Spettacolo, musica, premiazione ma poco calcio

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Bari - Palermo

Frattali
0
Nessun voto
Mazzotta
0
Nessun voto
Di Cesare
2
20%
Terranova
0
Nessun voto
Belli
0
Nessun voto
Maiello
0
Nessun voto
Scavone
2
20%
Mallamo
2
20%
Botta
0
Nessun voto
Cheddira
0
Nessun voto
Antenucci
1
10%
Citro
3
30%
Galano
0
Nessun voto
D'Errico
0
Nessun voto
Gigliotti
0
Nessun voto
Bianco
0
Nessun voto

Voti totali : 10

Re: Spettacolo, musica, premiazione ma poco calcio

Messaggioda Pier01 » 25/04/2022, 12:54

andrea0383 ha scritto:Lo ripeto anche qua! Certi commenti mi lasciano veramente perplesso ! Ma cosa vi aspettavate? La squadra non doveva certo dimostrare oggi di essere la più forte! Dopo la promozione in B, una partita non doveva sbagliare ( contro l'avellino) e l'abbiamo vinta! Oggi sinceramente credo che a pochi interessasse della partita in sé! Ogni commento tecnico lo trovo del tutto inutile.

Della partita di ieri, come giustamente fai notare, non fregava niente a nessuno
Ma di partite come quella di ieri, nel girone di ritorno, ne abbiamo viste fin troppe, anche quando le motivazioni c'erano
Chi di dovere deve riflettere, e molto, su chi confermare e chi no... che la serie B di oggi non è certo quella che abbiamo lasciato 4 anni fa
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Alessio B. » 25/04/2022, 20:55

Tif. Barese ha scritto:
Alessio B. ha scritto:
bizantino ha scritto:Ragazzi ma rilassatevi
Stiamo festeggiando da venti giorni, cosa vi aspettavate?

Non va bene manco più vincere i campionati con 4/5 giornate d'anticipo, siamo stati sfortunati solo col calendario, se al posto del Palermo veniva un Picerno, un Campobasso qualunque vincevamo 3/4-0 a ieri.

effettivamente con Andria e Taranto abbiamo segnato a raffica...

Con l'Andria sono tremate un po' le gambe e ci sta, col Taranto non serviva assolutamente a nulla così come ieri e non me la sento minimamente di stare a criticare un gruppo che ha vinto un campionato difficilissimo con tutti e tutto contro.
I campionati si vincono coi punti non con lo spettacolo ma d'altra parte da queste parti abbiamo criticato pure Davide Nicola che infatti dopo di noi ha fatto e continua a fare miracoli in Serie A.
E la Curva si colora, biancorosso solo per te.....
Alessio B.
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Tif. Barese » 25/04/2022, 21:18

Alessio B. ha scritto:
Tif. Barese ha scritto:
Alessio B. ha scritto:

Non va bene manco più vincere i campionati con 4/5 giornate d'anticipo, siamo stati sfortunati solo col calendario, se al posto del Palermo veniva un Picerno, un Campobasso qualunque vincevamo 3/4-0 a ieri.

Con l'Andria sono tremate un po' le gambe e ci sta, col Taranto non serviva assolutamente a nulla così come ieri e non me la sento minimamente di stare a criticare un gruppo che ha vinto un campionato difficilissimo con tutti e tutto contro.
I campionati si vincono coi punti non con lo spettacolo ma d'altra parte da queste parti abbiamo criticato pure Davide Nicola che infatti dopo di noi ha fatto e continua a fare miracoli in Serie A.

Hai una scusa per ogni partita, ma ti ricordo che dopo la matematica per la nostra ultima promozione in A il Bari continuò a giocare e fare 4 gol a partita in casa...
Ovviamente ciò non toglie nulla all'importanza di questa promozione ma per vari motivi personalmente é quella che mi ha esaltato meno.
Aurelio: “Cosa farà il Bari? Una volta che la famiglia De Laurentiis si sarà stancata e se ne sarà probabilmente uscita di scena nel 2028, perché prima non se ne parla, se non viene modificata la legge sarà destinata a rimanere dov’è o a fallire.”.
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Spettacolo, musica, premiazione ma poco calcio

Messaggioda MontyD81 » 25/04/2022, 23:58

Abbiamo sbagliato o giocato sotto tono parecchie partite in stagione ma non abbiamo mai steccato nessuna partita decisiva, questo vuol dire che la squadra ha le palle quadrate.
Da quanti anni non vincevamo uno scontro diretto? Quest'anno abbiano battuto Monopoli, Francavilla e Turris quando erano appena dietro di noi ma soprattutto Avellino in casa e Catanzaro sia in casa che in trasferta, mentre avevamo il loro fiato sul collo e questo mi basta ed avanza per affermare che abbiamo fatto un grandissimo campionato

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda io_odioilsalento » 26/04/2022, 1:18

MontyD81 ha scritto:Abbiamo sbagliato o giocato sotto tono parecchie partite in stagione ma non abbiamo mai steccato nessuna partita decisiva, questo vuol dire che la squadra ha le palle quadrate.
Da quanti anni non vincevamo uno scontro diretto? Quest'anno abbiano battuto Monopoli, Francavilla e Turris quando erano appena dietro di noi ma soprattutto Avellino in casa e Catanzaro sia in casa che in trasferta, mentre avevamo il loro fiato sul collo e questo mi basta ed avanza per affermare che abbiamo fatto un grandissimo campionato

Ecco, bravo Monty. E con questo messaggio hai chiuso ogni forma inutile di lamentela sterile. D'altronde durante il campionato questi messaggi pullulavano a ogni sconfitta.
Checché se ne dica il campionato ha dato il suo verdetto non ieri, non due, non tre ma addirittura 4 domeniche fa perché con l'andria si era solo rimandata la festa.
Siamo in serie B, abbiamo vinto il campionato, il resto sono chiacchiere.
Grazie ragazzi!
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!

RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Tif. Barese » 26/04/2022, 9:12

io_odioilsalento ha scritto:
MontyD81 ha scritto:Abbiamo sbagliato o giocato sotto tono parecchie partite in stagione ma non abbiamo mai steccato nessuna partita decisiva, questo vuol dire che la squadra ha le palle quadrate.

Ecco, bravo Monty. E con questo messaggio hai chiuso ogni forma inutile di lamentela sterile. D'altronde durante il campionato questi messaggi pullulavano a ogni sconfitta.
Checché se ne dica il campionato ha dato il suo verdetto non ieri, non due, non tre ma addirittura 4 domeniche fa perché con l'andria si era solo rimandata la festa.
Grazie ragazzi!

La polemica e le chiacchiere le stai facendo solo tu, nessuno ha messo in discussione i meriti e l'importanza di questa promozione, ma resta il fatto che con oltre 70.000 spettatori nelle ultime 3 partite casalinghe (privilegio riservato a pochi in Italia) mi sarei aspettato qualcosa in piú anche in funzione delle eventuali riconferme per la prossima stagione.
Ribadisco che per me é stato un campionato poco esaltante con qualche vittoria stiracchiata di troppo e poche partite memorabili ma condotto con merito e attenzione sin dall'inizio.
Aurelio: “Cosa farà il Bari? Una volta che la famiglia De Laurentiis si sarà stancata e se ne sarà probabilmente uscita di scena nel 2028, perché prima non se ne parla, se non viene modificata la legge sarà destinata a rimanere dov’è o a fallire.”.
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda 1969 » 26/04/2022, 9:41

Tif. Barese ha scritto:
io_odioilsalento ha scritto:

Grazie ragazzi!

La polemica e le chiacchiere le stai facendo solo tu, nessuno ha messo in discussione i meriti e l'importanza di questa promozione, ma resta il fatto che con oltre 70.000 spettatori nelle ultime 3 partite casalinghe (privilegio riservato a pochi in Italia) mi sarei aspettato qualcosa in piú anche in funzione delle eventuali riconferme per la prossima stagione.
Ribadisco che per me é stato un campionato poco esaltante con qualche vittoria stiracchiata di troppo e poche partite memorabili ma condotto con merito e attenzione sin dall'inizio.

Ragazzi, avete tutti ragione.
Abbiamo centrato una importante promozione e fin qui siamo tutti d'accordo.
Abbiamo disputato un ottimo girone d'andata e siamo riusciti a centrare il traguardo non con un gioco spumeggiante, ma soprattutto grazie alle qualità dei singoli, superiori a quelle delle formazioni avversarie, in particolar modo negli scontri diretti.
Partendo da questi presupposti e da quanto poco visto nelle ultime 10 gare(fatta eccezione per Catanzaro) è fondamentale che la società e Polito in primis, capiscano che bisognerà operare con una certa attenzione nel prossimo mercato.
Oltre a dover fare un altro lavoro per sistemare gli esuberi, bisognerà prendere giocatori importanti nei ruoli chiave. Anche a centrocampo, che molti ritengono il nostro punto di forza, vanno operati innesti importanti, perché, soprattutto in fase di verticalizzazione del gioco, dobbiamo crescere tanto. Raramente siamo riusciti a creare più di un paio di occasioni (vere) da rete in ogni gara e, in serie B, questo modo di approcciare le gare non possiamo permettercelo.
Naturalmente, con l'aggiunta di due forti attaccanti, che aiutino la manovra e facciano un discreto numero di gol.
In tutto ciò, Ciro resta la nostra migliore garanzia, sperando che la proprietà abbia le idee chiare e voglia di investire.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Alessio B. » 26/04/2022, 10:04

Tif. Barese ha scritto:
Alessio B. ha scritto:
Tif. Barese ha scritto:
Alessio B. ha scritto:

Hai una scusa per ogni partita, ma ti ricordo che dopo la matematica per la nostra ultima promozione in A il Bari continuò a giocare e fare 4 gol a partita in casa...
Ovviamente ciò non toglie nulla all'importanza di questa promozione ma per vari motivi personalmente é quella che mi ha esaltato meno.

Non ha esaltato proprio perché non è mai stata in discussione, proprio perché abbiamo giocato bene e fatto risultati importanti in tutti gli scontri diretti, stiamo da un mese e passa a festeggiare, è anche normale che dopo un po' l'entusiasmo cali. Per quanto riguarda le partite, non sono scuse, è fattuale che dopo Latina le partite servivano o poco o nulla e nonostante questo hai comunque portato a casa la vittoria contro l'Avellino. Poi, sul fatto che la squadra vada rafforzata/cambiata non ci piove, ci mancherebbe altro, però non lo so ragazzi, non capisco perché dopo tanti anni di m***a, otteniamo la promozione vincendo il campionato e invece di godervi la festa vi mettete a dire "eh ma con l'Andria, eh ma col Palermo", è chiaro che avremmo voluto tutti una vittoria domenica ma abbiamo trovato una squadra forte con 100mila motivazioni in più di noi e con due palle inattive ti han fatto gol (perché poi questo è stato eh), capita, è lo sport.
L'importante era vincere il campionato, l'abbiamo fatto quindi solo applausi per i ragazzi e se nelle ultime partite avremmo potuto festeggiare di più, vero, ma pazienza, è andata così.
E la Curva si colora, biancorosso solo per te.....
Alessio B.
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda proteininbox » 26/04/2022, 11:56

Sinceramente in questo ultimo post per ultima partita di campionato non ho scritto nulla perchè l'unica cosa che contava era festeggiare questa vittoria del campionato dopo 3 anni duri e difficili anzi 4.

Ancora adesso nonostante sia passato quasi un mese dalla vittoria del campionato ho ancora un forte entusiasmo e gioia per questa vittoria del campionato e dico a tutti di godercela ancora un per un pò.

Il Ds Polito e il presidente LDL sanno di dover costruire un Bari forte per essere protagonisti anche in B (che non vuol dire promozione in A perchè non sarà facile però almeno lottare fino alla fine e provare a fare il colpo già il primo anno).
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Precedente

Torna a Stagione 2021/2022