io la mia squadra non svenderei mai...
sognare ok ma vedere cambiati il nome centenario, lo stemma e la divisa non lo tollererei mai!
a firenze poi..farebbero le barricate.
Moderatore: Moderatori

Commissario ciambotto ha scritto:io la mia squadra non svenderei mai...
sognare ok ma vedere cambiati il nome centenario, lo stemma e la divisa non lo tollererei mai!
a firenze poi..farebbero le barricate.

austria salisburgo (vecchio nome e vecchio logo)
red bull salisburgo

Commissario ciambotto ha scritto:aggiungo: una parte della tifoseria ha smesso di sostenerla e ha fondato una nuova squadra, col vecchio nome che milita nelle serie inferiori.
ho capito il calcio moderno, ma arrivare ad uno scempio simile giammai!

Domenico81 ha scritto:Leggevo sulle pagine di mediavideo di un interessamento dei proprietari della famosa "RedBull" all'acquisto della Fiorentina. Interesse prontamente smentito dall'attuale proprietario della società Della Valle... dico io, non si può fare nulla per attirare l'attenzione di questi magnati (perchè vista la loro presenza in Formula 1 di soldi ne avranno eccome) sulla nostra squadra? Lo abbiamo fatto con altri imprenditori, perchè non provarci ancora? Spero di non essere fuori luogo, ma il desiderio di liberarci di coloro che ormai ci hanno soggiogato in toto in questi 35 anni è tanto...

Commissario ciambotto ha scritto:se è per questo ti cambiano pure i colori sociali in bianco-rosso, ma per noi non sarebbe un problema.
cmq sia ti cambiano colori, stemma e NOME. l'as bari diverrebbe il red bull bari..
austria salisburgo (vecchio nome e vecchio logo)
red bull salisburgo
vecchia divisa bianco-viola
nuova divisa con mega sponsor..(abominevole esteticamente)

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti