da Volder Galletto » 19/02/2022, 21:28
Uomini migliori in panchina, assenza di rinforzi al centro della difesa nel mercato di gennaio. Tutto passa da qui.
Ancora una volta perdiamo punti e terreno prezioso per via di scelte sbagliate in sede di formazione iniziale e per colpa del mercato monco. Per mesi il solo Terranova ha tenuto su la traballante retroguardia biancorossa. Quando viene meno lui, si spegne definitivamente la luce. Inutile accanirsi con Celiento, ma penso che, dopo la prestazione di oggi, è bene che rimanga in panchina per un bel po'.
Mi auguro, inoltre, che Mignani abbia finalmente capito quanto Citro possa tornare utile alla causa. Tenerlo in panchina vuol dire farsi del male.
Chiusa su Botta: capisco tutto, il nervosismo, l'agonismo, il fatto che prenda mazzate su mazzate da avversari indegni, ma guadagnarsi un rosso in quel modo, con la squadra che ha un disperato bisogno di lui è imperdonabile.
Vediamo che frutti da questo utilissimo ritiro.
Forse, farà apparire dal nulla quei nuovi centrale di difesa e seconda punta da affiancare ad Antenucci che sarebbero dovuti arrivare a gennaio.
FORZA BARI SEMPRE!
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)
Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN