Notte fonda

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Bari - Campobasso

Frattali
2
10%
Pucino
0
Nessun voto
Gigliotti
0
Nessun voto
Celiento
1
5%
Ricci
1
5%
Scavone
0
Nessun voto
Maita
0
Nessun voto
D'Errico
4
19%
Mallamo
0
Nessun voto
Antenucci
0
Nessun voto
Galano
2
10%
Botta
2
10%
Belli
0
Nessun voto
Citro
9
43%

Voti totali : 21

Re: Notte fonda

Messaggioda Donda.22 » 19/02/2022, 21:07

darobross ha scritto:si certo, ora mignani non è più buono, lo scrivevate pure quando eravamo a +9 sulla seconda? non credo :roll: cerchiamo di non dare addosso a nessuno, questo significa essere tifosi in questo momento di difficoltà, la squadra è la stessa del girono d'andata, il problema è fisico e di testa, non tecnico.

Se manco sul 3-0 togli un centrocampista o un difensore, tanto hai praticamente perso, e metti un attaccante..
Non critico Mignani in tutto, ma nelle sostituzioni al momento è tanto, troppo limitato: c***o ASPETTI AL 80ESIMO A METTERE UN SIMERI O UN PAPONI?
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda proteininbox » 19/02/2022, 21:11

Oggi c'è veramente poco da dire la squadra dopo Torre del Greco non mi sarei mai aspettato una partita del genere.

Adesso basta parole ma bisogna unirsi e uscire da questo momento di crisi e di difficoltà che la squadra sta affrontando sia mentalmente che fisicamente.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Notte fonda

Messaggioda mazzigol82 » 19/02/2022, 21:22

Ragazzi, no agli isterismi. Ci sentivamo in Serie B, oggi hanno giocato con supponenza, come accaduto col Messina.
Contro avevamo una squadra accompagnata da 600 tifosi, nel momento più alto della loro storia da 35 anni.
Si chiama rispetto dell’avversario, quello che abbiamo avuto per Monopoli e Turris. Non possiamo e non dobbiamo più fare questi errori. I bonus ora sono finiti. Testa bassa e pedalare. Fino all’ultima curva.
..RIPRENDIAMOLA.
mazzigol82
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Takeshi » 19/02/2022, 21:27

Oggi sono stato pervaso da una strana sensazione..mai provata prima. Sono tifoso del Bari fino al midollo, ho pianto e gioito nel corso dei miei 38 anni per la squadra della mia città.
Ma oggi ho penato per un attimo se dovessimo restare un altro anno in serie C...credetemi quando vi dico che per la prima volta nella mia vita mi son detto BASTA!
Un altro anno di serie C non posso sopportarlo...davvero...forse mi sono abituato male...ma un altro anno in questa fetida, putrida cloaca chiamata LEGA PRO non riesco ad accettarlo. Pertanto se dovesse accadere non credo che seguirò più le sorti del Bari. Ho davvero il fegato spappolato..sono stanco...credetemi...
Takeshi
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda Volder Galletto » 19/02/2022, 21:28

Uomini migliori in panchina, assenza di rinforzi al centro della difesa nel mercato di gennaio. Tutto passa da qui.
Ancora una volta perdiamo punti e terreno prezioso per via di scelte sbagliate in sede di formazione iniziale e per colpa del mercato monco. Per mesi il solo Terranova ha tenuto su la traballante retroguardia biancorossa. Quando viene meno lui, si spegne definitivamente la luce. Inutile accanirsi con Celiento, ma penso che, dopo la prestazione di oggi, è bene che rimanga in panchina per un bel po'.
Mi auguro, inoltre, che Mignani abbia finalmente capito quanto Citro possa tornare utile alla causa. Tenerlo in panchina vuol dire farsi del male.
Chiusa su Botta: capisco tutto, il nervosismo, l'agonismo, il fatto che prenda mazzate su mazzate da avversari indegni, ma guadagnarsi un rosso in quel modo, con la squadra che ha un disperato bisogno di lui è imperdonabile.
Vediamo che frutti da questo utilissimo ritiro.
Forse, farà apparire dal nulla quei nuovi centrale di difesa e seconda punta da affiancare ad Antenucci che sarebbero dovuti arrivare a gennaio.

FORZA BARI SEMPRE!
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 19/02/2022, 21:42

Campionato buttato, nel giro di due settimane se continua così il Catanzaro sarà scappato a +4/+5 e poi ci darà la mazzata finale nello scontro diretto.
Ma è mai possibile rischiare di buttare un campionato praticamente vinto? Stiamo rivitalizzando tutte le inseguitrici giornata dopo giornata.
Voto 3 a tutti tranne Celiento, Maita (che perde una marea di palloni) e Mignani che si meritano 0
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Messaggioda Gonfialarete » 19/02/2022, 21:59

Giovanniforzabari1908 ha scritto:Campionato buttato, nel giro di due settimane se continua così il Catanzaro sarà scappato a +4/+5 e poi ci darà la mazzata finale nello scontro diretto.
Ma è mai possibile rischiare di buttare un campionato praticamente vinto? Stiamo rivitalizzando tutte le inseguitrici giornata dopo giornata.
Voto 3 a tutti tranne Celiento, Maita (che perde una marea di palloni) e Mignani che si meritano 0

Almeno la smetti di parlare con 3 mesi di anticipo.

La partita di oggi è incommentabile.

La gestione della rosa in questo mese di impegni ravvicinati è stata effettivamente pessima, seppur si sia dovuto far fronte a numerose problematiche.

I centrali di difesa non devono mai fare turnover. Mai.
Le basi del calcio.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

primo tentativo di rinascita.
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si riparte dalla D.
16/07/2018

La storia viene calpestata ancora. Retrocessione indecente.
22/05/2026
Gonfialarete
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Qwilfish » 19/02/2022, 22:05

Gonfialarete ha scritto:
Giovanniforzabari1908 ha scritto:Campionato buttato, nel giro di due settimane se continua così il Catanzaro sarà scappato a +4/+5 e poi ci darà la mazzata finale nello scontro diretto.

La gestione della rosa in questo mese di impegni ravvicinati è stata effettivamente pessima, seppur si sia dovuto far fronte a numerose problematiche.

Le basi del calcio.

Eh ma se si sbaglia completamente la formazione iniziale di chi è la colpa? Del signor Michele Mignani.
Qwilfish
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda gigi70ba » 19/02/2022, 22:27

A mente fredda...
- Senza Botta abbiamo perso enormemente, si è spenta la luce e sbattiamo contro i muri avversari che la mettono sul piano dell'agonismo ed hanno spesso la meglio.
- Fino al loro goal (il classico goal della domenica) causato da un errore di Ricci che ha perso palla stupidamente, la squadra non ha fatto male
- il secondo goal è stato un nostro regalo, come il primo
- Con l'ingresso di Botta è cambiato tutto
- Galano in questo schema di gioco è completamente inutile
- Terranova è imprescindibile (non darei la croce addosso a Celiento che fino ad oggi aveva fatto bene), e aggiungerei anche Paponi
- Citro merita più spazio e lo dico da mesi
- Pucino out, Belli in per un po' di gare
- Come all'andata, 2 sconfitte in concomitanza di turni infrasettimanali

Ora vincere bene contro il Picerno per ritrovare autostima.
gigi70ba
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Gonfialarete » 19/02/2022, 23:01

Qwilfish ha scritto:
Gonfialarete ha scritto:

Le basi del calcio.

Eh ma se si sbaglia completamente la formazione iniziale di chi è la colpa? Del signor Michele Mignani.

Fammi capire una cosa, non eravate tu e l'amico sopra a criticare Vivarini e che il Catanzaro si era tirato fuori dai giochi da solo?
Mo vi mettete a rompere le scatole su Mignani?
Abbiate il buon gusto di evitare di sparare sentenze.

Ricordatevi sempre che siamo in serie C. Non in Champions.

Fino ad oggi, Mignani, aveva sbagliato, ma poco.
Per quel che mi riguarda, DEVE finire la stagione e festeggiare.

Smettetela di essere isterici.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

primo tentativo di rinascita.
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si riparte dalla D.
16/07/2018

La storia viene calpestata ancora. Retrocessione indecente.
22/05/2026
Gonfialarete
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Stagione 2021/2022