione in tutti i reparti del campo.

fonte: Go-bari.it

09/08/2011, 18:57

Jeanliuk79 ha scritto:cmq la cosa buona è che come il bari di conte la squadra sembra accellerare nel secondo tempo......cmq nn per dire ma come è uscito rivas (che con i suoi giochi e giochetti non combin nudd)la squadra sembra più pericolosa sulle fasce

in base a quello che ho sentito e che ho letto mi pare di aver capito che Rivas ha giocato bene o benino...il problema è Caputo che sulla fascia non ci azzecca nulla...
Rispondi ??