Calda serata estiva...

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Calda serata estiva...

Messaggioda solobari93 » 04/07/2011, 23:32

Ciao ragazzi,mi permetto di aprire un topic su questo sito perchè penso che si è liberi di esprimere liberamente la propria idea!
Durante questa calda serata estiva ho iniziato a riflettere mangiando un bel piatto di insalata! :lol:
Alla fine dei conti il nostro odiatissimo Vincenzo per me è l'unica alternativa che possiamo avere in questa mediocre città chiamata Bari.Dopo avere odiato il presidentissimo per anni mi sono reso conto solo stasera che forse forse è l'unico che può regalarci il calcio,seppur mediocre, a Bari.L'unico che ha portato la baracca avanti per tutti questi anni e secondo me davvero ha voluto cedere la società ma non si sono mai avvicinati imprenditori capaci di portare avanti una trattativa.
A livello locale siamo messi molto male come imprenditori,siamo una città dov'è l'economia non gira,dove sono più i commercianti che gli imprenditori!Oltre la famiggghia non vedo altre persone interessate e all'altezza per comprarsi una sqaudra di calcio!E perchè mai un imprenditori estero o nazionale dovrebbe affacciarsi a Bari?Perchè dovrebbe investire dei soldi in questa squadra?Certamente solo per fare investimenti extra calcistici! Ma questa città cosa offre? Un bel niente!! Non esiste turismo,non esiste mercato non esiste NIENTE.Questo è il vero problema! Siamo una piccola realtà di 320 mila abitanti del sud Italia.Basta pensare ad altre realtà calcistiche italiane.Città come Brescia,Vicenza,Modena,Bergamo, tutte città molto ricche e che per anni non sono mai arrivate ad alti livelli e che hanno disputato per lunghi anni il campionato cadetto non hanno mai trovato un imprenditore SERIO che avrebbe portare città di quel calibro ad alti livelli!
Adesso quindi mi domano dopo questa lunga analisi,dopo questa presidenza potrà esistere ancora il calcio a Bari?
Io sto avendo paura sul futuro...Perchè come ho detto prima questa città non offre garanzie e nessuno di questi tempi mette mano al portafoglio per la nostra bella faccia da tifosi!
A questo punto,meglio accontentarci dei Matarais che ci fa almeno vivere seppur 8 anni di Serie B e 3 di Serie A?

Chissà.....Sarà che fa caldo...... :lol: Ma ho davvero paura e quasi quasi ....

VINCENZO RESTA.IO TI AMO! :shock: :shock: :shock:
IL CALCIO:UN SISTEMA CORROTTO E TRUCCATO!
solobari93
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Re: Calda serata estiva...

Messaggioda Yksel » 04/07/2011, 23:44

Puoi tornare all'insalata ora..te l'ha preparata Tarkan? :lol: :lol:

Scherzi a parte,mi limitero' a risponderti cosi: Se in pochi mesi in tanti si sono affacciati al Bari (noti e non), vuol dire che Bari come squadra e Bari come PROVINCIA (non città) fa gola,cosi come è mooooolllto interessante il discorso stadio.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda solobari93 » 04/07/2011, 23:48

:risata: Può darsi! :lol:
Nicò comunque per il discorso stadio atrlo capitolo molto limitato.Qua gli alberghi falliscono chi diavolo devi venire a pernottare in 2 hotel a 5 stelle dello stadio? Chi userebbe le strutture a disposizione? Il vero problema è la nostra città e CHI LA POPOLA! :oops:
solobari93
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda polucc85 » 05/07/2011, 0:22

Fratello solobari93, capisco il caldo, ma la notte dovrebbe portare buoni consigli, invece... scherzo.
Vuoi un consiglio spassionato di un povero fesso? Intanto niente panico e rifletti serenamente sui prossimi spunti. Domanda da 1.000.000 di €. Dopo aver perso la faccia, la dignità e soprattutto la speranza grazie all'encomiabile operato della famigghia, cos'altro rimarrebbe da perdere al popolo biancorosso? La risposta non voglio dartela io, però ricorda, se non si ha nulla da perdere non pensi che cambiare non costi davvero nulla?
polucc85
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda igor90 » 05/07/2011, 0:26

siamo una piccola realta' di 1 milione e 200 mila abitanti (senza contare la BAT) e terza provincia italiana..con un'area metropolitana da 600 mila abitanti...insomma un bacino di utenza da niente,nn credi??
teniamoci Matarrese,come volete..visto che sembra il salvatore della patria,senza di lui non esisterebbe il calcio a Bari...
ci sono tantissimi imprenditori che vogliono questa squadra,ma evidentemente qualcuno,anzi molti, ci mangiano..quindi..teniamoci Matarrese!
igor90
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda ubares94 » 05/07/2011, 0:43

Ragazzi ma stiamo uscendo pazzi? Siamo addirittura arrivati a dire che Matarre.se è l'unico che può fare calcio a bari! :shock: Assurdo, forse non avete capito che la famiglia ha portato il bari calcio alla rovina... Abbiamo 40 mln di debiti, mica pochi! Nell'insalata che stava?! xD Ci sono numerosi imprenditori interessati al bari ma pochi disponibili ad accaparrarsi i debiti. Io spero solo in un *************** che forse solo loro possono salvare il calcio a Bari! ;)
ubares94
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda solobari93 » 05/07/2011, 0:49

Ragazzi sarà colpa dell'insalata! :roll: Ho sempre odiato quell'uomo e tutt la famiglia..Però riflettendo un pò non vedo altre soluzione rosee in futuro! Con ciò non voglio dire che sia il salvatore,per carità.Alla fine non mi interessa se andremo a giocare la Serie D tanto io ci sarò sempre però vedendo la realtà dei fatti SIA CON VINGENZO CHE SENZA SIAMO DAVVERO ALLA FINE.

:c******i:
solobari93
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda solobari93 » 05/07/2011, 0:52

igor90 ha scritto:siamo una piccola realta' di 1 milione e 200 mila abitanti (senza contare la BAT) e terza provincia italiana..con un'area metropolitana da 600 mila abitanti...insomma un bacino di utenza da niente,nn credi??
teniamoci M*******,come volete..visto che sembra il salvatore della patria,senza di lui non esisterebbe il calcio a Bari...
ci sono tantissimi imprenditori che vogliono questa squadra,ma evidentemente qualcuno,anzi molti, ci mangiano..quindi..teniamoci M*******!

Con tutto il rispetto domè,ma hanno faticato a trovare IMPRENDITORI squadre come la ROMA(Capitale d' Italia) e Bologna!!!
Ecco perchè dicevo....la vedo amara l'aria sia con vingenzo che con un alto imprenditore!
solobari93
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda igor90 » 05/07/2011, 9:01

a giudicare da alcuni imprenditori che si sono avvicinati al Bari,noi siamo stati solamente sfortunati ad avere una societa' che alla fine non ha davvero intenzione di vendere o comunque in questo momento nn riuscirebbe a vendere visti i tantissimi debiti che si ritrova...solo un pazzo adesso farebbe un'offerta
ma dire che senza Matarrese il calcio finisce a Bari,e' veramente disgustoso per come la vedo io..se il Bari fosse fallito,ci sarebbe stata una coda lunghissima di imprenditori,anche ricchi,che l'avrebbero voluto rilevare
poi e' ovvio che se uno compra,non lo fa' mica per la squadra e basta,deve pure avere un ritorno o degli interessi territoriali che qualcuno ultimamente ha anche nominato..state sottovalutando il nostro territorio,che invece puo' offrire davvero tanto
per non parlare del bacino d'utenza,come ho detto prima,che e' vastissimo...
igor90
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Dandi [BA] » 05/07/2011, 9:29

Bari fà gola.... ma non se la piggh niscun .... :roll:
Dandi [BA]
Non connesso
M'briak
M'briak

Prossimo