Bari con le polveri bagnate, 0-0 a Taranto

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Taranto - Bari

Polverino
0
Nessun voto
Ricci
5
20%
Di Cesare
3
12%
Gigliotti
2
8%
Belli
0
Nessun voto
Maiello
2
8%
Mallamo
5
20%
Maita
3
12%
Galano
0
Nessun voto
Simeri
0
Nessun voto
Antenucci
0
Nessun voto
Botta
5
20%
D'Errico
0
Nessun voto
Paponi
0
Nessun voto
Mazzotta
0
Nessun voto
Citro
0
Nessun voto

Voti totali : 25

Re: Bari con le polveri bagnate, 0-0 a Taranto

Messaggioda io_odioilsalento » 17/04/2022, 11:45

Ho provato a vedere la partita in ufficio ma ad un certo punto sembrava chiaro che non sarebbe stata una di quelle partite che ti tiene incollato allo schermo. Per lunghi tratti non l'ho vista, anzi, posso dire di non aver visto le uniche 2 azioni degne di nota perché ho preferito dedicarmi totalmente al lavoro. Non ne valeva la pena. E infatti il risultato è stato un bel 0:0 senza dolori per nessuno, tanto, noi siamo in B, loro restano in C e amen.
Felice di non giocarci più contro per almeno altri 30 anni sperando che la prossima volta siano loro a salire.
Era preventivabile, adesso alziamo la coppa, andiamo via da questa categoria e programmiamo la prossima stagione con annesso match estivo col Monopoli... Con la speranza che torni a essere per sempre una amichevole estiva.
Abbiamo poco o null'altro ancora da chiedere, perfino quella coppetta di fine stagione mi interessa poco.
Compriamo il Galletto Pouchain, la denominazione AS BARI e puntiamo dritti al prossimo campionato che già non vedo l'ora inizi.
Forza Bari!
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!

RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: Bari con le polveri bagnate, 0-0 a Taranto

Messaggioda serginho81 » 17/04/2022, 12:20

Ah, è finita la partita?! :lol: Nemmeno mi ero accorto che stessero giocando :lol: :lol: :lol:
Match che non contava nulla per entrambe, ai fini della classifica.
Essendo un derby che mancava però da 29 anni, ci si aspettava di vedere qualcosa in più, soprattutto in virtù di quanto detto sopra: senza alcun assillo di classifica si giocava con la testa libera e si sperava di vedere una bella partita.
Così non è stato, alla fine Taranto e Bari non si sono fatte male e si sono portate a casa un punto a testa.
Chiudiamo bene la stagione, domenica contro il Palermo, con la festa finale e consegna della coppa :D FORZA BARI
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Non connesso
M'briak
M'briak

Precedente

Torna a Stagione 2021/2022