Torrente e il mercato.

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Torrente e il mercato.

Messaggioda Yksel » 28/07/2011, 14:47

Al termine dell'amichevole contro i disoccupati AIc, il mister biancorosso ha analizzato la rosa al momento a sua disposizione, lanciando vari messaggi alla società.

1.Urgono i terzini, fondamentali per il suo gioco e per velocizzare la manovra.

2. Il centrocampo è quasi completo anche se Torrente ha parlato di un altro giocatore per completare il reparto,anche in caso di permanenza di Gazzi.Vuole sei centrocampisti.

3. Questione attacco.Il mister è stato chiaro: "Serve una punta che vada sicuramente in doppia cifra.Abbiamo Marotta ma non basta.La società sa cosa mi occorre!".Da queste parole si capisce anche come il mister non veda assolutamente Caputo come punta centrale.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Re: Torrente e il mercato.

Messaggioda N gann a mar » 28/07/2011, 15:22

Yksel ha scritto:Al termine dell'amichevole contro i disoccupati AIc, il mister biancorosso ha analizzato la rosa al momento a sua disposizione, lanciando vari messaggi alla società.

1.Urgono i terzini, fondamentali per il suo gioco e per velocizzare la manovra.

2. Il centrocampo è quasi completo anche se Torrente ha parlato di un altro giocatore per completare il reparto,anche in caso di permanenza di Gazzi.Vuole sei centrocampisti.

3. Questione attacco.Il mister è stato chiaro: "Serve una punta che vada sicuramente in doppia cifra.Abbiamo Marotta ma non basta.La società sa cosa mi occorre!".Da queste parole si capisce anche come il mister non veda assolutamente Caputo come punta centrale.

la cosa che più urge su tutte, sono i terzini effettivamente. Perché nel modulo di torrente, la manovra parte sempre da loro. A mio parere non sarà facile trovarli...
A seguire come dice il mister, ci vuole il finalizzatore del gioco costruito, sono davvero contento che si stia facendo sentire! Non è uno che si accontenta facilmente di terze e quarte scelte! Avanti mister!
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda LATINOBARI » 28/07/2011, 15:32

Torrente vuole 6 centrocampisti, al momento abbiamo Donati, Gazzi, Kopunek e dovrebbe arrivare un altro? quindi sarebbero 4...a meno che non si faccia giocare Rivaldo, Scavone, Defendi come mezze ali e quindi nel centrocampo a 3, ma in questo caso i centrocampisti sarebbero più di 6, i conti non mi tornano... :scratch:
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Maumau76 » 28/07/2011, 15:34

LATINOBARI ha scritto:Torrente vuole 6 centrocampisti, al momento abbiamo Donati, Gazzi, Kopunek e dovrebbe arrivare un altro? quindi sarebbero 4...a meno che non si faccia giocare Rivaldo, Scavone, Defendi come mezze ali e quindi nel centrocampo a 3, ma in questo caso i centrocampisti sarebbero più di 6, i conti non mi tornano... :scratch:

Defendi, Bellomo e Scavone....
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 28/07/2011, 15:34

LATINOBARI ha scritto:Torrente vuole 6 centrocampisti, al momento abbiamo Donati, Gazzi, Kopunek e dovrebbe arrivare un altro? quindi sarebbero 4...a meno che non si faccia giocare Rivaldo, Scavone, Defendi come mezze ali e quindi nel centrocampo a 3, ma in questo caso i centrocampisti sarebbero più di 6, i conti non mi tornano... :scratch:

Torrente disse... sei centrocampisti..ma se me ne ragalano un altro mica lo disprezzo per cui...
Per me verrà un regista dato che non ne abbiamo di registi puri... Magari Sandreani magari Italiano...
EL JAPI

Messaggioda LATINOBARI » 28/07/2011, 15:35

Maumau76 ha scritto:

Defendi, Bellomo e Scavone....

Mi ero dimenticato Bellomo e allora i centrocampisti sarebbero 8 e non 6... :scratch:
secondo me dopo Kopunek non viene più nessuno...
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Maumau76 » 28/07/2011, 15:40

LUKE ha scritto:lui ha detto: anche se rimane gazzi,voglio un altro centrocampista(nel caso dovesse partire a gennaio?)
quindi:

kopunek,donati,scavone,rivaldo,defendi.... ne manca uno.
bellomo,galano e rivas faranno parte del tridente d'attacco

Grazie Luke ;). Al momento è tutto difficile da decifrare....
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 28/07/2011, 15:42

LUKE ha scritto:lui ha detto: anche se rimane gazzi,voglio un altro centrocampista(nel caso dovesse partire a gennaio?)
quindi:

per me Bellomo partirà come mezz'ala...
Centrocampisti quindi Bellomo, Rivaldo, Donati, Kopunek, Scavone, Gazzi (?), Defendi, altro

Poi cmq un campionato di 42 giornate può riservare talmente tante incognite... squalifiche, infortuni... per cui....
EL JAPI

Messaggioda Yksel » 28/07/2011, 15:43

quindi:

Bellomo sta giocando a centrocampo.I sei centrocampisti sono:Scavone,Donati,kopunek,rivaldo,gazzi ? e bellomo.defendi è piu' un esterno,credo si riferisse a centrocampisti di ruolo.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda EL JAPI » 28/07/2011, 15:46

E cmq se parte Gazzi, fatta eccezione per Donati non avremmo centrali puri
EL JAPI

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..