da GALLETTI » 14/03/2022, 12:32
Al termine della gara chiedevo a mia moglie di pizzicarmi perché temevo fosse solo un sogno...invece è la realtà, quella che i veri tifosi (quelli che restano tali anche e soprattutto nei momenti difficili) si meritano.
Ora chiedo però, ma resto fiducioso in questo, che non pensiamo di giocare amichevoli...mercoledì sulle ali dell'entusiasmo dobbiamo sciorinare una prestazione alla nostra altezza per prenderci già una parte ulteriore degli 11 punti per la promozione matematica.
L'artefice di quest'opera d'arte è un tale CIRO POLITO, il vero regista di questa cavalcata, iniziata con quell'intervista in estate "A distanza" in cui chiarì da subito che il suo progetto era di ripartire da Antenucci e Di Cesare...poi ha scelto il tecnico e da lì ha costruito pezzo dopo pezzo la Rosa, liberandosi contemporaneamente delle pedine inutili. È stato MAGNIFICO...ha puntato sulla forza del gruppo, con la media età più alta in Italia tra i professionisti ma con spiccata esperienza.
Testa e cuore a mercoledì.
SEMPRE FORZA BARI
Anch'io mi auguro e spero che torni la vecchia amata AS Bari ed il nostro MITICO logo.