Zapparelli al trasmissione locale:"La colpa è solo di Ventura,tifosi depressi!"

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Zapparelli al trasmissione locale:"La colpa è solo di Ventura,tifosi depressi!"

Messaggioda Yksel » 27/06/2011, 15:10

Immagine

Era da tempo che non interveniva al ***** sport e le sue telefonate hanno fatto sempre discutere.Parlo di Pasquale Zapparelli, presidente del Centro coordinamento club biancorossi.

Zapparelli ha fatto i complimenti ad Angelozzi per come si sta muovendo nel calciomercato.." non facendosi mettere i piedi in testa da nessuno"...Ha anche annunciato che altre operazioni in entrata sono state concluse (Ve le ho anticipate ieri nei petardi).

Secondo Zapparelli, Ventura è il vero colpevole della retrocessione in quanto l'anno scorso ha richiesto e ottenuto pieni poteri da Matarrese che "presidente buono e bravo qual'è" gli ha concesso quello che voleva..."l'errore del PRESIDENTE è quello di farsi infinocchiare anno dopo anno da questi personaggi scandalosi attaccati solo alle poltrone!"

E infine i tifosi,che per Zapparelli sono "frustrati e depressi" e devono appoggiare la società in questo momento cosi delicato.

A voi i commenti,evitando come sempre di trascendere...ma voi siete bravi! ;)
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Re: Zapparelli al trasmissione locale:"La colpa è solo di Ventura!"

Messaggioda trinità » 27/06/2011, 15:11

c'ha da commentà? la disonestà intellettuale?

p.s. quest'uomo prefersice il bari in c2 con Cenzino che la Champion con qulache magnate!
Ultima modifica di trinità il 27/06/2011, 15:19, modificato 1 volta in totale.
trinità
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Re: Zapparelli al trasmissione locale:"La colpa è solo di Ventura!"

Messaggioda Polenta86 » 27/06/2011, 15:13

e allora se ventura sbagliava sempre caro zapparelli.................PERCHE' VINCENZO NON LO HA CACCIATO?????
noi patiamo le offese del tuo capo...........tanto tu stai gia' parato.......
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: Zapparelli al trasmissione locale:"La colpa è solo di Ventura,tifosi depressi!"

Messaggioda Polenta86 » 27/06/2011, 15:18

ma questi personaggi hanno ancora voce in capitolo???
lo sa che non e' piu' presidente???? cosa e' garzelli non ti puo' vedere?
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: Zapparelli al trasmissione locale:"La colpa è solo di Ventura,tifosi depressi!"

Messaggioda TONI 89 » 27/06/2011, 15:29

Barifantasy ha scritto:ma questi personaggi hanno ancora voce in capitolo???

è vero questo è quello che mi chiedo io!!! Come si fa ancora a dare voce a questi?! :?
UHHHHH-AHHHHHH
TONI 89
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Bariale » 27/06/2011, 15:32

Ennesimo servo del padrone...sciò
è dai tempi di Giulio Cesare che l'Italia fa dipendere i problemi da una vagina nordafricana!
Bariale
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Passione Biancorossa » 27/06/2011, 16:11

No......scusate..... come si fa a commentare senza trascendere ?????

Io non seguo più quella trasmissione da diverso tempo ormai, ed ogni volta ho la conferma di aver fatto la scelta giusta.

Io la domanda la farei al Sig. Enzo Tamborra: ma non ti sei imbarazzato nemmeno un pò ad ascoltarte simili dichiarazioni ?

Al peggio non c'è davvero fine: tra società , pseudo-giornalai e tifosi ( ? ) come questo frustato di zapparelli ( che non conosco personalmente ma presumo debba trascorrere davvero una vita vuota, per non dire di m.... ), mi sento violentato ogni giorno. Da 35 anni. Avast !!!!
I'll never ally to the enemy

Finche vivrò
Passione Biancorossa
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Bariintheworld » 27/06/2011, 16:23

Vorrei ricordare che Ventura ha rikiesto Cerci, Rhodolfo e un altro attaccante ad inizio stagione ed il tuo presidente per spendere 6-7 milioni si è trovato con le pezze al c....!
Bariintheworld
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Fleck » 27/06/2011, 16:31

Enfo, quefti pfeudotifosi goggioni defono finifla di conteftare il pfefidente, Enfo!
"FAREMO QUALSIA COSA PER IL BARI"
Fleck
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Strawberry » 27/06/2011, 16:51

Lo spettacolo quando inizia?No perchè vedo che i Clown sono già tutti sul palco.
Strawberry
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..