Ho provato a vedere la partita in ufficio ma ad un certo punto sembrava chiaro che non sarebbe stata una di quelle partite che ti tiene incollato allo schermo. Per lunghi tratti non l'ho vista, anzi, posso dire di non aver visto le uniche 2 azioni degne di nota perché ho preferito dedicarmi totalmente al lavoro. Non ne valeva la pena. E infatti il risultato è stato un bel 0:0 senza dolori per nessuno, tanto, noi siamo in B, loro restano in C e amen.
Felice di non giocarci più contro per almeno altri 30 anni sperando che la prossima volta siano loro a salire.
Era preventivabile, adesso alziamo la coppa, andiamo via da questa categoria e programmiamo la prossima stagione con annesso match estivo col Monopoli... Con la speranza che torni a essere per sempre una amichevole estiva.
Abbiamo poco o null'altro ancora da chiedere, perfino quella coppetta di fine stagione mi interessa poco.
Compriamo il Galletto Pouchain, la denominazione AS BARI e puntiamo dritti al prossimo campionato che già non vedo l'ora inizi.
Forza Bari!