Riusciremo in futuro ad affezionarci ad un giocatore dopo le recenti scottature?Torneremo a "sfornare" nuovi cori verso i nuovi che vestiranno la nostra maglia?
-Almiron doveva essere il simbolo,ma è stata una tremenda delusione,tirandosi addirrittura indietro in questo momento(perchè diciamocelo,chi crede al suo infortunio?)..Dopo che è stato addirrittura in curva con noi..si è rivelato una pochezza di uomo!
-Alvarez(non amato da tutti in passato),ritiene che scendere in B sarebbe un sacrificio troppo grande per "uno come lui",dopo che lo abbiamo preso da un Pisa che lo scaricò a calci nel sedere..
-Persino Gillet ultimamente è stato criticato(a mio avviso ingiustamente)..sembra che questa malaugurata stagione non risparmi neanche lui..
E per ultimo,un brasiliano che mi ha profondamente deluso..non sono mai stato un suo fan a livello caratteriale,ma compensava il tutto con i gol...poi ha scelto l'esilio..e subito dopo sostiene che dell'incitamento di coloro che lo hanno trattato da Re non se ne frega nulla,ma solo di quello societario!Per quanto mi riguarda Barreto mi era già scaduto il 31 Gennaio scorso..ma dopo le dichiarazioni di oggi..mi fa proprio schifo!
Torneremo ad affezionarci ad un giocatore in futuro o le scottature rimarranno nel tempo?Personalmente credo più nella seconda ipotesi..