A Noi ha scritto:tu hai le tue idee,e quindi non sei un gruppo.non hai direttive,non ti confronti.non devi dare conto a nessuno...e a maggior ragione non facendo parte di nessuna unità non ti puoi "permettere"(in senso buono) di avere iniziative che sono fuori dalle direttive di un gruppo che per essere definito tale ha avuto dalla sua tempo e quant'altro.
Il tuo ragionamento è chiaro se sei fai parte di un gruppo della Nord,ma se "autonomo" non hai voce in capitolo diciamo nella Nord.tutto qui.
Ho capito quello che affermi ma, secondo me, commetti un errore di fondo, o forse lo commetto io, non so ma provo a spiegarmi
In curva Nord ci sono 7 petali..... tolto il centrale ed i 2 immediatamente adiacenti che sono prettamente a stampo u****s, me ne rendo conto ed è giusto che sia così, ne restano ancora 4, quelli laterali, e sinceramente mi sembra MOLTO PRESUNTUOSO credere che anche quei settori si devono adeguare alla linea di un direttivo che con loro non ha niente da spartire.
Alla fin fine il centro, il cuore della Nord ha la sua linea e la mantiene, in maniera coerente ai propri principi ma tutto il resto, secondo me, è già libero da dettami.