Moderatore: Moderatori

p'gghiamol a rid

ColchoBari ha scritto:I playoff non sono mai stati il nostro forte, si conferma questa regola. Ora occorre guardare al futuro al prossimo campionato di Serie B, io opterei per la conferma di Mignani. L'errore di mandare via Vivarini dopo la finale playoff persa con la Reggiana ci sia d'insegnamento.

Gonfialarete ha scritto:ColchoBari ha scritto:I playoff non sono mai stati il nostro forte, si conferma questa regola. Ora occorre guardare al futuro al prossimo campionato di Serie B, io opterei per la conferma di Mignani. L'errore di mandare via Vivarini dopo la finale playoff persa con la Reggiana ci sia d'insegnamento.
Io sono convinto che Mignani andrà via.
Ho avuto i primi sentori durante la conferenza prepartita e molto più che sentori a domanda esplicita di Salomone nel post partita.
Alcuni qui saranno contenti.
Io no.

Gonfialarete ha scritto:ColchoBari ha scritto:I playoff non sono mai stati il nostro forte, si conferma questa regola. Ora occorre guardare al futuro al prossimo campionato di Serie B, io opterei per la conferma di Mignani. L'errore di mandare via Vivarini dopo la finale playoff persa con la Reggiana ci sia d'insegnamento.
Ho avuto i primi sentori durante la conferenza prepartita e molto più che sentori a domanda esplicita di Salomone nel post partita.
Io no.

MontyD81 ha scritto:Gonfialarete ha scritto:ColchoBari ha scritto:I playoff non sono mai stati il nostro forte, si conferma questa regola. Ora occorre guardare al futuro al prossimo campionato di Serie B, io opterei per la conferma di Mignani. L'errore di mandare via Vivarini dopo la finale playoff persa con la Reggiana ci sia d'insegnamento.
Io no.
Spero sia solo una sensazione, bisognerebbe dare continuità al progetto, il prossimo anno ci sarà una mezza rivoluzione quindi ripartire dalle certezze sarebbe fondamentale, cambiare guida tecnica e ancor peggio DS, sarebbe un suicidio in stile secondo anno in C.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti