Salvezza in salita, finisce a reti inviolate l'andata del playout a San Nicola

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Bari - Sudtirol

Cerofolini
3
43%
Mantovani
1
14%
Odenthal
0
Nessun voto
Nikolaou
1
14%
Dorval
0
Nessun voto
Esteves
0
Nessun voto
Maggiore
0
Nessun voto
Piscopo
1
14%
Pagano
0
Nessun voto
Moncini
0
Nessun voto
Rao
1
14%
Braunoder
0
Nessun voto
De Pieri
0
Nessun voto
Artioli
0
Nessun voto
Çuni
0
Nessun voto
Bellomo
0
Nessun voto

Voti totali : 7

Salvezza in salita, finisce a reti inviolate l'andata del playout a San Nicola

Messaggioda MontyD81 » ieri, 22:02

Il Bari non va oltre lo 0-0 in casa contro il Sudtirol e vede allontanarsi la salvezza, ai tirolesi basterà non perdere in casa nella gara di ritorno.
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Re: Salvezza in salita, finisce a reti inviolate l'andata del playout a San Nicola

Messaggioda ColchoBari » ieri, 22:05

Come 2 anni fa, obbligati a vincere la partita di ritorno. Sarà durissima ma bisogna crederci.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Salvezza in salita, finisce a reti inviolate l'andata del playout a San Nicola

Messaggioda io_odioilsalento » ieri, 22:06

L'emblema della partita e forse della stagione:

Minuto 68, Artioli conquista il calcio d'angolo e sprona platealmente la Curva ad incitarli. A incitarli? A incitare chi? Mettiti quelle mani nel c..o che l'incitamento della Curva te lo devi meritare! Hai una Curva che canta per 97 minuti e ti permetti pure di spronare la Curva. Chi dovrebbe incitare? 11 morti?
Uscite le palle mezzi rincoglioniti. Non siete uomini!
Non sapete neanche perché indossate quella maglia, non sapete perché qualcuno vi ha permesso di indossarla ma solo questa società poteva permettervi di indossare quella GLORIOSA MAGLIA!!

SIETE SCARSI E NON SIETE UOMINI! SIETE MEZZE CHECCHE IMPAURITE!!

Mi rovinerete pure il giorno del mio compleanno il 22 maggio. Maledetti! Maledetti!
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!

RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
M'briak
M'briak

Messaggioda N gann a mar » ieri, 22:13

Si parlava di un Sud Tirol in disarmo invece si è dimostrata una squadra quadrata e coriacea che ha avuto il pallino del gioco.
Buon primo tempo del Bari confrontato al Bari di quest'anno, se avessimo giocato con la stessa determinazione e concentrazione con la Carrarese di turno, probabilmente non saremmo qui.

Nel secondo tempo siamo pian piano scomparsi a tratti schiacciati nella nostra metà a campo forse anche per i cambi di uno spento mr Longo.

Non si gioca una finale play out così, ad oggi questi siamo ne più ne meno. Il risultato non cambia se vanno a cantare a farsi i selfie e a bere la birra in tremila o in trentamila, i tifosi non aggiungono nulla alla prestazione, il resto è auto illusione.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda proteininbox » ieri, 22:43

Ho rivisto la stessa partita del playout di 2 anni fa contro la Ternana con l'unica differenza che questo Sudtirol mi sembra più forte di quella Ternana.
Adesso solo un miracolo può salvarci a Bolzano perchè questa squadra non è in grado di fare una prestazione di livello anche quando come oggi c'erano quasi 30 mila spettatori a spingerli per far uscire fuori qualcosa in più da una squadra che meritava la retrocessione diretta.
Sulle scelte tattiche forse avrei provato a mettere Dickmann a destra soprattutto nella ripresa per spingere e creare qualche pericolo visto che Mantovani nel finale non ne aveva più per il resto le scelte siano state le più logiche possibili.
Speriamo di recuperare Verreth perchè abbiamo bisogno di un giocatore come lui che sui calci piazzati può rendersi pericolo.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Torna a Bari.. Bari..