Via "tutte" le scorie della passata stagione.

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Via "tutte" le scorie della passata stagione.

Messaggioda Yksel » 24/08/2011, 21:56

Immagine

E' da stamattina che sono in fermento e sono disgustato per quanto accaduto.Quando mi hanno raccontato quello che è accaduto tra Masiello e Zlamal(vi ho anticipato quanto accaduto qui: viewtopic.php?f=9&t=6335&start=105 ), stentavo a crederci e mi auspicavo una presa di posizione da parte del Bari.

Mi aspettavo il solito sgrammaticato comunicato stampa di Foglianese,invece c'è stata addirittura una conferenza stampa.
Tutto risolto?Va bene cosi?Per niente proprio!
Sono tante le cose che non tornano e le cose che non sono state dette.

1. Come già ipotizzato da qualcuno, se la notizia non fosse stata sputtanata da qualche giornalista,avremmo assistito alla stessa opera d'insabbiamento cosi com'è stato fatto per il famoso intervallo di Genoa- Bari.Ebbene si,quello che è accaduto quel giorno nello spogliatoio, ha molte attinenze col il "piatto" di Masiello.
Questa volta la società ha "permesso" che la notizia trapelasse perchè i fatti, anche se gravi, non pregiudicano nulla se non la carriera di un giocatore dall'ingaggio considerevole.

2. E' vero,pagherà Masiello,ma non si puo' esclamare "giustizia è fatta!".Lo spogliatoio dell'anno scorso si contraddistingueva per alcuni comportamenti da caserma che hanno deteriorato e molto, lo spirito del gruppo.Purtroppo alcune "scorie" sono rimaste e sarà un caso che il bulletto che ha fatto da spalla a Masiello sia stato l'altamurano Caputo.Se certa gente ha questo modo di porsi e d'imporsi nel gruppo farà soltanto danni e assisteremo ad altri casi Rudolf o Bentivoglio.Ragazzi che alla fine sono scappati a gambe levate da Bari.

So per certo che quotidianamente il nostro sito viene letto da membri della società.Quindi chiedo pubblicamente al dottor Garzelli, che sta provando a cambiare una società rimasta agli anni 80, e al mister Torrente, allenatore capace e corretto, di aumentare la trasparenza e la comunicazione con i tifosi e di epurare il gruppo dalle altre scorie.

Ultima annotazione: mi ha sconcertato vedere S gobba ancora presente al tavolo delle decisioni. Non mi aspettavo certo il contrario,ma quanto meno non credevo si facesse ancora vedere in maniera cosi sfacciata.

Nicola Lucarelli
Amministratore orgogliobarese.it
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Re: Via "tutte" le scorie della passata stagione.

Messaggioda Maumau76 » 24/08/2011, 21:59

Concordo con te!
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda leveria » 24/08/2011, 22:00

mi associo alla richiesta e quoto anche le virgole...
leveria
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Magico Bari » 24/08/2011, 22:13

quando non c'è una società che sappia quello che accade nello spogliatoio c'è poco da fare... l'anno scorso non ricordo quale giocatore diceva che perinetti era quasi sempre li all'antistadio ad assistere agli allenamenti così da dire ai giocatori guardate che la società vi controlla, quindi attenti, non a caso lo stesso signorino in questione era stato messo fuori rosa... possiamo solo sperare che torrente essendo un emergente non si faccia mettere sotto da nessuno capobranco...
La nuova frontiera della matematica ...................=0
Magico Bari
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 24/08/2011, 22:20

Magico Bari ha scritto:quando non c'è una società che sappia quello che accade nello spogliatoio c'è poco da fare... l'anno scorso non ricordo quale giocatore diceva che perinetti era quasi sempre li all'antistadio ad assistere agli allenamenti così da dire ai giocatori guardate che la società vi controlla, quindi attenti, non a caso lo stesso signorino in questione era stato messo fuori rosa... possiamo solo sperare che torrente essendo un emergente non si faccia mettere sotto da nessuno capobranco...

Dici bene.Quando si parla di Perinetti non concordo su alcune cose,perchè anche lui ha fatto dei danni,ma su questo era inflessibile.Ricordo ancora l'episodio che mi raccontò un giornalista relativo alla presa di posizione di Perinetti nei confronti di un giocatore e del suo procuratore.
Che dire,confido in Garzelli e in Torrente.Angelozzi, purtroppo non ha queste qualità.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

R: Re: Via "tutte" le scorie della passata stagione.

Messaggioda Topbowler » 24/08/2011, 22:23

leveria ha scritto:mi associo alla richiesta e quoto anche le virgole...

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Magico Bari » 24/08/2011, 22:26

Yksel ha scritto:
Magico Bari ha scritto:quando non c'è una società che sappia quello che accade nello spogliatoio c'è poco da fare... l'anno scorso non ricordo quale giocatore diceva che perinetti era quasi sempre li all'antistadio ad assistere agli allenamenti così da dire ai giocatori guardate che la società vi controlla, quindi attenti, non a caso lo stesso signorino in questione era stato messo fuori rosa... possiamo solo sperare che torrente essendo un emergente non si faccia mettere sotto da nessuno capobranco...

Dici bene.Quando si parla di Perinetti non concordo su alcune cose,perchè anche lui ha fatto dei danni,ma su questo era inflessibile.Ricordo ancora l'episodio che mi raccontò un giornalista relativo alla presa di posizione di Perinetti nei confronti di un giocatore e del suo procuratore.
Che dire,confido in Garzelli e in Torrente.Angelozzi, purtroppo non ha queste qualità.

si infatti tralasciamo il discorso mercato e come agiscono perinetti e angelozzi, ma di una presenza così carismatica si è sentito immediamente la mancanza già dall'estate scorsa
Magico Bari
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda AntonioS23 » 24/08/2011, 22:27

chi mi spiega il xk di tutto questo accanimento contro s go bba?
AntonioS23
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda u cicì » 24/08/2011, 22:33

Yksel ha scritto:

Non credo proprio che Garzelli e Torrente abbiano agito correttamente nell'immediato. Secondo il mio personale parere, si sono comportati da para :culo: perchè hanno preso posizione solo quando la notizia è diventata di dominio pubblico, quando la gravità dell'episodio richiedeva un provvedimento immediato, già dalla partita contro l'Avellino. Sono certo che se non fosse trapelato nulla, sarebbe filato liscio tutto nella normalità, come successo per l'intervallo di Genoa Bari dell'anno scorso.
L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.
(James Douglas Morrison)
u cicì
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Magico Bari » 24/08/2011, 22:37

la notizia è stata data da telenorba, la tv "ufficiale" non sui forum o altro... quindi è stata una fuga di notizie controllata e voluta...
Magico Bari
Non connesso
M'briak
M'briak

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..