Pier01 ha scritto:Se c'è una cosa che hanno insegnato questi playoff è che giocare con 2 risultati su 3 per noi è solo un handicap
IO DOMENICA VOGLIO VINCERE!
vincere per vendicare il furto di ieri sera, dove avremmo meritato almeno un 4/5-1, vincere perché solo giocando per la vittoria possiamo non perdere.
Abbiamo ampiamente dimostrato, tra campionato e ieri, di essere superiori al Cagliari. Ora è solo una questione mentale, bisogna giocare come se col pareggio andassimo ai supplementari
Quoto assolutamente il tuo pensiero,difficile darti torto.L'unica cosa su cui dissento è che,a mio avviso,non
c'è stato alcun furto ieri:avremmo meritato di vincere 4 o 5 a 1,ma dobbiamo solo mangiarci le mani noi.
Tutte le occasioni avute,a partire da Zuzek,le abbiamo letteralmente sprecate e questo è il mio timore:
non aver ammazzato un avversario ieri messo alle corde,averlo lasciato ancora in vita.
Speriamo vada meglio domenica,sarà una gara completamente diversa,dove bisogna azzerare tutto e
fingere di essere costretti noi a rimontare.Vietato pensare al pari,questi possono far male in qualunque
modo,non dimentichiamocelo.