Moderatore: Moderatori

panzer ha scritto:avevo pubblicato giorni fa di andare sotto casa sua, forse e pensandoci bene anche grazie ai vostri consigli non è il caso. detto ciò penso che però bisogna fare qlcosa e avevo pensato a una manifestazione in centro, chiedo a voi, si può fare? io credo che se nn va via qst anno nn va via più, lo vedo stanco e rassegnato. che ne pensate? nicola si potrebbe attuare unamanifestazione del genere? tipo in centro?

tifoso occasionale ha scritto:panzer ha scritto:avevo pubblicato giorni fa di andare sotto casa sua, forse e pensandoci bene anche grazie ai vostri consigli non è il caso. detto ciò penso che però bisogna fare qlcosa e avevo pensato a una manifestazione in centro, chiedo a voi, si può fare? io credo che se nn va via qst anno nn va via più, lo vedo stanco e rassegnato. che ne pensate? nicola si potrebbe attuare unamanifestazione del genere? tipo in centro?
ti do un consiglio trova prima dei compratori seri... poi ti trovo io le persone per manifestare

Dandi [BA] ha scritto:wagnù però la Panolada deve essere continua.. non 2 minuti.....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti