Durante questa calda serata estiva ho iniziato a riflettere mangiando un bel piatto di insalata!
Alla fine dei conti il nostro odiatissimo Vincenzo per me è l'unica alternativa che possiamo avere in questa mediocre città chiamata Bari.Dopo avere odiato il presidentissimo per anni mi sono reso conto solo stasera che forse forse è l'unico che può regalarci il calcio,seppur mediocre, a Bari.L'unico che ha portato la baracca avanti per tutti questi anni e secondo me davvero ha voluto cedere la società ma non si sono mai avvicinati imprenditori capaci di portare avanti una trattativa.
A livello locale siamo messi molto male come imprenditori,siamo una città dov'è l'economia non gira,dove sono più i commercianti che gli imprenditori!Oltre la famiggghia non vedo altre persone interessate e all'altezza per comprarsi una sqaudra di calcio!E perchè mai un imprenditori estero o nazionale dovrebbe affacciarsi a Bari?Perchè dovrebbe investire dei soldi in questa squadra?Certamente solo per fare investimenti extra calcistici! Ma questa città cosa offre? Un bel niente!! Non esiste turismo,non esiste mercato non esiste NIENTE.Questo è il vero problema! Siamo una piccola realtà di 320 mila abitanti del sud Italia.Basta pensare ad altre realtà calcistiche italiane.Città come Brescia,Vicenza,Modena,Bergamo, tutte città molto ricche e che per anni non sono mai arrivate ad alti livelli e che hanno disputato per lunghi anni il campionato cadetto non hanno mai trovato un imprenditore SERIO che avrebbe portare città di quel calibro ad alti livelli!
Adesso quindi mi domano dopo questa lunga analisi,dopo questa presidenza potrà esistere ancora il calcio a Bari?
Io sto avendo paura sul futuro...Perchè come ho detto prima questa città non offre garanzie e nessuno di questi tempi mette mano al portafoglio per la nostra bella faccia da tifosi!
A questo punto,meglio accontentarci dei Matarais che ci fa almeno vivere seppur 8 anni di Serie B e 3 di Serie A?
Chissà.....Sarà che fa caldo......
VINCENZO RESTA.IO TI AMO!

Può darsi!