A reti bianche la partita a scacchi tra Bari e Frosinone

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Bari - Frosinone

Caprile
4
8%
Ricci
10
21%
Vicari
7
15%
Di Cesare
8
17%
Pucino
0
Nessun voto
Maiello
2
4%
Maita
5
10%
Benedetti
8
17%
Molina
0
Nessun voto
Antenucci
0
Nessun voto
Cheddira
0
Nessun voto
Dorval
1
2%
Morachioli
3
6%
Benali
0
Nessun voto
Mallamo
0
Nessun voto

Voti totali : 48

Re: A reti bianche la partita a scacchi tra Bari e Frosinone

Messaggioda io_odioilsalento » 12/03/2023, 13:00

Prima del match c'è sempre quell'adrenalina che ti carica e ti fa sempre sperare ed essere convinto della vittoria, poi quando lo stesso inizia devi fare i conti con la realtà e capisci che partite come quelle di ieri non puoi vincerle perché l'avversario è per davvero superiore a te per organico e, diciamola tutta, qualità di gioco. Ci hanno fatto impazzire con questo giro palla a tutto campo che gli ha permesso di controllare il match.
La conclusione è semplice, semplice e soddisfa tantissimo almeno me: quando non puoi vincere non devi perdere. E se lo fai con questa prima in classifica, allora vale quasi una vittoria. Dimostriamo di essere sul pezzo, concentrati e soprattutto granitici in difesa.
Avremmo potuto fare di più con Folorunsho (ma che ha?)? Chissà, forse avrebbe permesso alla squadra di salire di più ed essere meno sereno e tranquillo dietro il Frosinone ma dubito un solo elemento avrebbe spostato gli equilibri.
Prendiamoci questo punto che, almeno a me, fa tanto morale e credo varrà tantissimo nell'economia finale della classifica finale.
Sempre più orgoglioso di questa squadra.
Forza ragazzi!
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!

RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Galletto Dave » 12/03/2023, 13:48

1969 ha scritto:Ragazzi leggo commenti estremamente positivi.
Io ho visto una partita che avremmo dovuto cercare di vincere, nella quale non abbiamo fatto un tiro in porta, tranne la deviazione sul tiro di Ricci ad inizio gara. Inoltre non abbiamo mai vinto contro una delle prime sei in classifica. Non ci possiamo accontentare del fatto di aver limitato la prima in classifica, perché, al di là di avere uno dei migliori attacchi del campionato, è un bel po' di gare che facciamo fatica a costruire azioni offensive e questo è un limite che dobbiamo migliorare, soprattutto se dovessimo andare ai play-off.
È stata fatta strategia. Ed è stato giusto così. Avessimo osato di più, a mio avviso probabilmente avremmo perso. Siamo maturati, per questo non siamo delusi dal risultato.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Tif. Barese » 12/03/2023, 14:07

sono un po' di partite che la fortuna ci sta assistendo, rigori a favore, rigori revocati dal var, giocatori che andrebbero espulsi (vedi Pucino ieri). Il Frosinone, che fuori casa ha perso più di noi, mi è sembrata una squadra forte al pari di Genoa, Perugia, Venezia ecc.
Siamo noi che le facciamo sembrare tutte più forti col nostro gioco ultra difensivo e attendista.

Giocando in casa davanti a tanta gente ci si aspetterebbe qualcosa in più dei soli primi 5 minuti.
Invece tanta noia, ma mi rendo conto che il mercato non è stato fatto per lottare ad armi pari e per questo Mignani e la squadra stanno facendo veramente il massimo.
Aurelio: “Cosa farà il Bari? Una volta che la famiglia De Laurentiis si sarà stancata e se ne sarà probabilmente uscita di scena nel 2028, perché prima non se ne parla, se non viene modificata la legge sarà destinata a rimanere dov’è o a fallire.”.
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda MM81 » 12/03/2023, 14:23

Tif. Barese ha scritto:sono un po' di partite che la fortuna ci sta assistendo, rigori a favore, rigori revocati dal var, giocatori che andrebbero espulsi (vedi Pucino ieri). Il Frosinone, che fuori casa ha perso più di noi, mi è sembrata una squadra forte al pari di Genoa, Perugia, Venezia ecc.
Siamo noi che le facciamo sembrare tutte più forti col nostro gioco ultra difensivo e attendista.

Giocando in casa davanti a tanta gente ci si aspetterebbe qualcosa in più dei soli primi 5 minuti.
Invece tanta noia, ma mi rendo conto che il mercato non è stato fatto per lottare ad armi pari e per questo Mignani e la squadra stanno facendo veramente il massimo.

Rispetto ma non condivido affatto.
Perché spesso ci si dimentica che contro gioca un’altra squadra
Laddove abbiamo avuto fortuna o comunque fatto risultato pur giocando sottotono, evidentemente può essere anche per meriti degli avversari che solo per nostri demeriti

Stesse cose al contrario, ossia quando abbiamo vinto facile…
Raramente si leggono complimenti al Bari.
Più facile minimizzarli e far emergere pochezza o demeriti degli altri

Ieri io ho visto tanta maturità invece
Laddove percepisci che hai di fronte una squadra più forte, cerchi di limitare i danni, perché siamo in quel momento del
campionato che un punto in più o uno in meno possono far la differenza
MM81
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda Gonfialarete » 12/03/2023, 14:48

Aggiungo al mio intervento la prestazione di Lucioni. Fischiato random solo per il suo passato, ha fatto una prestazione paurosa. Non ha sbagliato manco un appoggio.

Metti un difensore così, il 2 sontuoso, un buon portiere, Caso e Moro ed hai una squadra che si salva facilmente in A.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

primo tentativo di rinascita.
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si riparte dalla D.
16/07/2018

La storia viene calpestata ancora. Retrocessione indecente.
22/05/2026
Gonfialarete
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda serginho81 » 12/03/2023, 18:27

MM81 ha scritto:
Tif. Barese ha scritto:sono un po' di partite che la fortuna ci sta assistendo, rigori a favore, rigori revocati dal var, giocatori che andrebbero espulsi (vedi Pucino ieri). Il Frosinone, che fuori casa ha perso più di noi, mi è sembrata una squadra forte al pari di Genoa, Perugia, Venezia ecc.

Rispetto ma non condivido affatto.
Perché spesso ci si dimentica che contro gioca un’altra squadra
Laddove abbiamo avuto fortuna o comunque fatto risultato pur giocando sottotono, evidentemente può essere anche per meriti degli avversari che solo per nostri demeriti

Stesse cose al contrario, ossia quando abbiamo vinto facile…
Raramente si leggono complimenti al Bari.
Più facile minimizzarli e far emergere pochezza o demeriti degli altri

Ieri io ho visto tanta maturità invece
Laddove percepisci che hai di fronte una squadra più forte, cerchi di limitare i danni, perché siamo in quel momento del
campionato che un punto in più o uno in meno possono far la differenza

Anch'io non condivido minimamente questi commenti.

Sembra che il Bari faccia schifo e che, quando vince, sia solo per fortuna o perché gli avversari sono troppo scarsi...

Ieri allo stadio ho sentito anche dei campioni del mondo urlare ai calciatori di uscire gli attributi, manco fossimo ultimi e in procinto di retrocedere...magari, poi, gli stessi sapientoni sono usciti 10-15 minuti prima.
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda 1969 » 12/03/2023, 19:36

Gonfialarete ha scritto:Aggiungo al mio intervento la prestazione di Lucioni. Fischiato random solo per il suo passato, ha fatto una prestazione paurosa. Non ha sbagliato manco un appoggio.

Metti un difensore così, il 2 sontuoso, un buon portiere, Caso e Moro ed hai una squadra che si salva facilmente in A.

Qui c'è la differenza tra Angelozzi e Polito.
Prima prendi un grande difensore centrale, poi prendi il resto. Lucioni é una spanna sopra a Vicari.
Angelozzi ha preso fuor di giocatori, soprattutto giovani.
È un bel di partite che facciamo fatica a sviluppare azioni offensive. Anche ad Ascoli, 11 contro 11, non riuscivamo a sviluppare azioni offensive.
Ripeto, va bene rispettare il Frosinone, ma giocare 70 minuti nella nostra metà campo, senza mai tirare in porta non va bene.
A chi dice che abbiamo il migliore centrocampo della serie B, ricordo che il Frosinone si è mostrato superiore con un centrocampo non titolare.
È quando la palla era nei nostri piedi, non riuscivamo a fare altro che lanciare in avanti, dove Lucioni e Ravanelli avevano la meglio sui nostri.
Per contrastare una squadra forte come i ciociario, non puoi limitarti a non prenderle.
Devi provare a sviluppare gioco sugli esterni, come hanno fatto continuamente loro, devi abbinare intensità a qualità, devi avere almeno un giocatore che verticalizzare e punti l'uomo e devi giocare con 11 giocatori che coreano. Vero Pucino, Molina?
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda proteininbox » 12/03/2023, 20:20

1969 ha scritto:Qui c'è la differenza tra Angelozzi e Polito.
Prima prendi un grande difensore centrale, poi prendi il resto. Lucioni é una spanna sopra a Vicari.
È un bel di partite che facciamo fatica a sviluppare azioni offensive. Anche ad Ascoli, 11 contro 11, non riuscivamo a sviluppare azioni offensive.
Ripeto, va bene rispettare il Frosinone, ma giocare 70 minuti nella nostra metà campo, senza mai tirare in porta non va bene.
A chi dice che abbiamo il migliore centrocampo della serie B, ricordo che il Frosinone si è mostrato superiore con un centrocampo non titolare.
È quando la palla era nei nostri piedi, non riuscivamo a fare altro che lanciare in avanti, dove Lucioni e Ravanelli avevano la meglio sui nostri.
Per contrastare una squadra forte come i ciociario, non puoi limitarti a non prenderle.
Devi provare a sviluppare gioco sugli esterni, come hanno fatto continuamente loro, devi abbinare intensità a qualità, devi avere almeno un giocatore che verticalizzare e punti l'uomo e devi giocare con 11 giocatori che coreano. Vero Pucino, Molina?

Maita,Benedetti,Maiello e Folorunsho io non lo cambierei con nessun centrocampo di qualsiasi squadra di serie B.

Non sono d'accordo sulla partita di Ascoli dove nella ripresa il Bari ha creato tanto sfiorando più volte il gol.

Poi scusami se te lo dico ma ti sei contraddetto perchè se vuoi una squadra che verticalizza i lanci lunghi li devi fare poi si puoi dire che Cheddira era troppo solo ma il Bari ieri ha provato più volte a verticalizzare.

Gonfialarete ha scritto:Aggiungo al mio intervento la prestazione di Lucioni. Fischiato random solo per il suo passato, ha fatto una prestazione paurosa. Non ha sbagliato manco un appoggio.

Su Moro non sono d'accordo perchè penso che sia molto soppravalutato è un buon attaccante ma non il fenomeno che tutti pensavano e infatti Mulattieri che è molto più forte di lui gli ha tolto il posto.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda MontyD81 » 12/03/2023, 20:55

1969 ha scritto:

Angelozzi è un grandissimo DS ma ti chiedo, visto che lo stai utilizzando per denigrare Polito, che grandi risultati ha ottenuto lo scorso anno?
Te lo dico io, il suo Frosinone non si è qualificato nemmeno per i playoff.
Io mi chiedo perché pretendete tutto e subito, perché guardate in casa degli altri solo per denigrare il Bari?
Facile guardare in casa Frosinone oggi, ma perché non guardate cosa succede in casa Parma, Palermo, Cagliari, Benevento, SPAL, Venezia, tutte squadre partite con ambizioni e budget superiori al nostro e che ci guardano le spalle da inizio campionato.
Pasquale, ti considero uno che di calcio ne capisce, però quando parli del Bari hai la pretesa che non ci sia squadra migliore della nostra risultando, a mio modo di vedere, poco obiettivo

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda McScemus » 12/03/2023, 21:38

MontyD81 ha scritto:
1969 ha scritto:

Angelozzi è un grandissimo DS ma ti chiedo, visto che lo stai utilizzando per denigrare Polito, che grandi risultati ha ottenuto lo scorso anno?
Te lo dico io, il suo Frosinone non si è qualificato nemmeno per i playoff.
Io mi chiedo perché pretendete tutto e subito, perché guardate in casa degli altri solo per denigrare il Bari?
Facile guardare in casa Frosinone oggi, ma perché non guardate cosa succede in casa Parma, Palermo, Cagliari, Benevento, SPAL, Venezia, tutte squadre partite con ambizioni e budget superiori al nostro e che ci guardano le spalle da inizio campionato.
Pasquale, ti considero uno che di calcio ne capisce, però quando parli del Bari hai la pretesa che non ci sia squadra migliore della nostra risultando, a mio modo di vedere, poco obiettivo

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Sì ma per fare come il Frosinone devi comunque mantenere una base da puntellare. Noi tra qualche mese ci ritroveremo a dover rivoluzionare tutto a causa dei tanti addii. Poi per carità Polito su questo non ha neanche colpe...
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Stagione 2022/2023