VENDITA AS BARI: Le opinioni dei tifosi Biancorossi

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

VENDITA AS BARI: Le opinioni dei tifosi Biancorossi

Messaggioda Dandi [BA] » 08/03/2011, 18:12

Ho deciso di aprire questo post raccogliendo tutte le opinioni dei sostenitori biancorossi presenti su questo forum, a riguardo dell'ennesima vendita dell' Associazione Sportiva Bari SPA, viste le voci insistenti che vedrebbero un cambio al vertice societario alla fine di questa stagione calcistica.
Dite la vosrta a riguardo ...
Dandi [BA]
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: VENDITA AS BARI: Le opinioni dei tifosi Biancorossi

Messaggioda Yksel » 08/03/2011, 18:27

Come scritto altrove, cederanno gran parte del pacchetto azionario a imprenditori locali,ma spero che l'iniziativa di bob porti a ben altro..
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda EL JAPI » 08/03/2011, 18:30

Sinceramente non mi illudo più di tanto...
Sicuramente le voci che girano su De Gennaro sembrano concrete come è concreto il fatto che Matarrese è stanco...

Ad esser sincero credo che la pista De Gennaro sia la più percorribile...
Anche se quello che sta facendo Bob è encomiabile...
EL JAPI

Messaggioda ilpolpoarricciato » 08/03/2011, 18:58

Ti riporto ciò che ho scritto in un altro topic dove si parlava dell'ingresso di 10 azionisti.
Anche se fossero solo 2-3 famiglie a gestire l'As Bari la sostanza non cambierebbe poi tanto.

Che bello!!!
Bari non sarà più sotto il ricatto di una sola famiglia.
Ma di ben 10 famiglie.
Non oso immaginare alle prossime elezioni che cosa diventerà lo stadio!!!
Al posto delle formazioni, si darà la lista dei candidati.
Con il N. 1 il capitano Nicola DE BARTOLOMEO!!!
Ultima modifica di ilpolpoarricciato il 08/03/2011, 20:07, modificato 1 volta in totale.
ilpolpoarricciato
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda dream » 08/03/2011, 19:24

Non abbiamo bisogno di un nuovo socio, ma di una nuova società

questa frase da sky.it dice tutto
NON VOGLIAMO NUOVI SOCI
VOGLIAMO UNA NUOVA SOCIETA'
dream
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Bob Cappelli » 08/03/2011, 19:34

Ragazzi ci sono delle importanti novità...ma nn posso dire nulla per ora..mi hanno detto di mantenere il massimo riservo. Cmq l'operazione chiesa russa è stata accettata positivamente dalla stessa. Ci sono anke latri canali più importanti..ho trovato il mediatore con esperienza ad altissimi livelli.
Bob Cappelli
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Yksel » 08/03/2011, 19:35

Bob Cappelli ha scritto:Ragazzi ci sono delle importanti novità...ma nn posso dire nulla per ora..mi hanno detto di mantenere il massimo riservo. Cmq l'operazione chiesa russa è stata accettata positivamente dalla stessa. Ci sono anke latri canali più importanti..ho trovato il mediatore con esperienza ad altissimi livelli.

Grande Bob, andiamo avanti a dispetto di chi sa solo criticare e non fa nulla...
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda EL JAPI » 08/03/2011, 19:36

Bob Cappelli ha scritto:Ragazzi ci sono delle importanti novità...ma nn posso dire nulla per ora..mi hanno detto di mantenere il massimo riservo. Cmq l'operazione chiesa russa è stata accettata positivamente dalla stessa. Ci sono anke latri canali più importanti..ho trovato il mediatore con esperienza ad altissimi livelli.

:occhioni:
EL JAPI

Messaggioda Dandi [BA] » 08/03/2011, 19:46

Massimo rispetto a Bob che si sta facendo il mazzo per farci sognare, un grazie davvero sentito da parte mia....
Kmq io resto alla finestra con mezzo occhio aperto a sbirciare cosa succede... Ero uno dei tanti accorsi all'areeoporto ad accogliere un truffatore in cerca di pubblicità... non voglio ripetere lo stesso sbaglio...
Dandi [BA]
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Bob Cappelli » 08/03/2011, 20:00

Dandi [BA] ha scritto:Massimo rispetto a Bob che si sta facendo il mazzo per farci sognare, un grazie davvero sentito da parte mia....
Kmq io resto alla finestra con mezzo occhio aperto a sbirciare cosa succede... Ero uno dei tanti accorsi all'areeoporto ad accogliere un truffatore in cerca di pubblicità... non voglio ripetere lo stesso sbaglio...

Per voi era Barton ke doveva acquistare il Bari?? BARTON era un mediaotore mandato da altre persone..ragazzi nessuno vuole trattare con mattarese ei baresi perke ci sono sciacalli in giro...politici ecc ecc che appena vedono uno con i soldi vogliono speculare su di lui. ;)
Bob Cappelli
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..