Moderatore: Moderatori

Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:EL JAPI ha scritto:Oltre ad essere un bravissimo tecnico è un grandissimo uomo.
condivido in pieno

si, ma mettere lo stesso voto ai due mi sembra un'eresia (con tutto il rispetto, ho sempre condiviso i tuoi voti, stavolta non mi trovi d'accordo)Domenico81 ha scritto:LATINOBARI ha scritto:Domani do le mie pagelle...ora sto ancora godendo troppo e non sono abbastanza lucido![]()
a parte il solito grandissimo Pirlo, vorrei dire una cosa a coloro che criticavano Cassano e Balotelli (ai vari giornalisti in particolare della Gds, ai vari tecnici italiani che preferivano Diamanti a Cassano e che dicevano: "Ma perchè convocare Cassano?" "Per Cassano nemmeno mi esprimo" ecc ecc) : ora dove siete? Andate a nascondervi sotto il letto...Cassano (Fantantonio) con la sua grande classe è imprenscindibile per l'Italia e tutte le squadre in cui gioca; per Balotelli non ci sono parole: è un MOSTRO...Grandi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ah lo stesso vale anche per Montolivo: grande partita
P.s. domenico81, Marchisio 7 e Cassano 6,5???![]()
Che cavolo ha fatto Marchisio, a parte sbagliare i gol?
Cassano merita 8 (è pura classe e fantasia: strepitoso), Balotelli 9...Marchisio per tutti i gol sbagliati merita massimo massimo 6,5 (mi dispiace ma a me non non piace)
Marchisio ha giocato un primo tempo opaco, ma nel secondo tempo era uomo ovunque e quando ha sbagliato il gol non poteva fare altro, Di Natale era in fuorigioco e non poteva essere servito. Cassano ha fatto una grande partita, ma ha speso un terzo delle sue potenzialità: è un fenomeno e tornerà tale!

Domenico81 ha scritto:EL JAPI ha scritto:Ragazzi ma guardate... Marchisio corre come un matto per 90 minuti
E non è solo corsa... è anche tecnica...
E' sempre il primo a raddoppiare la marcatura (ieri aveva un certo Lahm di fronte e non si è visto a parte un tiro)
E' sempre il primo ad assistere Pirlo
Si inserisce come pochi centrocampisti fanno...
Gli manca solo il gol
Poi ha fatto bene a tirare perchè Di Natale era in fuorigioco
Sul secondo ha sfiorato il gol per un centimetro
Appunto...comunque abbiamo un centrocampo stratosferico, migliore di quello spagnolo!

LATINOBARI ha scritto:Domenico81 ha scritto:EL JAPI ha scritto:Ragazzi ma guardate... Marchisio corre come un matto per 90 minuti
E' sempre il primo a raddoppiare la marcatura (ieri aveva un certo Lahm di fronte e non si è visto a parte un tiro)
Gli manca solo il gol
Appunto...comunque abbiamo un centrocampo stratosferico, migliore di quello spagnolo!
sicuramente il nostro centrocampo è forte e ben assortito alla pari (se non più forte) di quello spagnolo...
Io non metto in dubbio le qualità di Marchisio, è forte lo riconosco...è solo che, secondo me, spesso viene pompato troppo (con questo non sto dicendo che è un "bidone" anzi)...tutto qui!

Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:LATINOBARI ha scritto:Domenico81 ha scritto:EL JAPI ha scritto:Ragazzi ma guardate... Marchisio corre come un matto per 90 minuti
Gli manca solo il gol
sicuramente il nostro centrocampo è forte e ben assortito alla pari (se non più forte) di quello spagnolo...
Io non metto in dubbio le qualità di Marchisio, è forte lo riconosco...è solo che, secondo me, spesso viene pompato troppo (con questo non sto dicendo che è un "bidone" anzi)...tutto qui!
tutto ciò che è Giuve è pompato in Italia,marchisio è un buonissimo centrocampista cmq

Torna a Le Nazionali di calcio
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti