Saluto di presentazione

In questa sezione potrai presentarti e noi ti daremo il benvenuto!

Moderatore: Moderatori

Saluto di presentazione

Messaggioda divin gallo » 15/05/2012, 18:20

Ciao a tutti,amici biancorossi. Mi presento:
Nicola, ventiduenne tifoso (ovviamente disperato) del Bari. Probabilmente qualcuno troverà il mio nickname alquanto familiare. In effetti ho avuto la stessa sensazione nel verso opposto, forse perché alcuni di voi erano(o sono ancora,come me) iscritti in un altro sito del Bari...
Francamente, non sapevo dell'esistenza di 'orgoglio barese.it', l'ho scoperto per puro caso in un momento di classica 'navigata cazzeggiante' su internet. L'ho aperto e sono rimasto piacevolmente sorpreso, è ben strutturato ed è pur sempre un'occasione per conoscere nuovi utenti che condividono(mi spiace per loro :lol: ) la mia stessa passione.

Per quanto riguarda il Bari....c'è poco da dire,davvero poco.....o forse ci sarebbero talmente cose da dire che è meglio tacere. Personalmente è il periodo più buio vissuto dal sottoscritto IN ASSOLUTO!poi è chiaro, come potete vedere dalla mia età, non è che abbia tutta questa esperienza alle spalle, ma ho buoni motivi per pensare che per la maggior parte di voi sia lo stesso...

Avremo molte occasioni per discutere e confrontarci su temi attinenti la Bari( e non solo)...
una cosa è certa:
La fede non può e non deve venir mai meno! Mai abbandonare la barca! Senza voler fare polemica, mi riferisco a chi abbia una seconda fede calcistica...(opinione personale,per carità)

Come dico sempre 'essere tifosi di una vincente è bello;essere tifosi di una perdente è straordinario!'

FORZA BARI
Mai abbandonare la bar...i

Essere tifosi di una vincente è bello; esserlo di una perdente è straordinario!(cit.mia)
divin gallo
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Re: Saluto di presentazione

Messaggioda leveria » 15/05/2012, 18:23

benvenuto, spero che ob sia una piacevole scoperta per te...buona navigazione!!!
leveria
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 15/05/2012, 18:51

divin gallo ha scritto:Ciao a tutti,amici biancorossi. Mi presento:
Nicola, ventiduenne tifoso (ovviamente disperato) del Bari. Probabilmente qualcuno troverà il mio nickname alquanto familiare. In effetti ho avuto la stessa sensazione nel verso opposto, forse perché alcuni di voi erano(o sono ancora,come me) iscritti in un altro sito del Bari...
Francamente, non sapevo dell'esistenza di 'orgoglio barese.it', l'ho scoperto per puro caso in un momento di classica 'navigata cazzeggiante' su internet. L'ho aperto e sono rimasto piacevolmente sorpreso, è ben strutturato ed è pur sempre un'occasione per conoscere nuovi utenti che condividono(mi spiace per loro :lol: ) la mia stessa passione.

Per quanto riguarda il Bari....c'è poco da dire,davvero poco.....o forse ci sarebbero talmente cose da dire che è meglio tacere. Personalmente è il periodo più buio vissuto dal sottoscritto IN ASSOLUTO!poi è chiaro, come potete vedere dalla mia età, non è che abbia tutta questa esperienza alle spalle, ma ho buoni motivi per pensare che per la maggior parte di voi sia lo stesso...

Avremo molte occasioni per discutere e confrontarci su temi attinenti la Bari( e non solo)...
una cosa è certa:
La fede non può e non deve venir mai meno! Mai abbandonare la barca! Senza voler fare polemica, mi riferisco a chi abbia una seconda fede calcistica...(opinione personale,per carità)

Come dico sempre 'essere tifosi di una vincente è bello;essere tifosi di una perdente è straordinario!'

FORZA BARI

Ciao e scusa per il ritardo nell'attivazione..
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Fleck » 15/05/2012, 19:01

Benvenuto :faccina:
"FAREMO QUALSIA COSA PER IL BARI"
Fleck
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda divin gallo » 15/05/2012, 19:20

Yksel ha scritto:
divin gallo ha scritto:Ciao a tutti,amici biancorossi. Mi presento:

una cosa è certa:

FORZA BARI

Ciao e scusa per il ritardo nell'attivazione..

Figurati, per così poco ;)

Essere tifosi di una vincente è bello; esserlo di una perdente è straordinario!(cit.mia)
divin gallo
Non connesso
Sobrio
Sobrio

R: Saluto di presentazione

Messaggioda Phil » 15/05/2012, 21:20

Benvenuto :)
Phil
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda LATINOBARI » 15/05/2012, 21:56

benvenuto, ottimo messaggio di presentazione e la tua frase finale lasciamelo dire: è da oscar :respect: :respect:
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda divin gallo » 15/05/2012, 22:58

LATINOBARI ha scritto:benvenuto, ottimo messaggio di presentazione e la tua frase finale lasciamelo dire: è da oscar :respect: :respect:

Ehm,grazie grazie,è il mio cavallo di battaglia :lol:

divin gallo
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda EL JAPI » 19/05/2012, 12:58

Benvenuto tra noi :D
EL JAPI

Messaggioda Pacha_Dom » 19/06/2012, 11:24

il Bari è il Bari.... il resto so kiakkr

benvenuto divin Gallo
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
........ «AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA»
...........................************************************

Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V :x
Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016-
Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Pacha_Dom
Non connesso
M'briak
M'briak

Prossimo

Torna a Benvenuto!