**Coppa Italia - Milan - Bari, la partita (2 - 0 14' Leao 48' Pulisic - LIVE)**

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

**Coppa Italia - Milan - Bari, la partita (2 - 0 14' Leao 48' Pulisic - LIVE)**

Messaggioda Orgogliobarese.it » 17/08/2025, 11:32

Immagine

In questo topic commentate la prima gara ufficiale del Bari di Fabio Caserta. Start alle 21.15. Diretta su Canale 5.

Probabili formazioni:

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Ricci, Fofana, Estupinan; Pulisic, Rafael Leao.

A disp. Terracciano, Torriani, Jimenez, Athekame, De Winter, Bartesaghi, Modric, Jashari, Musah, Chukwueze, Okafor, Gimenez. All. Landucci

BARI (4-3-3): Cerofolini; Dickmann, Vicari, Nikolaou, Dorval; Pagano, Bräunoder, Bellomo; Pereiro, Moncini, Rao.

A disp. De Lucci, Pissardo, Pucino, Mavraj, Kassama, Tripaldelli, Sibilli, Gytkjaer, Partipilo, Manzari, Onofrietti, Verreth. All. Caserta.
Orgogliobarese.it
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: **Coppa Italia - Milan - Bari, la partita**

Messaggioda 1969 » 17/08/2025, 15:01

Scusate, ma perché Sibilli dovrebbe continuare a partire dalla panchina, facendo la riserva di Rao e Pereiro? Mah!!
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Tifoso 1975 » 17/08/2025, 16:44

Vedere solo nelle" probabili" Pereiro vicari e Bellomo ( i primi due disastrosi l'anno scorso il terzo appena sufficiente ma ha la sua età) mi chiedi che male abbiamo fatto noi tifosi... Per non parlare di pucino in panchina..
Tifoso 1975
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

**Coppa Italia - Milan - Bari, la partita**

Messaggioda ColchoBari » 17/08/2025, 16:48

Non mi aspetto granché, sulla carta è una partita proibitiva. Spero solo di non fare brutte figure.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Messaggioda darobross » 17/08/2025, 16:57

certo è solo coppa italia, giochiamo contro una squadra che punta alla champions e non c'è storia, il timore di una figuraccia però è tanto.
spero vivamente che non si esca con i nostri colori umiliati e se guardo la formazione titolare con un vicari ancora al centro della difesa dopo il disastro dello scorso anno, dorval sulla fascia che chissà dove avrà la testa dopo la mancata cessione più i vari bellomo e pereiro, mi viene la pelle d'oca se penso a quante lacune ci sono ad una settimana dall'inizio del campionato! :c******i: :c******i:
eppure il nostro presidentissimo aveva detto che stavamo aggredendo il mercato...KTM e STRM!!! :mazzat: :mazzat:
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda nicola 1984 » 17/08/2025, 18:08

Sinceramente mi interessa poco di oggi,goleada o meno,perché,nel bene e nel male,potremo trarre poche indicazioni visto il livello dell'avversario.
Sono molto preoccupato per domenica:avete visto come e'gia pronto il Venezia? E lo strapotere fisico e tecnico di molti suoi giocatori?Ad una settimana dal via,pensare di poter opporsi a una simile squadra con l'organico attuale
(che sicuramente non verrà implementato in questa settimana) e'veramente un atto di fede.
Come al solito siamo incompleti,nettamente incompleti...
E pensare che questo anno eravamo partiti in anticipo sul mercato(Ldl dixit)...
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: TV

Messaggioda Tifoso 1975 » 17/08/2025, 18:15

nicola 1984 ha scritto:Sinceramente mi interessa poco di oggi,goleada o meno,perché,nel bene e nel male,potremo trarre poche indicazioni visto il livello dell'avversario.
Sono molto preoccupato per domenica:avete visto come e'gia pronto il Venezia? E lo strapotere fisico e tecnico di molti suoi giocatori?Ad una settimana dal via,pensare di poter opporsi a una simile squadra con l'organico attuale
(che sicuramente non verrà implementato in questa settimana) e'veramente un atto di fede.

Ieri Venezia devastante con questa squadra non so quanto durerà Caserta...
Tifoso 1975
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda 1969 » 17/08/2025, 19:09

Tifoso 1975 ha scritto:
nicola 1984 ha scritto:Sinceramente mi interessa poco di oggi,goleada o meno,perché,nel bene e nel male,potremo trarre poche indicazioni visto il livello dell'avversario.

Ieri Venezia devastante con questa squadra non so quanto durerà Caserta...

Ciao Nicola, questi hanno pensato di fare piazza pulita, sia per togliersi dal groppone quei giocatori che hanno alzato la voce a Cittadella (pochi ne hanno parlato), sia per fare un minimo di risparmi, senza però riuscire a cedere diversi, nonostante avessero parlato di in organico di buona qualità. Il loro progetto di repulisti è andato a farsi benedire per la mancata cessione di Dorval.
Non mi sorprenderebbe, per tale motivo, una cessione di Sibilli per completare l'opera, visto come è stato impiegato finora.
Premesso ciò, continuano a giocare col fuoco, tanto non li preoccupa neppure il calendario proibitivo delle prime 4 giornate.
È anche penoso sentire dire da Caserta, nell'unica volta che ha parlato che tutti sono in ritardo sul mercato.
Non é assolutamente corretto, perché noi siamo l'unica società ad avere smantellato l'organico ed abbiamo ancora 4/5 elementi da inserire nella formazione titolare.
Da tifosissimo di questi colori mi auguro un risultato clamoroso, ma , soprattutto, mi auguro che capiscano che devono intervenire, sia pure col solito inaccettabile ritardo, si questo organico. E non per puntare a quella impossibile promozione, ma a mantenete la categoria.
Pensare di giocare con Vicari, Bellomo e forse Pucino titolari mi mette tanta tristezza.
Un abbraccio a tutti i fratelli biancorossi ed in particolare a chi sarà a tifare Bari a San Siro.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Tifoso 1975 » 17/08/2025, 19:35

Il problema che noi tifosi abbiamo le mani legate.. ok pochi abbonamenti pochi biglietti ma questi se ne fregano dei numeri.. in un modo o nell'altro i soldi li incassano vedi stadio
Tifoso 1975
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Orgogliobarese.it » 17/08/2025, 20:14

FORMAZIONI UFFICIALI:

Milan (3-5-2): Maignan (c), Estupian, Ricci, Loftus-Cheek, Leāo, Pulisic, Fofana, Tomori, Pavlovic, Gabbia, Sarlemaekers

A disp.: Terracciano, Pittarella, De Winter, Gimenez, Modric, Okafor, Sanchez, Chukwueze, Athekame, Jashari, Bartesaghi, Ivanov, Musah

All. M. Landucci (Allegri squalificato)

Bari (4-3-3): Cerofolini, Dickmann, Nikolaou, Vicari (c), Dorval, Bellomo, Braunoder, Pagano, Pereiro, Moncini, Sibilli

A disp.: Pissardo, De Lucci, Tripaldelli, Gytkjaer, Onofrietti, Kassama, Rao, Manzari, Partipilo, Pucino, Verreth, Mane, Mavraj

All. F. Caserta
Orgogliobarese.it
Non connesso
M'briak
M'briak

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..