Oggi, come diverse altre volte, ho seguito la Serie B.
Mi hanno colpito alcuni nomi,
- il terzino destro del Varese, Pisano (già più volte accostato al Bari), a mio modo di vedere potrebbe essere un degno erede di A.Masiello. Anzi dirò di più, a mio parere lo si poteva provare a prendere anche a Gennaio.
- il centravanti del Varese, il nigeriano Ebagua, una sola parola, che bestia!
- il fantasista del Crotone, Cutolo, tecnica, forza, velocità e intelligenza. Assurdo che un calciatore così giochi ancora in B. Evidentemente non ha un buon procuratore.
- il buon vecchio Testini della Triestina, anni di esperienza, corsa e tanto, tanto agonismo.
- il centravanti del Cittadella, Piovaccari, a parte i gol odierni..STREPITOSI, è davvero un attaccante di ottimo livello.
- il fantasista del Padova El Shaarawy, di proprietà del Genoa, di genitori egiziani, ma nato in Italia. Una sola parola, FENOMENO. Destinato ad una grande, nel giro di 2-3 anni. A Genova non giocherà mai. Se gli cediamo A.Masiello, farei carte false per farcelo dare in prestito.
Io dico che senza fare follie, già con 3-4 elementi di categoria ed un allenatore alla Bisoli, si potrebbe buttare un giù un progetto interessante.
Se poi restassero i vari Almiron, Huseklepp e Ghezzal, senza chiedere la luna ad altri nomi illustri, si può provare a tornare subito in Serie A, ovviamente, sono tutti discorsi secondari all'arrivo di una dirigenza degna di tale nome.