Il Bari soffre ma mostra i muscoli e porta via i 3 punti da Torre del Greco

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Turris - Bari

Frattali
23
35%
Mazzotta
1
2%
Gigliotti
0
Nessun voto
Di Cesare
9
14%
Belli
0
Nessun voto
Maita
3
5%
Scavone
1
2%
Bianco
0
Nessun voto
Mallamo
9
14%
Cheddira
8
12%
Antenucci
8
12%
Misuraca
0
Nessun voto
Ricci
2
3%
Simeri
0
Nessun voto
D'Errico
1
2%
Celiento
1
2%

Voti totali : 66

Re: Il Bari soffre ma mostra i muscoli e porta via i 3 punti da Torre del Greco

Messaggioda gigi70ba » 16/02/2022, 11:09

Pier01 ha scritto:Parto facendo i complimenti a Mignani: l'ha preparata davvero bene, l'importante con la turris è non prendere gol, perché il gol glielo si fa, sicuro. Anche con l'attacco di sciagurati che abbiamo avuto oggi
E a proposito mi chiedo: mister, quando potremo di nuovo goderci Paponi? Io non capisco, veramente. Continuiamo a sorbirci Simeri e Cheddira e i loro limiti tecnici paurosi. Speriamo che sabato torni l'attacco titolare, magari anche Botta. Capitolo centrocampo: bisogna lasciare da parte i dissapori, D'errico nelle prossime due in casa sarà FONDAMENTALE, dato che dovremo essere noi a (ri)prendere l'iniziativa, come col Messina, davanti al bus avversario. È questo che forse un pò mi preoccupa di oggi: è una vittoria pesantissima, ma una specie di unicum, dalla prossima dovremo tornare a macinare gioco e a farlo velocemente dimostrando una condizione fisica che da gennaio in poi raramente abbiamo dimostrato(mi viene in mente solo il primo tempo di pagani e sprazzi contro il Catania). Tuttavia è innegabile come la difesa, quello che è stato il vero tallone d'Achille in questo 2022, si sta registrando, con i due ultimi clan sheet consecutivi. Certo che però, a sinistra, tra Mazzotta e Ricci non abbiamo pace: con entrambi hai sempre la sensazione che il percoco sia dietro l'angolo

Perdonami, voglio solo risponderti su Paponi: sono il primo a volerlo rivedere in campo titolare e sono speranzoso che ciò accada sabato, ma il Mister non è impazzito, il ragazzo ha avuto problemi fisici ed è rientrato in gruppo da poco tornando ad essere convocato a Monopoli. Cerchiamo di fidarci di MIgnani.
Quanto agli altri attaccanti, Cheddira (che ringrazio infinitamente per il goal e conseguenti 3 punti) ieri ha sbagliato una marea di controlli e di passaggi, deve migliorare tanto nei fondamentali. Simeri beh che dire: l'impegno ce lo mette, ma anche ieri non ne ha azzeccata una.
gigi70ba
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: Il Bari soffre ma mostra i muscoli e porta via i 3 punti da Torre del Greco

Messaggioda Carlo66 » 16/02/2022, 11:53

A mente fredda:
vittoria ottenuta di squadra, con spirito di sacrificio e voglia di lottare su ogni pallone. Contrariamente al mio pensiero personale e di altri del forum, Mignani indovina formazione e cambi. Bene Maita nel primo tempo e Mallamo. Bene Belli e Ricci subentrato nella ripresa. Ottimo Frattali, per l'unica parata effettuata.
Il gol e l'abbraccio di tutta la panchina, hanno ampiamente palesato che non c'è alcun problema di spogliatoio.
La difesa solida ha retto molto bene, zero gol subiti tra Monopoli e Turris.
Il migliore attacco del girone C sta passando un brutto periodo, ma non dimentichiamo che ci manca Botta e Paponi non è ancora al meglio, credo.
La squadra complessivamente è in crescita, bene così, aspettando Botta.
carlo66
Carlo66
Non connesso
M'briak
M'briak

Precedente

Torna a Stagione 2021/2022