**Catanzaro - Bari, la gara ( 1 - 2 22' Fazio 41' Antenucci R 46' D'Errico)**

Moderatore: Moderatori

Re: **Catanzaro - Bari, la gara ( 1 - 2 22' Fazio 41' Antenucci R 46' D'Errico - live)**

Messaggioda io_odioilsalento » 13/03/2022, 20:36

sv22 ha scritto:
scoutman ha scritto:
io_odioilsalento ha scritto:SIIIIIII

SERIE B

SERIE B

SERIE B

DEDICATA A TUTTI QUELLI CHE...IL CATANZARO CI SUPERERÀ!!!

Ragazzo piano con i proclami….fino a quando la matematica non lo certifica…non lo diciamo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo, servono almeno altre 3 vittorie per essere quasi certi

Dai ragazzi, abbiamo 11 punti sulla seconda... Non dimenticate il vantaggio negli scontri diretti.
È fatta dai!!
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!

RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: **Catanzaro - Bari, la gara ( 1 - 2 22' Fazio 41' Antenucci R 46' D'Errico - live)**

Messaggioda Qwilfish » 13/03/2022, 20:36

io_odioilsalento ha scritto:
Qwilfish ha scritto:Vivarini ha dimostrato perché allena ancora in C, oltre non avere gioco e collezionare una marea di pareggi sbaglia totalmente i match decisivi! Ho visto nel Catanzaro di oggi li stessi difetti di quel Bari visto con la Reggiana, ad Empoli aveva nell'undici titolare Traorè promesso sposo del Newcastle l'anno prossimo e Krunic e Bennacer oggi al Milan ma la zona promozione la vedeva con il binocolo!

Ha vinto il Catanzaro?? :risata: :risata:

No, ha perso e meritatamente, se Cheddira fosse stato più freddo sottoporta il Bari avrebbe travolto il Catanzaro. Ribadisco il Virtus Francavilla è più forte del Catanzaro, ed è a -11 da noi.
Qwilfish
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda boda » 13/03/2022, 20:37

Che peccato non averla potuta vedere, avevo parenti a casa, contentissimo per la vittoria, ora inizio seriamente a pensare alla B :D (però non è ancora finita)
Vivo un quarto di "nelle prossime 48 ore" alla volta
boda
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda io_odioilsalento » 13/03/2022, 20:41

Che goduria ragazzi mamma mia.
Penso e ripenso a tutti i messaggi scritti tempo fa quando ormai per qualcuno eravamo spacciati, l'ennesimo anno perso, lo spogliatoio spaccato e quelli del "cacciamo Mignani".
Che goduria... Quel Catanzaro infallibile, quel Catanzaro delle 6 vittorie di fila ormai destinato a superarci è oggi di nuovo a 10 punti (+1).
21 punti disponibili, 11 di vantaggio. Godiamo!!
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!

RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Qwilfish » 13/03/2022, 20:44

io_odioilsalento ha scritto:Che goduria ragazzi mamma mia.
Penso e ripenso a tutti i messaggi scritti tempo fa quando ormai per qualcuno eravamo spacciati, l'ennesimo anno perso, lo spogliatoio spaccato e quelli del "cacciamo Mignani".
Che goduria... Quel Catanzaro infallibile, quel Catanzaro delle 6 vittorie di fila ormai destinato a superarci è oggi di nuovo a 10 punti (+1).
21 punti disponibili, 11 di vantaggio. Godiamo!!

6 vittorie consecutive ottenuti contro club in zona retrocessione/playout, con tutto il rispetto per Vivarini al suo posto ci sarebbe riuscito anche il magazziniere...
Qwilfish
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda MontyD81 » 13/03/2022, 20:45

Chiudo il topic, qui per i commenti alla partita --> https://www.orgogliobarese.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=69485
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a Stagione 2021/2022